Clicks546
it.news
4

Cina accoglie "maggiori scambi" con papa Francesco

Geng Shuang, portavoce del ministero degli esteri della Cina, ha detto il 28 novembre che il suo paese "accoglie più scambi" col Vaticano in risposta a Francesco, che ha espresso il suo desiderio di visitare Pechino di ritorno dal Giappone.

Shuan ha detto che è stata mantenuta una “comunicazione buona” tra le due parti e che sono stati accolti "miglioramenti nelle relazioni". Cina e Vaticano hanno sottoscritto nel settembre 2018 un patto segreto per la nomina dei vescovi.

Secondo GlobalTimes.cn (28 novembre), le due parti si sono "impegnate con moderazione" per conoscersi e per scoprire più terreno comune per le loro "missioni condivise", come "combattere il traffico di organi" e "promuovere la protezione dell'ambiente".

Da maggio a luglio, 78 opere d'arte cinesi dei Musei Vaticani sono state esposte al Museo del Palazzo di Pechino.

#newsUmcvrowunk

N.S.dellaGuardia
Per il suo viaggio gli regaleranno forse una croce fatta con le ossa dei martiri cattolici della Cina?? O una lista di quanti subiscono ora il martirio grazie ai suoi accordi fantomatici e servili??
piertoussaint and one more user like this.
piertoussaint likes this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere
solo i cinesi possono dargli credito...
Francesco I
Non è che gli diano "credito" gli danno ordini, ed il Il compagno don Bergoglio, da buon comunista deve loro obbedienza, cieca, pronta, assoluta
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.
nolimetangere
Gli danno ordini? A questo punto starebbe? Io pensavo che gli ordini li prendesse dai sangallini e dai massoni sionisti dell'elite globalista… probabilmente danno ordini ma non per tutto il globo, solo disposizioni per la chiesa in Cina.. come deve essere… come vogliono che sia… al servizio del POTERE COMUNISTA.. Non si osa manco di replicare per non farsela nei calzoni…