Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks21

L’ALTARE È STATO SCONSACRATO, CRISTO È STATO ALLONTANATO DALLA SUA CASA.

Carbonia 05.08.19

Presto Mi vedrete ed esulterete di gioia.

Figli miei, sono Io, la vostra Mamma celeste. Oggi è la ricorrenza del mio compleanno.
Figli miei adorati, grazie per tutti gli auguri che Mi avete mandato, li ho graditi di vero cuore.
Abbraccerò ogni mio figlio a Me e lo presenterò al Padre nella trasformazione spirituale in Cristo Gesù suo Figlio.
Benedetti e amati figli, colgo l’occasione anche oggi, come sempre, di chiedervi preghiere per la Chiesa, perché tutto ritorni a Cristo Gesù mio Figlio.
Sono giunti gli istanti predetti a Fatima, tutto è pronto. L’altare è stato sconsacrato, Cristo è stato allontanato dalla sua Casa, il suo Sacrificio non è più celebrato perché al suo posto stanno celebrando Satana in tutto il suo abominio.
Figli miei, sacerdoti di Cristo Gesù, mantenete fede ai vostri voti, state nella fedeltà assoluta a Colui che vi ha chiamati figli e vi ha unti con il suo Olio Santo.
Trovate il coraggio di scegliere e riprendere la via segnatavi dal Maestro, da Colui che tanto vi ha amati, vi ama, e vi guarda dall’alto della croce perché voi riprendiate in mano la situazione e riportiate a Lui ogni cosa che Gli spetta.
Segnatevi sempre nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo per poter procedere senza timore nella giusta via, quella che vi porterà al trionfo con mio Figlio Gesù.
Operate rispettando il vero Magistero della Chiesa di Cristo Gesù, non cedete al falso profeta, state in unione alla Verità.
Gesù oggi vi annuncia il suo prossimo intervento. Egli viene a portarvi l’aiuto. La sua Luce vi darà forza e acquisterete i doni promessi, quelli dello Spirito Santo per combattere il demonio.
Forti come leoni entrerete in battaglia. Sorretti dalla forza dello Spirito Santo sarete capaci di allontanare Satana, guarire gli ammalati e salvare anime dalla morte eterna, presentando loro Gesù il Salvatore.
Credete, figli miei, questa chiamata non è un gioco, è verità. Dio ha voluto parlarvi ancora, come sempre, della situazione che vive l’Umanità, caduta con il peccato di Adamo ed Eva nelle miserie di Satana.
La voce di Dio Padre si fa sempre più possente, il suo annuncio è di conversione. Non siete sordi, figli miei, aprite le vostre orecchie e convertite il vostro cuore a Colui che vi ha creati. Tornate in fretta al Padre vostro che è nei Cieli e chiedete perdono per tutti i vostri peccati.
Prostratevi davanti al Crocifisso, a Lui volgete il vostro sguardo e donate il vostro sì. La battaglia contro la Bestia infernale si accende sempre di più, il suo fuoco è di morte.
Figli miei, implorate la misericordia del Padre perché intervenga prima che diventi irrimediabile.
Il tempo segna la fine di un’era antica di peccato, Dio vuole intervenire per mettere fine al peccato e concedere ai suoi figli un nuovo Giardino d’amore, il nuovo Eden.
Dovreste gioire per questa sua grazia. Non siate stolti, abbracciate la sua Parola e seguitelo nel rispetto dei suoi comandamenti. Allontanatevi dalle false luci di questo mondo, tutto sta per essere spento, abbagliato dalla vera Luce, il Risorto.
Avanti! Fate alla vostra Mamma celeste il regalo della vostra vera conversione. Cambiate vita, tornate a Gesù, Io vi aiuterò a rialzarvi dal fango. Chiamatemi quale Madre in vostro soccorso, Io sono la vostra Salvezza.
Maria, piena di grazia.