Clicks216
Fatima.
1

MESSAGGI GIUGNO 2021 Trevignano Romano, 12 giugno 2021

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, vi chiedo di ascoltare i miei consigli e la voce di mio Figlio, affinché possiate salvarvi. I miei profeti hanno scritto tanto e hanno parlato molto per la salvezza dell’umanità, ma non ascoltate. Alcuni dei miei figli prediletti (sacerdoti), sì sono allontanati da me e da Dio senza comprendere che questo non porterà alla salvezza, ma alla perdizione. Figli, pregate molto per questo mondo ormai ricoperto dalle tenebre, la luce della fede è molto flebile e quindi non si potrà più evitare il giudizio di Dio, che arriverà presto. Figli miei, vi chiedo amorevolmente di fare scorte perché la carestia è in arrivo e potreste trovarvi nella più totale disperazione. La provvidenza arriverà da ogni parte, non abbiate paura, fidatevi delle parole di Gesù e conservatele nel vostro cuore. Vivete questi messaggi, siate fedeli alla parola di Dio e al Vangelo. Il cuore di mio Figlio sanguina per i peccati dell’umanità, si salverà, chi fino alla fine dei tempi avrà ascoltato i miei richiami. Ricordate, Io vi amo tanto, chi è con Dio non dovrà temere nulla. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Kiakiar
Crediamo a quello che c' è scritto in Matteo 6, 25 - 34 oppure ci mettiamo d ' accordo per affittare qualche capannone per le scorte alimentari...? Come deve fare chi vive in un appartamento di pochi metri quadri? E i disoccupati, i precari, chi arriva si e no a fine mese? A queste persone Maria cosa consiglierebbe di fare ??Insomma prima questo messaggio mette in ansia per la carestia, e sprona …More
Crediamo a quello che c' è scritto in Matteo 6, 25 - 34 oppure ci mettiamo d ' accordo per affittare qualche capannone per le scorte alimentari...? Come deve fare chi vive in un appartamento di pochi metri quadri? E i disoccupati, i precari, chi arriva si e no a fine mese? A queste persone Maria cosa consiglierebbe di fare ??Insomma prima questo messaggio mette in ansia per la carestia, e sprona ad attivarci in prima persona per mettere da parte gli alimenti per giorni funesti, per non " trovarci nella piu totale disperazione" Poi pero dice che non ci dobbiamo preoccupare che la Provvidenza " arrivera da ogni parte" Allora queste scorte le dobbiamo fare si o no? Questo presunto messaggio lo trovo alquanto conttaddittorio.