Clicks1.6K
it.news
2

Sì e No: Benedetto distrugge finto matrimonio tra omosessuali – Francesco lo appoggia

L'introduzione di un finto matrimonio tra omosessuali è una "distorsione della coscienza" che è penetrata profondamente in alcuni settori della "gente Cattolica", ha scritto Benedetto XVI ad aprile, nell'introduzione del libro "La vera Europa, identità e missione", che contiene i discorsi di Benedetto in Europa. Francesco ha scritto la prefazione.

Secondo IlFoglio.it (16 settembre), Benedetto osserva che un finto matrimonio tra omosessuali contraddice "tutte le culture umane" ed è una "rivoluzione culturale" cominciata con l'introduzione della pillola contraccettiva, che ha separato la fertilità dalla sessualità, portando all'illusione che "tutte le forme di sessualità" [=lussuria] siano equivalenti.

La stessa settimana in cui si è saputo del testo di Benedetto, Francesco l'ha contraddetto supportando le unioni tra omosessuali.

Foto: © Mazur, CC BY-SA, #newsHmefzzsdmn

RICCARDO GIACHINO
Vedi M. Valtorta cap. 123 - Gesu' dice: È fornicazione molta parte delle azioni carnali dell’uomo. E non contemplo neppure quelle inconcepibili unioni da incubo che il Levitico condanna[70] con queste parole: “Uomo, non ti accosterai all’uomo come fosse una donna”
Alessandra Marra
Sì! Senza se e senza ma !