it.news
111.5K

Cosa fa Gloria.tv in questo lungo inverno di guerra

Vorremmo vivere in un mondo di pace, ma purtroppo c'è una guerra in corso e dobbiamo prepararci a un lungo inverno di guerra. Il vento che ha soffiato per anni sta montando in una tempesta scatenata.

Questa guerra porta morte non solo ai corpi, ma anche peggio, alle anime. Cosa fa Gloria.ti al proposito? Gloria.tv diffonde vita, il vino puro del Vangelo, che oggi è servito assai raramente.

Cristo lo spiega così: "Io sono venuto perché abbiano la vita e ne abbiano in abbondanza" (Giovanni 10,10). Ti preghiamo di aiutarci a diffondere vita sostenendo Gloria.tv con una piccola donazione per l'Avvento. Sì, anche una piccola donazione fa una grande differenza per i nostri sforzi nell'attuale guerra contro la Fede e contro la Chiesa.

Meno male che Gloria.tv ha bisogno "solo" di trovare 35'000 euro entro Natale, per portare i bilanci in pari e finanziare il proprio lavoro. È pochissimo, per la più grande comunità Cattolica su internet.

Dalla fondazione, 15 anni fa, Gloria.tv è concepita come araldo del Vangelo, non come macchina per far guadagnare chi ci lavora. Gloria.tv è sempre andata avanti con bilanci minimi, macchinari indispensabili e personale non pagato.

È così che chiede la Provvidenza: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo 10,8). Non neghiamo che a volte sarebbe più semplice avere un gruzzolo di riserva, qualche computer in più e delle riserve tecniche.

Per favore, potresti donare 20, 50, 150, 500 euro? Solo tu sai ciò che puoi fare, noi ti ringraziamo per qualunque contributo.

Ti preghiamo di unirti a noi in questa campagna di Avvento.

Puoi donare:
Carta di credito o PayPal via Kindful
Bonifico bancario IBAN AT67 6000 0102 1003 6488 | BIC BAWAATWW

Grazie mille per il tuo contributo! Di sicuro siamo più che mai determinati a continuare a sviluppare questa rete unica di Cattolici.

Possa Dio benedire te e i tuoi cari.

In Fede,
Gloria.tv

#newsZnjsztlyzn

02:07
Fernanda Dellucci shares this
226
Irapuato