Clicks21.4K

DON MINUTELLA SI DIFENDE DALLE ACCUSE DELLA FALSA CHIESA E DAI BLOGGER CALUNNIOSI

ULTIMA DICHIARAZIONE SU RADIO DOMINA NOSTRA di don Alessandro M. Minutella 7 aprile 2017 ore 22.00More
ULTIMA DICHIARAZIONE SU RADIO DOMINA NOSTRA di don Alessandro M. Minutella
7 aprile 2017 ore 22.00
battista antonio shares this
👏
DarkTy
Al minuto 20:12 Perdono di cuore.
DarkTy
Al minuto 11:46
Sentinelle di frontiera
Dark ty, sono supposizioni tutte sue, visionarie. Abbiamo dato considerazioni sui fatti.
Ė distorcere i fatti replicare testuali parole dette da Minutella nella sua comizio/omelia? :" chiesa prostituta che Odia la Madonna". Chi mai ha proferito parole di odio verso la Madonna all'interno della Chiesa cattolica?
Voi continuate a cercare il pelo nella nostra forma di scrittura, scivolandovi addosso…More
Dark ty, sono supposizioni tutte sue, visionarie. Abbiamo dato considerazioni sui fatti.
Ė distorcere i fatti replicare testuali parole dette da Minutella nella sua comizio/omelia? :" chiesa prostituta che Odia la Madonna". Chi mai ha proferito parole di odio verso la Madonna all'interno della Chiesa cattolica?
Voi continuate a cercare il pelo nella nostra forma di scrittura, scivolandovi addosso tutte le questioni da noi avanzate . Continuando a dimostrare che non avete argomenti da avanzare, ma solo idolatrica adesione a verità inconfutabili che attribuite solo a Minutella, facendone un Guru.
DarkTy
La mia personale curiosità.... "Abbiamo analizzato...." quante volte frasi del genere le ho trovate all'inizio di documenti o commenti non firmati atti a discreditare, gratuitamente e a proprio vantaggio ed interesse, le persone pur distorcendo la realtà dei fatti e il senso delle parole aggiungendo pure domande a trabocchetto per ottenere il pretesto di risposta per proseguire il dialogo nell…More
La mia personale curiosità.... "Abbiamo analizzato...." quante volte frasi del genere le ho trovate all'inizio di documenti o commenti non firmati atti a discreditare, gratuitamente e a proprio vantaggio ed interesse, le persone pur distorcendo la realtà dei fatti e il senso delle parole aggiungendo pure domande a trabocchetto per ottenere il pretesto di risposta per proseguire il dialogo nell'inganno coinvolgendo ulteriori cerchie, facendo presuppore che quel plurale di persone sia un insieme di persone autorizzate o rettamente ispirate a trarre delle conclusioni incontestabili a cui dare cieca fiducia, e mostrando di volta in volta elementi contraddicenti e diffamatori (...il tutto con "attenzione" e "senza preconcetti"!).
Sentinelle di frontiera
Scusate, state forse offendendo per un errore di battitura commesso? Forse per cercare di spostare le questioni dato che sulle locuzioni Minutella è chiaramente difficile da avallare.Comportamento che denota la carità che avete acquisito seguendo Minutella?Grottesco comportamento considerando che usate la parola " confutare" in un contesto inappropriato e non certo per errore di battitura.Nessun …More
Scusate, state forse offendendo per un errore di battitura commesso? Forse per cercare di spostare le questioni dato che sulle locuzioni Minutella è chiaramente difficile da avallare.Comportamento che denota la carità che avete acquisito seguendo Minutella?Grottesco comportamento considerando che usate la parola " confutare" in un contesto inappropriato e non certo per errore di battitura.Nessun accanimento, solo considerazioni. Chi è accanito contro la Chiesa e molto arrabbiato è Minutella. Le sue offese contro Vescovo e Papa sono evidenti, mentre offese da loro non ne ha mai ricevute.
Serena exanonimi
@Sentinelle di frontiera
Mi limito al vostro ultimo interrogativo (quello rivolto a me nella vostra risposta al mio commento), e poi chiudo: forse nel comportamento di don Minutella ci sarà pure qualcosa di strano, ma do ragione a Dark Ty (non "try"- avete qualche difficoltà nella lettura, evidentemente): sinceramente mi sembrate più "strani" voi e il vostro accanimento nei confronti di questo …More
@Sentinelle di frontiera
Mi limito al vostro ultimo interrogativo (quello rivolto a me nella vostra risposta al mio commento), e poi chiudo: forse nel comportamento di don Minutella ci sarà pure qualcosa di strano, ma do ragione a Dark Ty (non "try"- avete qualche difficoltà nella lettura, evidentemente): sinceramente mi sembrate più "strani" voi e il vostro accanimento nei confronti di questo sacerdote.
Sentinelle di frontiera
noalsatanismo.wordpress.com/…/lo-strano-caso-…

Lo strano caso di don Minutella e la sindrome da guru

La fabbrica dei guru va sempre a gonfie vele in tempi di recessione (non solo economica), e l’antipapa don Alessandro Minutella è uno dei modelli più venduti…(IN FOTO: Minutella con una finta pancia si prende gioco del Cardinale Mons. Paolo Romeo, scelto nel 2006 da Benedetto XVI a guida dell’…More
noalsatanismo.wordpress.com/…/lo-strano-caso-…

Lo strano caso di don Minutella e la sindrome da guru

La fabbrica dei guru va sempre a gonfie vele in tempi di recessione (non solo economica), e l’antipapa don Alessandro Minutella è uno dei modelli più venduti…(IN FOTO: Minutella con una finta pancia si prende gioco del Cardinale Mons. Paolo Romeo, scelto nel 2006 da Benedetto XVI a guida dell’arcidiocesi di Palermo, che gli aveva ordinato di interrompere le riunioni dei suoi seguaci a Carini, diocesi di Monreale, in cui il Minutella faceva propaganda alla “sua acqua miracolosa”…ma è proprio il sedicente profeta Minutella che si è creato un business settario “riempiendosi la pancia”! vi sembra questo un uomo di Dio?!)

Il GRIS ha ricevuto da anni segnalazioni di genitori disperati per casi di manipolazione mentale da parte di questo personaggio, don Minutella, che dal 2014 ha violato non si sa quante norme canoniche, ha costituito un ordine religioso senza permesso degli ordinari e, dopo aver ricevuto il diniego da parte di due vescovi, ha fatto emettere i voti religiosi nelle sue mani! Costituire un ordine religioso e consacrare suore senza permesso è molto grave secondo il Diritto canonico. Soprattutto, chi come il Minutella, ha promesso obbedienza ai suoi superiori davanti a Dio e non la mantiene, incorre nel peccato di orgoglio, il più grave, che è quello che ha portato l’umanità ad allontanarsi da Dio per seguire le lusinghe del demonio.

Oggi coi suoi prediconi show contro Papa Francesco in internet sulla pagina Fb Radio Domina Nostra, e con la sua ultima “apparizione” alla trasmissione Le Iene, fa parlare di sè esaltandosi come il “martire della fede” e istiga all’odio contro il Papa che a suo dire sarebbe “il falso profeta massone satanista e precursore dell’anticristo”, (VI RICORDATE CHI FU IL PRIMO CHE MISE IN CIRCOLAZIONE QUESTA CALUNNIA DIABOLICA CONTRO PAPA FRANCESCO? LA MEDIUM NEW AGE, MDM, OVVERO LA SEDICENTE Maria Divina Misericordia, fu lei a diffondere sui media questa bufala satanica nel 2013, appena Papa Francesco venne eletto: è una guerra di copia/ incolla e di false profezie new age!), soffiando sulle braci del fanatismo di tanti che si sono improvvisamente fregiati del titolo di “novelli paladini della vera fede”, giornalisti e persone di vario genere e specie che si dedicano “molto cristianamente” alla quotidiana calunnia contro il Papa, molti maledicendolo come fanno i satanisti, personcine che oggi riempiono le loro pagine di citazioni a sproposito di Santi che conoscono a malapena! IN REALTA’, dietro don Minutella, c’è purtroppo un vero e proprio business da guru e la sua ira contro il Papa e contro la Chiesa cattolica nasce dal fatto che LA CHIESA NON HA MAI APPROVATO LE SUE MILLANTATE FACOLTA’ SOPRANNATURALI DI GUARITORE E GLI ORDINI che afferma di ricevere dalla Madonna e dai Santi più quotati….

18 messaggi ricevuti dalla Madonna
dal 7 luglio al 2 settembre 2015, di cui 10 consecutivi dal 22 agosto al 31; migliaia di seguaci imploranti e pronti a tutto; straordinarie prospettive di crescita nel proprio segmento di mercato. Ecco chi è, in pochi numeri e parole, don Alessandro Minutella, il sacerdote palermitano che fino a poco tempo fa teneva il piede in due scarpe: la chiesa di San Giovanni Bosco a Palermo, di cui era parroco, e il “Giardino di Maria Piccola Nazareth”, amena location nel comune di Carini dove a suo dire “sgorga acqua miracolosa e la Madonna è di casa”.

HABEMUS MINISTRUM“Sono io che vi parlo– avrebbe detto la Beata Vergine nel suo primo messaggio inviato a Minutella: il condizionale è d’obbligo considerando l’italiano poco ultra e molto terrenoattraverso questo mio ministro che ho scelto. Sto facendo molta violenza su di lui per parlare”...(LA VERA MADRE DI CRISTO, LA CREATURA PIU’ SANTA ED UMILE, NON DIREBBE MAI DI “ESERCITARE VIOLENZA SU QUALCUNO”, non è certo Suo questo inappropriato linguaggio, di ben altro umile e amorevole tenore nelle Sue vere apparizioni riconosciute dalla Chiesa, ndr).

” Vi parlerò ancora e voi dovrete registrare i miei messaggi… Il fatto che questo mio eletto
(“eletto”? La vera Madre di Cristo non esalta MAI i veggenti a cui si rivolge, semmai li invita sempre all’umiltà all’obbedienza ed alla penitenza! ndr.) sia perseguitato, calunniato, ha dato tante volte la vita per me, l’onore, questo sia per voi conferma che l’opera è mia… Grazie a quelli che tra voi avete detto ‘Non lo abbandonerò mai‘… La mano è stata messa nella maniglia che è già stata abbassata. La porta è stata aperta da dentro“…

VADE RETRO MINUTELLA – Insomma, la premiata ditta dei visionari ha sfornato un nuovo modello di successo, diciamolo, ma questa volta il livello è così basso (per non dire infimo, malgrado i larghi consensi) che persino la Chiesa si è sentita in dovere di prendere le dovute distanze.Le “divine locuzioni” di Padre Minutella sono “ingannevoli e strumentali. È quanto meno strumentale – scriveva l’Arcivescovo di Monreale Michele Pennisi (nominato nel 2013 da Benedetto XVI) in un comunicato ufficiale della diocesil’invenzione dell’acqua miracolosa, che avrebbe poteri soprannaturali e terapeutici, perché gioca con la sacra sensibilità dei semplici che vivono seri momenti di prova. Corre l’obbligo di avvertire tutti i fedeli che tali pratiche oltre ad essere contrarie al volere della Chiesa, sono fortemente sospette di manipolazione delle coscienze. Per questo, chiunque assiste a tali illecite ‘funzioni’ di don Minutella, al quale era già stato vietato formalmente di celebrare l’Eucaristia o altra azione liturgica presso il cosiddetto centro ‘Piccola Nazareth’ di Carini, corre gravi pericoli per la propria fede”. L’arcivescovo di Monreale, Michele Pennisi aveva dichiarato «totalmente illecite le attività religiose compiute da don Alessandro Minutella», decretando «la sicura falsità delle sue affermazioni quando si dichiara “profeta” di messaggi soprannaturali, la cui diffusione mette seriamente a rischio la genuina devozione popolare verso la Madonna, gli Angeli e i Santi» e condannando come «illegittima la costruzione della “Cappella” su un terreno di proprietà privata denominato “Piccola Nazareth”, perché priva della necessaria licenza ecclesiastica».

IL COMPLOTTO DEI SEDICENTI SANTONI CONTRO IL PAPA
– Capite? La maniglia è stata già abbassata…anche troppo!

Ma non è finita qui. Se andate sul www.wix.com/lphtml/parking del guru troverete altre preziose illuminazioni: “Il 25 luglio 2015 – si legge sotto il testo del primo messaggio – data in cui ricorre il 6° anniversario dell’arrivo della statua della Regina della Pace a Piccola Nazareth, la Madonna, attraverso una locuzione interiore ricevuta dal Sac. don Alessandro Minutella durante la celebrazione della S. Messa, ha chiesto che si iniziasse a scavare in un punto preciso del terreno di Piccola Nazareth (tra la chiesa e il capannone, vicino all’albero di ulivi) UNO SCAVO DI 47 METRI per fare emergere una sorgente d’acqua che servirà a guarire le malattie spirituali...”Il 17 agosto 2015 alle ore 15.55 – ecco il lieto annuncio che giganteggia sulla Home – è sgorgata l’acqua dalla sorgente di Piccola Nazareth!”…. AVANTI TUTTA…con il business della setta del nuovo guru!

Risultato
: il Giornale di Sicilia ha riportato la notizia che i seguaci di don Minutella hanno circondato l’auto dell’Arcivescovo di Monreale Mons Pennisi per urlargli in faccia tutta la loro “cristiana contrarietà”. L’episodio si è verificato a Palermo, dove monsignor Pennisi si trovava per partecipare alla Conferenza episcopale: solo il pronto intervento di alcuni impiegati dell’Arcivescovado e del vicario monsignor Antonino Dolce ha evitato che la tensione potesse degenerare in atti violenti.

MA L’ENNESIMO ATTACCO si stava preparando, un’altra miccia è stata accesa nel mese di marzo 2017: il 20 marzo un altro sedicente veggente dal Brasile, Pedro Regis, molto gettonato e difeso dal Minutella, doveva recarsi nella Parrocchia di Villabate in Sicilia per far assistere i parrocchiani alle SUE SEDUTE DI SCRITTURA AUTOMATICA...perchè di questo si tratta: l’autoproclamatosi veggente Pedro Regis, depositario dei cosiddetti “MESSAGGI DELLA MADONNA DI ANGUERA” scrive a velocità rapidissima i messaggi che gli verrebbero dettati in automatico dalla ” Madonna”…. messaggi spesso di oltre 100 fogli scritti in pochi istanti, scarabocchi difficilmente leggibili, il che richiama le pratiche spiritiste di medium e stregoni. La Commissione Vaticana che sta ancora esaminando il caso non ha emesso alcuna approvazione.

E proprio a questi “Messaggi di Anguera” fa riferimento il Minutella, quando fa le sue prediche show “sulle due chiese e i due papi”( anche questo è un messaggio copia/incolla di quello della falsa veggente MDM: se di complotto si vuol parlare, si dovrebbe definire un COMPLOTTO DI FALSI VEGGENTI CONTRO PAPA FRANCESCO):

noalsatanismo.wordpress.com/…/la-sedicente-re…

L’arrivo del sedicente veggente brasiliano Pedro Regis in Sicilia, ospite della parrocchia di Villabate, ha spinto l’ Arcivescovo Mons Lorefice a mettere le cose in chiaro una volta per tutte, proprio per evitare i precedenti episodi del “profeta Minutella” . L’arcivescovo Corrado Lorefice ha emesso un decreto che mette in guardia tutta la comunità religiosa sui sedicenti veggenti e sui depositari di poteri soprannaturali e di rivelazioni: «Considerato il moltiplicarsi di incontri di preghiera o di testimonianza — scrive Lorefice — tenuti da persone, appositamente invitate, appartenenti a nuove realtà ecclesiali non approvate, né riconosciute o verificate dall’autorità ecclesiastica, dispongo che le iniziative e gli inviti vengano previamente sottoposti al discernimento e all’approvazione del vescovo, del vicario generale e dei vicari episcopali ».

Tutti i parroci hanno recepito l’invito dell’arcivescovo che nel suo decreto cita anche alcuni articoli del codice di diritto canonico che rafforzano la sua presa di posizione. «…
Sentinelle di frontiera
Dark try potremmo rivolgere a lei le stesse domande. Dietro il suo nik potrebbero esserci i pionieri del rosario o le sentinelle di betania, i loro presidenti, le suorine o i tanti vessati da Minutella dato il vostro stile " complottista" identico a quello di Minutella.
DarkTy
L'utente @Sentinelle di frontiera scrive: "Abbiamo analizzato attentamente il caso di Don Minutella, senza preconcetti. Occorre capire la storia e le evoluzioni."
L'utente @Sentinelle di frontiera è un utenza registrata da sole 14 ore, con 3 soli commenti nella stessa discussione. Commenti contenenti espressioni spregiativie e denigratorie e insussistenti per screditare il SACERDOTE Don …More
L'utente @Sentinelle di frontiera scrive: "Abbiamo analizzato attentamente il caso di Don Minutella, senza preconcetti. Occorre capire la storia e le evoluzioni."
L'utente @Sentinelle di frontiera è un utenza registrata da sole 14 ore, con 3 soli commenti nella stessa discussione. Commenti contenenti espressioni spregiativie e denigratorie e insussistenti per screditare il SACERDOTE Don Minutella.

Suppongo che questa utenza sia arrivata fino a qui dopo una ricerca mirata, con un suo obbiettivo già prefissato. Non dico che sia un utenza stolker o un utenza psicologica di servizio a difesa del reggime del clero, ne che provenga da uno dei primi siti che hanno iniziato per primi la fase1, cioè quella fase denigratoria per discreditarlo e dissuadere le masse dal difenderlo a dall'ascoltarlo ed emarginarlo per arginare la voce della verità, (Esempio siti come UCCR, papaboys, ecc.. + siti di "terze parti" e social) , ne che sia tra i responsabili della fase2 [periodo Aprile 2017](quelli che hanno il potere di mettere a tacere o a privarlo di operare ministerialmente nel suo ruolo spirituale), ne che sia della fase 3.
La mia personale curiosità.... "Abbiamo analizzato...." quante volte frasi del genere le ho trovate all'inizio di documenti o commenti non firmati atti a discreditare, gratuitamente e a proprio vantaggio ed interesse, le persone pur distorcendo la realtà dei fatti e il senso delle parole aggiungendo pure domande a trabocchetto per ottenere il pretesto di risposta per proseguire il dialogo nell'inganno coinvolgendo ulteriori cerchie, facendo presuppore che quel plurale di persone sia un insieme di persone autorizzate o rettamente ispirate a trarre delle conclusioni incontestabili a cui dare cieca fiducia, e mostrando di volta in volta elementi contraddicenti e diffamatori (...il tutto con "attenzione" e "senza preconcetti"!).
All'utente @Sentinelle di frontiera le si deve dare del tu, del lei, del voi, o della tua,sua,vostra "associazione/organizzazione"? Quell' "Abbiamo analizzato" può essere chiarito? Chi è ad analizzare, e come si sono svolte queste analisi?
Sentinelle di frontiera
Obbiettivamente vere lo sono secondo lei, perché sono false.
Ipotizzando che non abbiamo letto attentamente le sue confutazioni( confutazioni sono ben altra cosa per precisare)
Le chiedo nuovamente
1 mostri prove, dati alla mano. Dove per esempio ha autorizzato Papa Francesco il matrimonio omosessuale?
Lei poi intende tralasciare la cronologica evoluzione dei fatti , importantissimo aspetto …More
Obbiettivamente vere lo sono secondo lei, perché sono false.
Ipotizzando che non abbiamo letto attentamente le sue confutazioni( confutazioni sono ben altra cosa per precisare)
Le chiedo nuovamente
1 mostri prove, dati alla mano. Dove per esempio ha autorizzato Papa Francesco il matrimonio omosessuale?
Lei poi intende tralasciare la cronologica evoluzione dei fatti , importantissimo aspetto per capire la personalità di Minutella. Tralasciare la questione delle locuzioni significa rendere poco evidente, chi davvero è il falso profeta. Come può indicare come falso profeta il Papa in confronto a Minutella dato che nelle locuzioni dice : " ogni suo tocco , ogni suo sorriso , ogni sua parola (riferito a se stesso) ha potere esorcistico". Come non si rende conto della personalità disturbata ?
La informo che molti ex figli spirituali di Minutella con le sue parole sono stati in analisi per le vessazioni subíte. Ovvio non tutti , ma se sono decine é indicativo non crede?
Ora secondo i ragionamenti di Minutella noi saremmo il demonio dato che non lo avalliamo. Dice alle sue "pecorelle",che fa smarrire , di essere demonio tutto ciò che non avalla lui. Non trova qualcosa di strano?
Serena exanonimi
@Sentinelle di frontiera
Se aveste letto con attenzione il mio commento,vi sareste accorti che ho confutato due delle vostre affermazioni, tralasciando il discorso specifico sulla persona di don Minutella o su altri fatti che a lui si riferiscono (e che sono prontissima a discutere, se lo desiderate, in altra sede).
Mi sono limitata a dire che le affermazioni di don Minutella su "..apertura della…More
@Sentinelle di frontiera
Se aveste letto con attenzione il mio commento,vi sareste accorti che ho confutato due delle vostre affermazioni, tralasciando il discorso specifico sulla persona di don Minutella o su altri fatti che a lui si riferiscono (e che sono prontissima a discutere, se lo desiderate, in altra sede).
Mi sono limitata a dire che le affermazioni di don Minutella su "..apertura della comunione ai divorziati risposati, sulla falsa apertura ai matrimoni gay, sulla illegittimità di Papa Francesco" sono affermazioni vere, e lo sono NON in quanto dette da don Minutella, ma perché obiettivamente lo sono, e il magistero contro il quale si scontrano queste innovazioni "pastorali" di "papa" Francesco NON è il magistero di don Minutella, il quale si è limitato a riaffermare ciò che la Santa Chiesa Cattolica ha ininterrottamente insegnato per circa 2000 anni, e l'illegittimità di questo papa NON la dichiara don Minutella, ma è conseguente alle posizioni di palese eresia assunte dal papa medesimo, il quale da se stesso in questo modo si pone fuori dalla Santa Chiesa che non è sua, ma di Cristo, e che egli invece di custodire sta metodicamente demolendo. Tutto questo don Minutella non se l'è inventato, è sotto gli occhi di tutti. Se c'è chi non lo vuole vedere non incolpi di false affermazioni don Minutella. Non su questo. Sul resto ( locuzioni, acqua miracolosa ecc.)si può anche discuterne.
Sentinelle di frontiera
Serena:
1: Verissime? dati alla mano per cortesia. Le prove.
2: Rivolgo a lei la domanda. I parametri per valutare le credenzialità di chi parla quali sono? La chiesa , il Papa, il Magistero si adegui a quel che dice Minutella perchè lui parla con la Madonna, San Michele, Padre Pio, ha trovato una sorgente con acqua miracolosa, è un intelligente teologo (ne abbiamo tanti eruditi teologi). Ed …More
Serena:
1: Verissime? dati alla mano per cortesia. Le prove.
2: Rivolgo a lei la domanda. I parametri per valutare le credenzialità di chi parla quali sono? La chiesa , il Papa, il Magistero si adegui a quel che dice Minutella perchè lui parla con la Madonna, San Michele, Padre Pio, ha trovato una sorgente con acqua miracolosa, è un intelligente teologo (ne abbiamo tanti eruditi teologi). Ed inoltre, il fatto che sia infallibile Minutella è perchè lui stesso dice di essere stato mandato da Dio per salvare la chiesa? I grandi Santi non hanno mai parlato cosi. Non le sembra una affermazione che ha odore di VANITA'? Le ricordo che il Magistero non è stato spostato di una virgola rispetto ai tempi di Benedetto XVI. E Lui lo sa.
Se poi lei non crede al mandato di Cristo sulla Successione Apostolica "unica garanzia" allora è altro discorso, non si è cattolici, e non essendo cattolici essere a difendere Minutella lascia molto pensare. Dimmi chi ti difende, e ti dirò da che parte stai.
Serena exanonimi
@Sentinelle di frontiera
Tralsciando la vostra "attenta analisi" su don Minutella, sulla quale ci sarebbe molto da discutere, mi limito qui a soffermarmi su due vostre frasi: 1° "Sono reazioni (quelle di don Minutella, ndr) che hanno seminato falsità, complottismi, dato informaziono false,sulla completa apertura della comunione ai divorziati risposati, sulla falsa apertura ai matrimoni gay, …More
@Sentinelle di frontiera
Tralsciando la vostra "attenta analisi" su don Minutella, sulla quale ci sarebbe molto da discutere, mi limito qui a soffermarmi su due vostre frasi: 1° "Sono reazioni (quelle di don Minutella, ndr) che hanno seminato falsità, complottismi, dato informaziono false,sulla completa apertura della comunione ai divorziati risposati, sulla falsa apertura ai matrimoni gay, sulla illegittimità di Papa Francesco." Informazioni false"??? Sono informazioni verissime, avvallate dalle "istruzioni per l'uso" che la maggior parte delle diocesi fornisce ai presbiteri e che a loro volta hanno ricevuto, e da chi mai? Dallo "Spirito"? Certamente! Ma da quello "spirito" così ben indicato dalla dr.ssa Anna M. Silvas nella sua relazione al convegno del 22 aprile: il Geist hegeliano della "modernità". E non credo proprio che la Silvas (come tantissimi altri cattolici che hanno gli occhi aperti) si sia fatta influenzare dal povero e coraggioso don Minutella...2° " Insomma il magistero. Minutella si, perché parla con la Madonna. Di falsi profeti nella storia della chiesa ne sono passati tanti." Infatti: secondo voi l'unico "magistero infallibile" è quello di Bergoglio che ha gettato alle ortiche i 2000 anni di magistero precedenti, che don M. si è semplicemente limitato a richiamare.
E' vero che di falsi profeti ne sono passati tanti, ma in quanto a "Falso Profeta" ne è previsto uno solo...
Sentinelle di frontiera
Abbiamo analizzato attentamente il caso di Don Minutella, senza preconcetti. Occorre capire la storia e le evoluzioni.
Con Romeo già c'erano primordiali segni di disobbedienza e messaggi che screditavano in generale tutti i suoi confratelli religiosi; in ogni diocesi esistono religiosi un po' sopra le righe. Non significa che "tutti" i sacerdoti della diocesi siano corrotti.
Senza autorizzazione …More
Abbiamo analizzato attentamente il caso di Don Minutella, senza preconcetti. Occorre capire la storia e le evoluzioni.
Con Romeo già c'erano primordiali segni di disobbedienza e messaggi che screditavano in generale tutti i suoi confratelli religiosi; in ogni diocesi esistono religiosi un po' sopra le righe. Non significa che "tutti" i sacerdoti della diocesi siano corrotti.
Senza autorizzazione ha ordinato le suorine, ordinazione che non ha alcun valore.
Le sue locuzioni "esteriori" mai sono state registrate nella storia della chiesa.Sono stati invece dei messaggi atti a manipolare e accentrare attenzione su se stesso e su Piccola Nazareth, dove si richiedeva un aiuto sia in denaro sia di consensi popolari. Ė veramente incredibile come chi lo segue non abbia compreso tutte le dinamiche settarie che Minutella ha impostato.Non concrontarsi con nessuno, silenzio, non ascoltare chi la pensa diversamente perché sono tentazioni demoniache, sono meccanismi di vessazione molto efficaci su persone semplici e sofferenti. Neanche padre Pio o Natuzza la cosiddetta santa radio di Dio ha avuto locuzioni simili, perché apertamente false .
Minutella ha avuto queste reazioni perché il nuovo Vescovo ha preso delle decise posizioni in merito al suo operato.
Sono reazioni che hanno seminato falsità, complottismi, dato informaziono false,sulla completa apertura della comunione ai divorziati risposati, sulla falsa apertura ai matrimoni gay, sulla illegittimità di Papa Francesco.
Minutella complottista e manipolatore per nascondere il suo grande disagio psicologico; esuberanza incontrollabile, mania di protagonismo incontrollabile, ed una irrefrenabile sindrome di onniscenza. Insomma il magistero non è più infallibile. Minutella si, perché parla con la Madonna. Di falsi profeti nella storia della chiesa ne sono passati tanti.

Il piu completo e obbiettivo articolo

noalsatanismo.wordpress.com/…/lo-strano-caso-…
DarkTy
Don Attilio shares this
Le hanno tolto la parrocchia? Si vede che il buon Dio l'ha vuole da altra parte. La sua parrocchia d'ora in poi sarà l'Italia intera, da Palermo a Bolzano - da Ventimiglia a Trieste, dove numerosi amici l'ha accoglieranno per fare esercizi spirituali, confermare i fedeli nella fede e formare gruppi di preghiera. Non si scoraggi, la vittoria è già in vista.
DarkTy
Vescovo Lorefice sono un uomo semplice del nord, sono del pensiero che lei potrebbe essere vittima di un complotto, ritengo che lei potrebbe aver subito pressioni o semplici apparentemente innoqui inviti e direttive da altri Vescovi (non cito i nomi, dei presunti responsabili, ma solo lei può darne conferma a seconda delle richieste che può aver avuto) per allontanare Don Minutella per altri …More
Vescovo Lorefice sono un uomo semplice del nord, sono del pensiero che lei potrebbe essere vittima di un complotto, ritengo che lei potrebbe aver subito pressioni o semplici apparentemente innoqui inviti e direttive da altri Vescovi (non cito i nomi, dei presunti responsabili, ma solo lei può darne conferma a seconda delle richieste che può aver avuto) per allontanare Don Minutella per altri interessi diversi da quelle che ha palesemente espresso invece nella motivazione della sua decisione, non si renda complice e capo espiatorio di tale complotto che negli anni passati ha agito con lo stesso stile denigratorio di certe persone piuttosto che la ricerca del dialogo corretto, come in questo caso, abbia il coraggio di respingere tali richieste, di opporsi con fermerza, e di affermare che per il vero bene comune e per il bene della Santa Chiesa lei decida dei suoi sacerdoti e di preservarli dai dardi infuocati del maligno e conservargli il grandissimo dono del Sacerdozio benedetto dal Signore.
Sia obbiettivo e si domandi nella realtà dei fatti questo santo sacerdote con le mani benedette dal Signore Gesù Cristo "CHE MALE HA FATTO?"
celestron
Don Minutella, ha tutta la mia stima, lei è stato veramente coraggioso, trovo la sua scelta di mettersi momentaneamente da parte, nel discernimento, la scelta più saggia e giusta, noi tutti sappiamo cosa sta passando, perlomeno immaginiamo il dolore e la delusione nel vedere la SUA CHIESA, trattarla come l'ultimo degli appestati, ma questo è segno di verità e di vicinanza a Cristo, Lui stesso …More
Don Minutella, ha tutta la mia stima, lei è stato veramente coraggioso, trovo la sua scelta di mettersi momentaneamente da parte, nel discernimento, la scelta più saggia e giusta, noi tutti sappiamo cosa sta passando, perlomeno immaginiamo il dolore e la delusione nel vedere la SUA CHIESA, trattarla come l'ultimo degli appestati, ma questo è segno di verità e di vicinanza a Cristo, Lui stesso disse, quando tornerò troverò ancora fede?? be a vedere quello che accade forse è il momento opportuno di iniziare a sperare in una sua venuta, presto... Le ribadisco come Cristiano la mia vicinanza, è un grande parroco, in tanti le siamo vicini e pregheremo per lei, vedrà che il buio si dissolverà e preso solo Cristo sarà sovrano di tutti i popoli, nella verità e nella giustizia... Un abbraccio fraterno caro Don Minutella..
DarkTy
Vescovo Lorefice apra il suo cuore aiuti Don Minutella, lo conservi sacerdote, spalanchi le porte a Cristo, che i cristiani non dimentichino le loro radici e chi è il vero Dio. Vescovi rifoderate le vostre spade sia il Cristo Re e Centro dei vostri cuori non si faccia complice e colpevole del Sangue e del martirio e crocifissione di Don Minutella. A chi convierrebbe?
www.youtube.com/watch
More
Vescovo Lorefice apra il suo cuore aiuti Don Minutella, lo conservi sacerdote, spalanchi le porte a Cristo, che i cristiani non dimentichino le loro radici e chi è il vero Dio. Vescovi rifoderate le vostre spade sia il Cristo Re e Centro dei vostri cuori non si faccia complice e colpevole del Sangue e del martirio e crocifissione di Don Minutella. A chi convierrebbe?
www.youtube.com/watch
Vescovi tutti rifoderate le vostre spade non conviene, rivestitevi dell'armatura di Dio contro Satana. Io credo nella Chiesa, FATE CHE POSSIAMO CREDERCI ANCORA!
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
Vescovo Lorefice faccia sentire la sua voce in DIFESA di Don Minutella
www.youtube.com/watch
alda luisa corsini
Messaggio di Anguera: "Il Mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare il popolo dalla cecità spirituale."
(06/04/2017).
Coraggio, dunque.
Giampietro
Io sabato 22 aprile ci sarò . Perché le sue parole sono le stesse che il mio cuore aspettava da tempo. Finalmente il pastore che cercavo. Uno con il talare nero ed il rosario in mano. Dalle mie parti i sarcedoti vestono in borghese e non hanno più nemmeno il distintivo del crocifisso o il coletto bianco. La seguo non tanto per il coraggio che ha ma perché sento che la sua testimonianza viene da …More
Io sabato 22 aprile ci sarò . Perché le sue parole sono le stesse che il mio cuore aspettava da tempo. Finalmente il pastore che cercavo. Uno con il talare nero ed il rosario in mano. Dalle mie parti i sarcedoti vestono in borghese e non hanno più nemmeno il distintivo del crocifisso o il coletto bianco. La seguo non tanto per il coraggio che ha ma perché sento che la sua testimonianza viene da Qualcuno di molto più grande di lei.
polos
125 pagine bellissime di lascito spirituale: "I tempi di Maria", di don Minutella.
Provvidenziale. Profetico. Imperdibile.
Massimo M.I.
Secondo me non fare il raduno è una resa
Massimo M.I.
C'è o non c'è il raduno?
Papaboys 3.0
Falsa Chiesa? Da ricovero immediato
Stev33
Grazie di cuore carissimo don Minutella.Un abbraccio fortissimo. È bene che lei stia per un po' sottomesso al suo vescovo per evitare sanzioni peggiori, anche se ho capito che non la preoccupano più di tanto,in attesa di tempi migliori.Spero di conoscerla presto.Dio la benedica e avanti con Maria!
Fatima.
Grazie, don Minutella; la prego, non ci abbandoni! Trovi un modo per essere con noi ancora, nonostante tutto! Se non potrà più farlo pubblicamente, ci venga incontro almeno privatamente. Se Lei è d'accordo... le invierò la mia e-mail per avere ancora le sue omelie...
Che Dio e Maria Ss. la benedicano e proteggano sempre...
Avanti con Maria!!!