telegra.ph

LA BOMBA ATOMICA DEL CARDINALE ROCHE: “LA TEOLOGIA DELLA CHIESA E' CAMBIATA”..

Circa un mese fa il Prefetto della Congregazione per il Culto Divino, il Cardinale Roche, ha effettuato un'intervista con …
salvatoredibella shares this
595
La chiesa ufficiale è falsa. È questo l’unico cambiamento
giovanna delbueno
No, Napoleone non sta bene accanto al Cardinale.
Lui era Cattolico, peccatore come tutti; ma lo sapeva, perciò aveva voluto essere accompagnato a Sant'Elena da un Sacerdote, con cui si confessava e da cui aveva voluto ricevere l'Estrema Unzione. Inoltre quando era ancora al potere aveva voluto che Notre Dame fosse riconsacrata, per lavare la Cattedrale dai riti pagani rivoluzionari. E' morto in …More
No, Napoleone non sta bene accanto al Cardinale.
Lui era Cattolico, peccatore come tutti; ma lo sapeva, perciò aveva voluto essere accompagnato a Sant'Elena da un Sacerdote, con cui si confessava e da cui aveva voluto ricevere l'Estrema Unzione. Inoltre quando era ancora al potere aveva voluto che Notre Dame fosse riconsacrata, per lavare la Cattedrale dai riti pagani rivoluzionari. E' morto in Grazia. Per fare dimenticare tutto questo i suoi compatrioti pervenuti al potere non lo hanno sepolto in terra consacrata.
Pazienza, ma Alessandro Manzoni sapeva, va riletto bene il 5 Maggio.
N.S.dellaGuardia
Ma che ne sa lui di teologia??? Vada a fare i sudoku e le i "motu" di bergoglio (che hanno lo stesso valore...) e taccia!