Fatima.
115

PREGHIERA A MARIA, SIGNORA SOPRA OGNI FORZA TENEBROSA

(Myriam van Nazareth)

MARIA: Voglio che questa preghiera sia subito propagata e usata spesso. Anticiperà l´ora in cui il Mio Piede schiaccerà definitivamente il serpente infernale.”

O Maria, Regina del cielo e Signora di tutto il creato, a cui Dio ha dato potere totale su tutti i diavoli e su ogni forza tenebrosa, con cuore contrito Ti offro tutto il mio essere.
O Immacolata Concezione, spezza in me ogni tentazione.
O Corredentrice con Cristo, purificami da ogni traccia di peccato.
O Spavento dei demoni, Ti supplico di usare il Tuo terribile potere su ogni forza tenebrosa che mi minaccia.
Potente Signora, Ti supplico, comanda i diavoli, che mi torturano, mi scoraggiano, mi inquietano nello spirito, mi tolgono ogni pace dal cuore, mi paralizzano di paura con parole oscure e inducendomi ai vizi e al peccato, che si prostrino ai Tuoi piedi per essere castigati e annientati. Comanda loro di lodare e glorificare la Tua potenza e di affermare ai Tuoi piedi che Tu sei la loro Signora.
Per la mia completa liberazione mi consacro a Te per sempre e annuncio con tutti gli Angeli e tutti i Santi il Tuo illimitato e travolgente potere sopra ogni diavolo e su tutti i loro piani e macchinazioni.

O Maria, potente Signora delle anime, proteggimi.
O Maria, potente Signora delle anime, liberami.
O Maria, potente Signora delle anime, regna su di me e sulla mia vita.
O Maria, potente Signora delle anime, regna sopra ogni forza tenebrosa.


♥ ♥ ♥

Nel comporre questa preghiera Maria disse:
"Ad ogni anima che Mi rivolgerà con vero Amore e profonda fiducia questa preghiera, prometto la liberazione dal potere di satana. Ad ogni anima che la reciterà giornalmente prometto una rapida crescita di tutte le virtù, perché troverò gioia a sottomettere i demoni al Mio potere durante il cammino di vita di quest´anima”.
Myriam: "Potente Signora, Ti prego di comandare ai diavoli di lodare e glorificare il Tuo Potere e di affermare ai Tuoi piedi che sei la loro Signora. Succede veramente questo, quando Ti viene recitata questa preghiera?”
MARIA: "Succederà ogni volta che lo riterrò opportuno e secondo la Mia volontà. Solo Io possiedo il Potere di decidere. Qualsiasi cosa Io comandi loro, i demoni Mi ubbidiranno perché sono consegnati al Mio Potere. Io lo so, e loro anche. Ogni volta che Mi verrà rivolta questa preghiera, i diavoli tremeranno di paura nell´attesa della Mia decisione (...) Voglio che questa preghiera sia subito propagata e usata spesso. Anticiperà l´ora in cui il Mio Piede schiaccerà definitivamente il serpente infernale.”

www.maria-domina-animarum.net