Antonio Demenego shares this
693
karlrogers
UN PROGRAMMA DI DESTRA AD AMPIO RESPIRO

In maniera più generica si tratta semplicemente di cambiare l'attuale ordine europeo basato sulle idee pseudoumaniste della rivoluzione francese . Ecco il programma da attuare .

1.L'attuazione della legge naturale nelle istituzioni e tra gli uomini rappresenta "il paradiso terreste sulla terra "che noi vogliamo realizzare in termini politici . …More
UN PROGRAMMA DI DESTRA AD AMPIO RESPIRO

In maniera più generica si tratta semplicemente di cambiare l'attuale ordine europeo basato sulle idee pseudoumaniste della rivoluzione francese . Ecco il programma da attuare .

1.L'attuazione della legge naturale nelle istituzioni e tra gli uomini rappresenta "il paradiso terreste sulla terra "che noi vogliamo realizzare in termini politici . Precisamente quella legge non è un optional per l'umanità intera , ma una necessità obbligante che non è oggetto di trattazione e va imposta all'umanità intera con le buone o con le cattive perchè da essa dipende la sopravvivenza dell'uomo sulla terra .

2 Sistema economico fondato sui Corpi Sociali Intermedi, che abbiano le loro legittime rappresentanze nei luoghi legislativi in un sistema politico senza partiti ; 3 Lotta all'ingiustizia , rifiutando conseguentemente le tesi liberal-capitaliste e marxiste che propongono la discordia nel corpo sociale ;sviluppo di un sistema economico e finanziario non basato sull’usura , ma contro ogni sopraffazione di lobby sindacali o padronali.

4Eliminazione dei partiti e delle fazioni ; lotta alla concezione libera e democratica della politica con alla base il relativismo morale . Non può esistere una democrazia senza relativismo morale .Il potere è un servizio al bene comune che facendo rispettare la legge naturale, ottiene lo sviluppo e il benessere sociale .IL bene non può essere una scelta libera a livello civile ,ma una scelta necessaria .5 Rispetto di tutte le gerarchie sociali e di ogni ordine sociale deputato al conseguimento del bene comune . Difesa della legge universale nel corpo sociale e nelle istituzioni , non assoggettandola al potere decisionale di minoranze o maggioranze , tanto meno a dittature democratiche o demagogiche !

6 Lotta al sindacalismo e ai privilegi sociali di alcune categorie più forti a discapito delle più deboli e non rappresentate sindacalmente . Lotta alla massoneria politica ; alle sette finaziarie, entrambi amanti del privilegio e ostinati nemici della concordia del corpo sociale e del bene comune . Lotta alle ideologie rivoluzionarie e allo spirito dell' illuminismo irrazionale che negano i valori eterni -Moralizzazione e Ristrutturazione di ogni ordine e grado degli apparati statali al servizio del bene comune e della legge eterna di Dio .

7 Lotta all' indifferenza borghese e a ogni forma di ideologia e partito ideologico contro l’ordine sociale pur rispettando la singola coscienza . Difesa armata della specificità cristiana della civiltà europea e lotta a ogni idolatria pagana o indigena non conforme alle leggi di natura . Difesa della cultura cattolica e cristiana quindi ebraica e di ogni sana tradizione legata a dei valori eterni ;

8 Apertura alla pluralità delle Culture dei Popoli, qualora esprimano in modo diverso dal nostro gli stesse valori universali e fondamentali della legge divina . Affermare una società multietnica su valori veri e non policulturale nelle tendenze fisiche ;lotta a ogni divisione culturale che ostacola la comunione tra i popoli .

9 Chiusura della insignificante sede ONU a New York e nascita di un organismo sul Sinai o a Gerusalemme che promulghi quella legge fondamentale a tutti i popoli della terra .

10 Ospitalità decorosa agli immigrati che vengono per lavorare e convivere, rispettando le nostre leggi , cultura e religione, operando una vera integrazione .Abbandono immediato di ogni loro falsa religione ,credo o usi e costumi o tradizioni legate ai loro falsi valori . Integrazione razziale e culturale nella nostra società e demolizione di tutte le moschee d'Italia , d ‘ Europa e del mondo perchè luoghi di fanatismo religioso e lotta a ogni ateismo politico e filosofico nelle scuole e nella società . Espulsione immediata di chi viene per delinquere e si chiude in una comunità a parte basata su un credo religioso settario o filosofico .

11 Pena di morte per chiunque professi pubblicamente e mette in atto idee contrarie alla vera adorazione di Dio sulla terra a all’unità del corpo sociale . Pena di morte per chiunque commette crimini sociali contro il bene comune o di natura genetica .Pena di morte per chiunque pratichi e collabori per l'aborto( sal.139,19-22) . Pena di morte su fatti accertati per maghi, prostitute, gay e spacciatori di droga ,mafiosi e sequestratori di uomini .Pena intesa come mezzo di espiazione e non come mezzo di rieducazione .

Piccolo programma

IL nostro attuale programma politico .

Essere di destra non significa essere a favore del capitalismo , anzi siamo per l'eliminazione delle banche che lo stato deve assorbire . Se hai dei soldi in più ,te li conserva lo Stato che sostituisce in tutto il ruolo delle banche . Noi siamo per la giustizia .
Poi siamo per la nazionalizzazione delle telecomunicazioni : telefoni , internet, cinema radio e televisioni. Per usufruire di tutti questi servizi telefonici si pagherà solo un canone come per l'acqua . Per la sanità , stesso discorso . E se un medico pubblico fa una visita pagata , viene sospeso per dieci anni . Gli avvocati vanno ridimensionati . Ogni cittadino , se vuole , può difendersi da solo senza la necessità di un avvocato ! Se poi perde son cavoli suoi ! Le assicurazioni vanno statalizzate ! Abbiamo il dovere poi di mantenere l'esercito sempre in stato di guerra non tanto in italia , ma per la civilizzazione del mondo intero .
Abbiamo il dovere morale di espanderci su tutto il nord africa e di nuovo in etiopia- eritrea per portare pace e progresso in quelle terre e di lasciarli solo quando avranno dato prova di camminare coi loro piedi senza anarchia politica che si ha cercando di imporre loro la democrazia . Questo dovere lo abbiamo anche per fermare l'emigrazione che è una conseguenza dell'anarchia e del degrado civile di questi popoli e dell'islam in particolare .

ning.com