Diodoro
Per un'esemplificazione del tema "Propaganda": oggi circola il titolo giornalistico "I medici chiedono il lockdown totale".
La realtà è "Il Presidente dell'Ordine dei Medici chiede il lockdown totale".
Non appena un medico ha detto la verità, cioè "Muori con questo virus solo se hai oltre ottant'anni e tre patologie croniche"

youtube.com/watch?v=IoHTlZHLy4g , alla fine del video, si è mosso …More
Per un'esemplificazione del tema "Propaganda": oggi circola il titolo giornalistico "I medici chiedono il lockdown totale".
La realtà è "Il Presidente dell'Ordine dei Medici chiede il lockdown totale".
Non appena un medico ha detto la verità, cioè "Muori con questo virus solo se hai oltre ottant'anni e tre patologie croniche"

youtube.com/watch?v=IoHTlZHLy4g , alla fine del video, si è mosso il Gran Capo a soffocarla, e a cogliere l'occasione per affossare tutti.
Fra l'altro, lo stesso dottor Bernabei di questo breve video ha detto che gli anziani NON POSSONO stare chiusi in casa, perché si indeboliscono fisicamente fino a morirne
nolimetangere
Gates vuole sfok
ltire il pianeta iniziando dai rami secchi. Secondo lui... Così o di virus o di depressione o di fame o di clausura ha deciso che bisogna togliersi di mezzo.
Che la kabala lo dica non mi meraviglia, mi meraviglia quanti eseguano i suoi piani, per soldi e per potere. Mi meraviglia quanto l'uomo sia corrotto e corruttibile. E ció proviene dal fatto di NON CREDERE IN DIO E NELLA …More
Gates vuole sfok
ltire il pianeta iniziando dai rami secchi. Secondo lui... Così o di virus o di depressione o di fame o di clausura ha deciso che bisogna togliersi di mezzo.
Che la kabala lo dica non mi meraviglia, mi meraviglia quanti eseguano i suoi piani, per soldi e per potere. Mi meraviglia quanto l'uomo sia corrotto e corruttibile. E ció proviene dal fatto di NON CREDERE IN DIO E NELLA SALVEZZA DELL'ANIMA E NELL'ALDILÀ.
Con che coraggio accettano di agire contro altri esseri umani.
Diodoro
Lo schema fondamentale dell'Illuminismo/Massoneria, cara signora, è "Noi siamo esseri superumani; voi (il Volgo, non ammesso alle Logge) siete esseri subumani"
nolimetangere
Poveri illusi.
Diodoro
youtube.com/watch?v=IoHTlZHLy4g Il professor Viglione, segnalato da warrengrubert, dice con grande chiarezza che la posta in palio è l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale oppure no. Minuto 11:10. E ricorda che "quando si fa sul serio" -cioè quando le votazioni si svolgono su scelte fondamentali- il Sistema Liberal/Democratico, cioè massonico, non ha alcun problema a operare tramite i …More
youtube.com/watch?v=IoHTlZHLy4g Il professor Viglione, segnalato da warrengrubert, dice con grande chiarezza che la posta in palio è l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale oppure no. Minuto 11:10. E ricorda che "quando si fa sul serio" -cioè quando le votazioni si svolgono su scelte fondamentali- il Sistema Liberal/Democratico, cioè massonico, non ha alcun problema a operare tramite i brogli.
Ricorda anche, verso la metà del video, che al referendum italiano Monarchia/Repubblica del 2 giugno 1946 furono fatte sparire dal Ministero degli Interni 800.000 schede - fatto provato. E ricorda che i Piemontesi ottennero consensi del 95% e oltre in tutti i referendum per le annessioni alla Corona Sabauda, nell'Italia occupata.
Siamo oggi -commento mio- in pieno XVIII secolo, dal punto di vista operativo e propagandistico: "Lo Stato deve venire in mano a noi non perché noi siamo la maggioranza della popolazione, ma perché noi siamo i Sacerdoti del Nuovo Mondo".
E questo messaggio "sacrale" viene martellato dai mass media, che sono strutturalmente massonici: nati in quel periodo, da quegli ambienti, per annunciare (tramite la Propaganda - termine ripreso da Propaganda Fide, la Sacra Congregazione per l'Evangelizzazione dei popoli) il Neovangelo: "Al Re si taglia la testa, così ci si libera di Cristo e si danza felici (gay) sulla Terra-degli-Uomini". Dal Settecento si fa evangelizzazione rovesciata al Popolo, cioè al Popolo Santo di Dio.
Da ultimo, ma non di ultima importanza, arriva l'Arcivescovo di Los Angeles Gomez: "Il popolo ha parlato" - Vox populi, vox Dei. "Dio è progressista. Se il popolo è fascista, o largamente fascista, e vuole Dio non-OGM, la Patria e la Famiglia, il Dio-del-Clero-Aperto lo perdona, parla tramite le Avanguardie del Popolo (Hillary, Nancy Pelosi, le cantanti sataniste, i padroni di Hollywood) e sottopone tutti al Regime Illuminato dei Savi Sorridenti.
Al Buonismo
alda luisa corsini
Vorrei testimoniare una cosa piccola ma concreta. Molti anni fa mio marito si candidò per il II municipio di Roma come consigliere contando sui voti dei molti parenti ed amici ebrei che vi abitavano assieme a noi. Alla fine della fiera potè contare su circa 7 voti (i nostri, della famiglia in senso stretto) e quando chiese spiegazioni, volendo ricontare le sue schede, non solo non le trovò ma …More
Vorrei testimoniare una cosa piccola ma concreta. Molti anni fa mio marito si candidò per il II municipio di Roma come consigliere contando sui voti dei molti parenti ed amici ebrei che vi abitavano assieme a noi. Alla fine della fiera potè contare su circa 7 voti (i nostri, della famiglia in senso stretto) e quando chiese spiegazioni, volendo ricontare le sue schede, non solo non le trovò ma era sparito anche il registro. Sic transit gloria mundi...
N.S.dellaGuardia
"Il Covid e Biden sono due ologrammi, due creazioni artificiali, pronte ad essere adattate di volta in volta alle esigenze contingenti o sostituite"
Perfetta sintesi.
nolimetangere
Il mondo intero non sarebbe sull'orlo dell'abisso se chi dovrebbe proclamare la Verità, abbracciarla, offrirla, difenderla, ne è il primo traditore. I vescovi USA salutano Biden come nuovo presidente USA. probabilmente si riconoscono nel modo di agire, così come Biden cerca di arrivare in cima, così forse hanno fatto loro per trovarsi dove sono ora ed occupare posti che NON DOVREBBERO SPETTARE A …More
Il mondo intero non sarebbe sull'orlo dell'abisso se chi dovrebbe proclamare la Verità, abbracciarla, offrirla, difenderla, ne è il primo traditore. I vescovi USA salutano Biden come nuovo presidente USA. probabilmente si riconoscono nel modo di agire, così come Biden cerca di arrivare in cima, così forse hanno fatto loro per trovarsi dove sono ora ed occupare posti che NON DOVREBBERO SPETTARE A CHI TRADISCE E CONTRASTA E CERCA di soffocare la VERITA'.
Sappiamo che il TRADIMENTO PROVIENE SOLO DALL'ACCETTARE DENARO INGIUSTO PER FARE COSE INGIUSTE.
PER DIRE FALSITA'. PER SCHIERARSI.
Giuda tradì per denaro.
Questi Vescovi di nome e non di fatto dovrebbero vergognarsi.
Certo i famosi democratici che altro non sono che comunisti radicali, che hanno riciclato il loro nome permetteranno ciò che la Sacra Scrittura bolla come peccato. Lo hanno fatto, lo stanno facendo, lo faranno.
Tra cui l'omosessualismo e il transgender. L'omosessualismo è quel che probabilmente interessa maggiormente a loro. E quindi quando LO STATO SI APPROPRIA DELLA DIMENSIONE SPIRITUALE, dell'AMBITO RELIGIOSO e nessuno osa contrastarlo anzi plaude, allora significa che i cattolici veri saranno trattati come i cattolici veri in Cina.
Ora bisogna continuare a pregare. Non perdersi d'animo. Dio non ci abbandona. Nel momento del buio brilli forte la luce della fede. Oltre quel che leggiamo, che vediamo, che pensiamo, che immaginiamo, che subiamo. Oltre la materia terrena brilli lo spirito per fede.
fidelis eternis
Un post di un blogger di Chiesa e Postconcilio: " “con questa gerarchia non si può nulla sperare…questa è gente posseduta e perduta…che la chiesa fu cattolica fosse parte della congiura tecnologico totalitaria chi mai l'avrebbe potuto pensare, anche pensando malissimo dei preti? …questo lascia il mondo in balia del Male”;
Mio commento: tutto vero, parole che bruciano come il fuoco, che lasciano …More
Un post di un blogger di Chiesa e Postconcilio: " “con questa gerarchia non si può nulla sperare…questa è gente posseduta e perduta…che la chiesa fu cattolica fosse parte della congiura tecnologico totalitaria chi mai l'avrebbe potuto pensare, anche pensando malissimo dei preti? …questo lascia il mondo in balia del Male”;
Mio commento: tutto vero, parole che bruciano come il fuoco, che lasciano l’amaro in bocca, lo sconforto. Ma non dobbiamo abbatterci, in nessun caso, sappiamo che quelli che stiamo vivendo sono i cosidetti “ultimi tempi” (non la fine del mondo, però), che preludono al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma ed alla definitiva sconfitta delle forze del Male, terrestri e celesti. Alziamo gli occhi al Cielo e distogliamoli dalla melma infernale che sta sommergendo l’intero pianeta, l’attesa non sarà molto lunga, ce lo ha assicurato la Regina delle Vittorie, l’Immacolata Vergine Maria, che schiaccerà la testa al serpente infernale Chiamiamo a raccolta tutte le nostre forze spirituali perché la resistenza richiederà coraggio ed astuzia, fede e intraprendenza, ma sappiamo che non siamo soli, “Lassù Qualcuno ci ama” titolava quel vecchio film, e quel Qualcuno non ci lascerà alla mercè del diavolo e dei suoi servi terrestri, ma verrà sicuramente in nostro aiuto. Quanto durerà non lo sappiamo: 1290 giorni? con tre giorni finali di buio? Lasciamo campo libero all’Onnipotente, alla Divina Provvidenza, al Dio che vede e provvede
nolimetangere
Io caro @fidelis eternis credo che bisogna pregare, per la VITTORIA DEL BENE. E mi chiedo come possa avvenire, se c'è tanta gente votata al male. E concordo che gente avviziata di peccati contronatura, affaristi spericolati, subdoli e viscidi come il serpente che tentò Eva, siano i servi di Satana. Ma quanti hanno ricevuto il battesimo cattolico? Quanti vi hanno rinunciato? Quanti consacrati …More
Io caro @fidelis eternis credo che bisogna pregare, per la VITTORIA DEL BENE. E mi chiedo come possa avvenire, se c'è tanta gente votata al male. E concordo che gente avviziata di peccati contronatura, affaristi spericolati, subdoli e viscidi come il serpente che tentò Eva, siano i servi di Satana. Ma quanti hanno ricevuto il battesimo cattolico? Quanti vi hanno rinunciato? Quanti consacrati fra essi? E penso come può avvenire la Vittoria del Bene sul Male senza prima una selezione. Se io fossi madre di tanti figli, seppur nel mio dolore dovuto all'abbandono promettessi e inveissi contro e minacciassi di cancellarli dal mio cuore e mi sforzassi, ci riuscirei? NO!
E come potrebbe il cuore di dio, che è Immenzo amore riuscirci? Non potrebbe, perchè è Amore. Se io verme di terra non ci riesco figuriamoci Dio.
E dunque penso come collaborare al Bene. E da un po' di giorni mi gira un pensiero nella testa, ne ho già scritto appena appena su un altro post e non ricordo quale, cioè il Ritorno, il rientro. Questa gente deve rientrare in se stessa. Questa gente è iponotizzata dal peccato, narcotizzata dal male.
Quindi bisogna collaborare al piano di Dio per queste anime.
Di primo acchito l'idea prova repulsione. E' come pregare per i carnefici. per la salvezza delle loro anime.
E in fondo è quasi uguale.
Gesù disse Padre perdona loro perchè non sanno quel che fanno.
Ma non erano battezzati! Invece questi sono battezzati a volte consacrati e sono tra gli artigli di Satana soggiogati dal piacere del peccato. Stanno fascitati, sotto fascinazione demoniaca.
Cosa possiamo fare per collaborare alla vittoria del bene oltre che pregare per il Bene e il trionfo della Verità?
Possiamo pregare per questi miserabili peccatori, per la loro salvezza. Poi la Grazia di dio opererà dall'esterno di essi..
Diodoro
@ nolimetangere Come mai tante persone, anche del Clero, si fanno affascinare dal Diavolo, come giustamente lei dice, cara signora?
Ai nostri tempi, soprattutto per il dilagare tardivo dell'Illuminismo: "Queste cose" (miracoli, Sacramenti, Magistero Perenne, vita nello stato religioso, società organica adunata dalla Croce...) "andavano bene nel Medioevo"
nolimetangere
Concordo. Il mio parroco, anzi ex parroco, perchè l'ho retrocesso unilateralmente, disse in una predica domenicale, e mi fa perfino male ricordare, beh disse che lui era tanti anni che era prete e lui non aveva mai avuto visioni, visto miracoli, non crede alke apoarizioni, insomma quasi a niente. Peró credeva e crede all'amore, non bisogna distinguere tra uomo e donna, MA SE DUE PERSONE SI AMANO,…More
Concordo. Il mio parroco, anzi ex parroco, perchè l'ho retrocesso unilateralmente, disse in una predica domenicale, e mi fa perfino male ricordare, beh disse che lui era tanti anni che era prete e lui non aveva mai avuto visioni, visto miracoli, non crede alke apoarizioni, insomma quasi a niente. Peró credeva e crede all'amore, non bisogna distinguere tra uomo e donna, MA SE DUE PERSONE SI AMANO, SONO PERSONE E BASTA E SI AMANO. Eh già, capii bene cosa intendesse, avevo notato come mirava mio figlio.
E poi sui divorziati risposati che portano a battezzare il frutto del loro amore, lui ci vedeva la Sacra Famiglia.
Mi conoscete ormai thtti i fedelissimi di gloria. Tv stavo per saltare sul banco e gridare che la Madonna non conobbe uomo, e la risposata come minimo due, di cui due assieme, perchè prima di lasciare il vino vecchio n ed l contempo assaggia il novello per vedere se era di gradimento. E di San Giusepoe poi? Il casto Giuseppe paragonato ad un adultero.
Queste e tante altre castronerie di mente malata di modernismo eretico. Ne ho sentite di tutti i colori. L'ho semplicemente depennato dalla mia vita.

Orbene, questi discorsi sono i discorsi ascoltati da quando è venuto Bergoglio.
Prima non le diceva queste cose. Ma del resto ogni tanto faceva capolino per legittimare il divorzio.
Ora prendendo ad ezempio questa mia testimonianza si arguisce che questo prete non si è cambiato dall'oggi al domani. Dunque quando mentiva. Mentiva prima, perchè non credeva ma faceva finta di crederci.
E dunque se a licello di parrocchia di periferia, si devono udire tali sproloqui, vuol dire che l'eresia modernista a cascata da sopra è arrivata a livello basso basso. Perfino in una parrocchia di massaie e operai che escono in massima parte sconvolti da queste prediche. Esce sorridente chi ha i figli risposati, e che non ha mai osato dire non è bene. Escono sorridenti i peccatori perchè CHI NON CREDE E DISUBBIDISCE GRAVEMENTE MA VUOL MANTENERE UNA FACCI TA DICIAMO CATTOLICA, ORA SI SENTE RIVALUTATO, E RITIENE CHE CHI LO ABBIA DEPLORATO IN PRIMIS I PARROCI, FOSSERO NEL TORTO.
CHE SUCCEDE DUNQUE?
COSA È QUESTO?
QUESTO È IL PECCATO AUTOPERDONATO CON L'INTENZIONE DI CONTINUARE A COMMETTERLO, PERCHÈ C'È PRETE CHE NON CREDE E LO AVALLA E COSÌ AVALLA IL SUO STESSO PECCATO E C'È GENTE CHE VUOL STARE IN PECCATO CONTINUATIVAMENTE E AVENDO LA COSCIENZA DA ESSO PECCATO TOTALMENTE ATROFIZZATA RITIENE CHE DIO SE C'È È IN ERRORE PERCHÈ LUI CHE NON CREDE DI ESSERE PECCATORE SI SENTE A POSTO.
QUESTO SIGNIFICA OSCURARE LA LUCE DI DIO FINO A FARLA ASSOMIGLIARE ALLE TENEBRE CHE HANNO NEL CUORE.

E DUNQUE COME SE NE ESCE? SE NE ESCE CHE LA FEDE SI CHIEDE A DIO. E TESTIMONIO CHE LA DÀ. SE DAVCERO LA SI CERCA E LA SI DESIDERA LA SI RICEVE IN DONO.
MA NON LA VOGLIONO. PERCHÈ POI DOVREBBERO ASTENERSI DAL PECCARE.
OGGIGIORNO I PECCATI PIÙ COMMESSO È QUELLO DELLA CARNE E DI CARNE CONTRONATURA E ABORTO.
NON CHIEDERANNO MAI LA FEDE COSTORO. MA VOGLIONO DIRE DI STARE NELLA LUCE.
CHI DESTERÀ LE LORO COSCIENZE SE CHI LE DEVE DESTARE È ANCH'EGLI IN QUESTE CONDIZIONI?

ALLORA ARRIVA PER TUTTI UN MOMENTO NELLA VITA ANZI PIÙ D'UNO PER I FEDELI, IN CUI DIO PESA.
CI PESA. E se ci trova mancanti, allora ci chiama e chiama, e se non vogliamo ascoltare, ma sa che c'è del buono in noi allora ci chiama attraverso la sofferenza. Essa è richiamo e apportatrice di pentimento. Essa riconduce l'uomo a vedersi come creatura e non come Creatore.
Allora ci si ricorda di Dio e lo si invoca. Ed in quel momento si prende una decisione per il futuro.
Per cui quando li vediamo vecchi e ben pasciuti i peccatori incalliti dovremmo dolerci per loro, perchè Dio non ha trovato nulla di buono cge meritasse ulteriori e duri richiami.
Quindi ora è il boom del modernismo, ma ascoltassero i richiami bonari del Signore e tornassero a Dio con tutto il cuore. Altrimenti saranno richiamati diversamente, ma sempre per il loro bene e salvezza. Perchè Dio sa che c'è da salvare se l'uomo si desta dalla narcosi mondana.
Oggigiirno nessuno vuol soffrire più nè in espiazione dei propri peccati nè per aiutare Cristo come il Cireneo.

Oggi regna l'edonismo anche tra i sacerdoti. Non tutti per fortuna.
Io capisco che si possa essede scettici, ma non chiusi così. Ora molti sono chiusi totalmente. Non vedono nulka in chiesa, dicono, non credono nel sacrificio eucaristico.. Non hanno fede.
Questo puó rientrare nella sfera della libera volontà, ma un prete questa libertà non puó averla. Quindi si decidessero di chi sono i sacerdoti.
Un minimo di coerenza e dignità.
lamprotes
E Bergoglio non è un altro ologramma?
nolimetangere
una figurina!