Clicks1.6K
it.news
4

Omosessuale guarito: "Francesco parla come il mio abusatore"

Quando Francesco ha detto “Dio ti ha creato gay" a un omosessuale, "sembrava il mio abusatore”, ha scritto Joseph Sciambra su un social network.

Sciambra è un ex omosessuale che è stato coinvolto in promiscuità, pornografia e abuso di droghe, dopo che un prete l'aveva incoraggiato ad "accettare" la sua omosessualità.

Di recente, Francesco ha sparso la bugia che gli omosessuali praticanti sono amati da Dio e dalla Chiesa "così come sono".

“Ho sentito quasi le stesse parole che provenivano dalla bocca del mio abusatore," testimonia Sciambra

Per lui, esiste un "programma coordinato" nella Chiesa per "coltivare future vittime di abusi sessuali". Questo programma si realizza con ministri gay che accolgono e affermano il peccato mortale.

#newsDpuayslbdm

Spera
Tu Bergoglio sei solo un disonesto, ipocrita, apostata, falso profeta, traditore di Cristo e Maria. San Paolo ti definirebbe: Anatema!!!
Christoforus78
Tutte le persone che nella loro vita hanno sperimentato la ferita tremenda di esperienze omosessuali e sono state guarite e salvate dalla Grazia di Dio sanno quanto siano criminali e malvagi i gesti, le parole e le aperture di Bergoglio. Eravamo anime morte, circondate da gente che ci giustificava o ci osteggiava ma ci lasciava nella nostra desolazione. Dio però cerca ogni suo figlio incessanteme…More
Tutte le persone che nella loro vita hanno sperimentato la ferita tremenda di esperienze omosessuali e sono state guarite e salvate dalla Grazia di Dio sanno quanto siano criminali e malvagi i gesti, le parole e le aperture di Bergoglio. Eravamo anime morte, circondate da gente che ci giustificava o ci osteggiava ma ci lasciava nella nostra desolazione. Dio però cerca ogni suo figlio incessantemente per riportarti all'ovile e con il suo amore e con il materno accompagnamento di Maria Santissima ti guida alla retta via. Le anime sono assetate di verità e Bergoglio offre loro solo menzogne e scorciatoie. Solo Dio salva ma il clero preferisce in troppi casi le lusinghe del mondo.
N.S.dellaGuardia
Più chiaro di così!
lamprotes
E allora nella scuola italiana invece di leggere "I promessi Sposi" in cui ci sono Renzo e Lucia, ne avremo una versione riveduta e corretta con protagonisti "Renzo e Lucio"! Ovviamente, "Questo matrimonio non s'ha da fare!" lo dicono i cattolici tradizionali, la cui bocca, alla fine del romanzo, viene chiusa dall'avvento di un Bergoglione. E tutti vivranno felici e contenti! Ci dobbiamo ridurre …More
E allora nella scuola italiana invece di leggere "I promessi Sposi" in cui ci sono Renzo e Lucia, ne avremo una versione riveduta e corretta con protagonisti "Renzo e Lucio"! Ovviamente, "Questo matrimonio non s'ha da fare!" lo dicono i cattolici tradizionali, la cui bocca, alla fine del romanzo, viene chiusa dall'avvento di un Bergoglione. E tutti vivranno felici e contenti! Ci dobbiamo ridurre così?