Omosessuale guarito: "Francesco parla come il mio abusatore"

Quando Francesco ha detto “Dio ti ha creato gay" a un omosessuale, "sembrava il mio abusatore”, ha scritto Joseph Sciambra su un social network. Sciambra è un ex omosessuale che è stato coinvolto …
Spera
Tu Bergoglio sei solo un disonesto, ipocrita, apostata, falso profeta, traditore di Cristo e Maria. San Paolo ti definirebbe: Anatema!!!
Christoforus78
Tutte le persone che nella loro vita hanno sperimentato la ferita tremenda di esperienze omosessuali e sono state guarite e salvate dalla Grazia di Dio sanno quanto siano criminali e malvagi i gesti, le parole e le aperture di Bergoglio. Eravamo anime morte, circondate da gente che ci giustificava o ci osteggiava ma ci lasciava nella nostra desolazione. Dio però cerca ogni suo figlio incessanteme…More
Tutte le persone che nella loro vita hanno sperimentato la ferita tremenda di esperienze omosessuali e sono state guarite e salvate dalla Grazia di Dio sanno quanto siano criminali e malvagi i gesti, le parole e le aperture di Bergoglio. Eravamo anime morte, circondate da gente che ci giustificava o ci osteggiava ma ci lasciava nella nostra desolazione. Dio però cerca ogni suo figlio incessantemente per riportarti all'ovile e con il suo amore e con il materno accompagnamento di Maria Santissima ti guida alla retta via. Le anime sono assetate di verità e Bergoglio offre loro solo menzogne e scorciatoie. Solo Dio salva ma il clero preferisce in troppi casi le lusinghe del mondo.
N.S.dellaGuardia
Più chiaro di così!
lamprotes
E allora nella scuola italiana invece di leggere "I promessi Sposi" in cui ci sono Renzo e Lucia, ne avremo una versione riveduta e corretta con protagonisti "Renzo e Lucio"! Ovviamente, "Questo matrimonio non s'ha da fare!" lo dicono i cattolici tradizionali, la cui bocca, alla fine del romanzo, viene chiusa dall'avvento di un Bergoglione. E tutti vivranno felici e contenti! Ci dobbiamo ridurre …More
E allora nella scuola italiana invece di leggere "I promessi Sposi" in cui ci sono Renzo e Lucia, ne avremo una versione riveduta e corretta con protagonisti "Renzo e Lucio"! Ovviamente, "Questo matrimonio non s'ha da fare!" lo dicono i cattolici tradizionali, la cui bocca, alla fine del romanzo, viene chiusa dall'avvento di un Bergoglione. E tutti vivranno felici e contenti! Ci dobbiamo ridurre così?