it.news
87,2K

Fatima circondata da 3500 poliziotti

Il Santuario di Fatima è sorvegliato rigorosamente in modo che nessun pellegrino possa accedere, per l'anniversario delle apparizioni, riferiscono i media. L'operazione coinvolge 3500 poliziotti e …Altro
Il Santuario di Fatima è sorvegliato rigorosamente in modo che nessun pellegrino possa accedere, per l'anniversario delle apparizioni, riferiscono i media.
L'operazione coinvolge 3500 poliziotti e avviene in due fasi: fino al 12 maggio, la polizia impedirà l'accesso al santuario, ai parcheggi e alle zone circostanti, consigliando i pellegrini di tornare a casa.
I giorni più complicati saranno quelli dell'apparizione (12/13 maggio). Allora, la polizia includerà poliziotti a cavallo, cani e unità antisommossa, per proteggere il santuario dai pellegrini.
Tutte le vie di accesso al santuario saranno chiuse. Aljustrel, il paese dei tre pastorelli (Lucia, Francisco e Jacinta), Valinhos (il sito dell'apparizione di agosto), e la Via Crucia saranno tutti proibiti.
Foto: © Bethania dos Santos, CC BY-NC-ND, #newsVxguxagido
Pietro da Cafarnao
Questi sono i frutti dell'abbandono dell'autorità della Chiesa in materia di religione, per consegnarla alle autorità governative pseudo-cinesi. Novità questa? No. Perché in Cina la Chiesa ufficiale riconosciuta dal Vaticano è quella governativa, i cui vescovi eletti tra le fila del partito sono riconosciuti dal Vaticano. Prova ne è l'accordo siglato nel segreto tra Vaticano e la Cina e' delle …Altro
Questi sono i frutti dell'abbandono dell'autorità della Chiesa in materia di religione, per consegnarla alle autorità governative pseudo-cinesi. Novità questa? No. Perché in Cina la Chiesa ufficiale riconosciuta dal Vaticano è quella governativa, i cui vescovi eletti tra le fila del partito sono riconosciuti dal Vaticano. Prova ne è l'accordo siglato nel segreto tra Vaticano e la Cina e' delle tenebre.
Tulino giovani
Questo è un gruppo cattolico di Whatsapp in cui tutti possono pregare, condividere la parola e la dottrina, Dio è con noi, fare clic su questo collegamento per unirsi direttamente al gruppo.
chat.whatsapp.com/I2v7XWbzT8FJns4BvNPX6NAltro
Questo è un gruppo cattolico di Whatsapp in cui tutti possono pregare, condividere la parola e la dottrina, Dio è con noi, fare clic su questo collegamento per unirsi direttamente al gruppo.

chat.whatsapp.com/I2v7XWbzT8FJns4BvNPX6N
N.S.dellaGuardia
Satana sa che 3500 poliziotti non bastano a fermare neanche il mignolo di un angelo, ma a fermare 3500 pellegrini purtroppo sì che servono.
E questo gli basta. Anche ai suoi servi che reggono il neovaticano ed i principali santuari Mariani.
il vandea
E credono che la potenza di Dio, se vuole, abbia timore di 3500 poliziotti? Non si puo' continuare cosi'. Prego il Signore che faccia qualcosa di clamoroso per dimostrare che Lui puo' tutto ed e' piu' forte di qualsiasi potenza umana.
Veritasanteomnia
Ma perché proteggere il Santuario dai pellegrini? Pensano che i pellegrini vogliano danneggiarlo? Sono impazziti
Gaetano2
Macchè. Vogliono impedire le Sante Messe. Questo è lo scopo.
Fatima.
I poliziotti saltano fuori da tutte le parti... mai visti così tanti..
_Rosetta
E hanno pure trovato i soldi per la benzina da mettere nelle volanti