Sacrilegi orrendi: vescovi portano in tribunale la Spagna

La Corte Europea dei Diritti Umani ha accettato un ricorso dei vescovi spagnoli contro lo stato spagnolo, nel giugno 2020. Il caso riguarda un sacrilegio abominevole commesso da Abel Azcona, 32, che …
nolimetangere
Terribile. Hanno fatto bene, a riprova che la pederastia è demoniaca, perchè solo i demoni farebbero cose simili.... Ed inneggerebbero ad essa sul corpo di Gesù. Oh povero lui, non sa cosa lo attende. Bene hanno fatto questi vescovi e idem andrebbe fatto per tutti i film che offendono Gesù e la Madonna e per tutte le parole pronunciate da chicchessia contro la nostra religione, poichè ferisce …More
Terribile. Hanno fatto bene, a riprova che la pederastia è demoniaca, perchè solo i demoni farebbero cose simili.... Ed inneggerebbero ad essa sul corpo di Gesù. Oh povero lui, non sa cosa lo attende. Bene hanno fatto questi vescovi e idem andrebbe fatto per tutti i film che offendono Gesù e la Madonna e per tutte le parole pronunciate da chicchessia contro la nostra religione, poichè ferisce più la lingua che la spada e nessuno ha il diritto di offendere i nostri sentimenti di fede.
il vandea
Davanti a crimini cosi' estremi, sarebbe il caso di ripristinare la Santa Inquisizione.
Giangian
Questo è l'impero delle tenebre.