Lugatartuga Rossi
3422
Lugatartuga Rossi
Direttore della compagnia funebre britannica: "Tutte le morti Delta sono quasi esclusivamente morti vax"

xandernieuws.net/…jf-alle-delta-doden-zijn-bijna-exclusief-vaxdoden/

—————————————————————————————————————————————–

'Deliberatamente commesso l'eutanasia di massa sugli anziani' – 'Il governo ha creato la società nazista' – 'È risaputo che Delta …More
Direttore della compagnia funebre britannica: "Tutte le morti Delta sono quasi esclusivamente morti vax"

xandernieuws.net/…jf-alle-delta-doden-zijn-bijna-exclusief-vaxdoden/

—————————————————————————————————————————————–

'Deliberatamente commesso l'eutanasia di massa sugli anziani' – 'Il governo ha creato la società nazista' – 'È risaputo che Delta non è un virus, ma un danno da vaccino' – 'Le persone non vaccinate saranno incolpate se i bambini muoiono a causa di queste iniezioni'

—————————————————————————————————————————————–

Il controverso video qui sotto con una conversazione con un direttore di una compagnia di pompe funebri britannica diventa "virale". Il direttore, John O'Looney, arriva con una serie di rivelazioni scioccanti su come gli ospedali e le case di cura stiano uccidendo pazienti per conto del governo in nome del "Covid", e che c'è stato un flusso costante di morti, ma non di persone non vaccinate, ma di vaxxer che sono morti dopo le loro iniezioni. Secondo lui, queste vittime sono falsamente classificate come "Delta" dal governo e dai media.

O'Looney lavora nel settore funerario da 15 anni ed è stato direttore dei servizi funebri familiari a Milton Keynes per 5 anni. Già nel novembre 2019, gli è stato mostrato uno speciale obitorio mobile pandemico in un ospedale di Northampton perché "qualcosa di terribile sta arrivando". (Questo è stato 2 mesi dopo "Evento 201", in cui l'attuale epidemia di pianificazione della corona è stata pianificata fino all'ultimo dettaglio, ma anche prima dell'epidemia ufficiale nel gennaio 2020.)

"Tutti i defunti dovevano essere etichettati come Covid, ma non c'era più mortalità"

All'inizio del p(l)andemie gli è stato chiesto dalla BBC locale un servizio sul posto. Tuttavia, era a disagio con i requisiti insoliti, come indossare una maschera per il viso. "Ho lavorato per il medico legale per 7 anni, e l'unica volta che ho indossato una maschera è stato quando il defunto era morto da un po ', per fermare l'aria. Non ti protegge da nulla, e certamente non da un virus".

In retrospettiva, si rammarica di aver collaborato, perché l'intervista "è stata utilizzata dalla BBC per diffondere l'isteria. Ora posso battere me stesso, perché non è vero. Presto i direttori delle pompe funebri andarono nel panico, perché non c'erano morti. E i defunti che erano lì sono stati deliberatamente etichettati come "Covid". Ma non c'è stato alcun aumento della mortalità, non in nessuno di noi".

"Migliaia di persone nelle case di cura eutanasizzate"

Solo a marzo/aprile 2020 c'è stato un breve picco. "Per tre settimane ho ricevuto telefonate dopo telefonate da case di cura. Tutte quelle persone che sono morte sono state etichettate come Covid ... Ho scoperto che esattamente in quel periodo è stato utilizzato il 1000% in più di midazolam (noto agente nelle cure palliative). Questo è molto ampio e chiaramente documentato".

"Non ho visto nemmeno un ventilatore. Quindi non c'era bisogno di un sovradosaggio, che l'anestetico pesante fosse intubato. Quindi sospetto che in queste case di cura migliaia di persone siano state uccise, eutanasizzate con midazolam... Questo ha fatto scattare campanelli d'allarme per me".

"Quello che pensano sarebbe successo è impossibile. I virus non prendono di mira esclusivamente le case di cura. Sono pieni di persone che non possono dire "no". Da un operatore sanitario di un altro ospedale ha ricevuto la conferma che enormi quantità di midalozam sono state utilizzate ovunque.

"Semplicemente non ci sono stati decessi per Covid"

Un inviato del governo pandemico è poi entrato in scena, assicurandosi che tutte le morti normali – vecchiaia, cancro, ecc. – finisse nelle statistiche come vittime "Covid". "Ci è stato detto questo. Tutti,anche un uomo che è stato investito, OGNI possibile morte è stata scritta come Covid morto. Ma semplicemente non lo erano. Ho avuto famiglie arrabbiate che sapevano che il loro caro era morto di cancro terminale, ma che dovevano essere etichettate come "Covid".

"Quel ragazzo della pandemia mi chiamava ogni settimana per i numeri. Mi ha ammesso personalmente di non sapere perché ha fatto quel lavoro, perché 'non ci sono morti per Covid, e tutti lo confermano'. Poco dopo aver iniziato a vaccinare, ha smesso di chiamare. A quanto pare, non c'è più bisogno di registrare i decessi per Covid".

"Sebbene abbiano cercato di aumentare il numero (morti) attraverso le case di cura, il 2020 è stato più tranquillo in termini di mortalità rispetto al 2019. Non abbiamo avuto più cremazioni e funerali del solito. Le statistiche del governo mostrano che non c'è stato un aumento reale".

"Cause reali del picco di morte: iniezioni, midalozam e cancro non trattato"

"Poiché non ci è stata detta la verità, ho iniziato a sospettare qualcosa e ho detto alla gente che la mortalità sarebbe aumentata a gennaio se avessero iniziato a vaccinare. Tutti ridevano di me, ma subito dopo aver iniziato a vaccinare il 6, il tasso di mortalità è diventato estremo. Non ho mai sperimentato nulla di simile nei miei 15 anni, e lo stesso vale per tutti quelli con cui ho parlato. È stato terribile".

"Questa volta è stato un mix di tutte le età, e in tutte le località, non solo nelle case di cura. La maggior parte di loro, tra l'altro, negli ospedali, se sono onesto. Quelli erano numeri pandemici, ma solo dopo aver iniziato le vaccinazioni, e prima ancora. Queste persone sono state etichettate come morti covid il più possibile. Sospetto che la stragrande maggioranza fossero morti da vaccino, o forse un'overdose di midalozam, o forse da negligenza delle cure. Molte famiglie mi hanno detto che i loro cari erano morti di cancro perché non potevano essere esaminati. Non potevano fissare un appuntamento per le scansioni, ecc. Non sono stati guardati".

Ad aprile, l'ondata di vax-killing si è improvvisamente fermata, e "dopo di che abbiamo letteralmente avuto il periodo più tranquillo che abbia mai vissuto. Per la prima volta in 5 anni abbiamo subito una perdita, perché nessuno è più morto. E non solo con me, ma anche con le altre pompe funebri".

"Il tasso di mortalità è di nuovo in aumento, quasi escludendo i destinatari del vaccino"

"Tre settimane fa, il tasso di mortalità ha iniziato a salire di nuovo. Ora vedo persone di tutte le età e sono QUASI esclusivamente destinatari di vaccini. Le cause sono principalmente attacchi di cuore, improvvise malattie cardiache non scoperte, coaguli di sangue, ictus e insufficienza multiorgano. Ero dal parrucchiere l'altro giorno. Lì erano di cattivo umore, perché uno dei parrucchieri, 23 anni, era morto un'ora dopo il suo secondo colpo. Infarto. Conosco un altro i cui padri sono rimasti paralizzati quasi immediatamente dopo la sua vaccinazione. Dopo tre settimane gli fecero la sua seconda iniezione, e il giorno dopo era morto. La madre di un altro signore che è venuto da me è diventata cieca quasi immediatamente".

"Da quando ho rivelato questo, nessuno vuole più parlare con me. Il silenzio della BBC è assordante. Potrei promuovere l'isteria, ma ora che sto esprimendo le mie preoccupazioni e vedendo un modello di mortalità che è direttamente collegato ai vaccini,nessuno vuole parlarne. E questo nonostante il fatto che un gran numero di figure molto eminenti, tra cui migliaia di medici, professori, virologi, consulenti e infermieri in tutto il mondo, dicano tutti la stessa cosa.

"È risaputo al NHS che la variante Delta non è un virus, ma un danno da vaccino"

"Il governo sembra spingere tutto fino in fondo. Ricattano, costringono e costringono le persone a farlo, creando una società divisa in stile nazista per una pandemia che non esiste. E la variante Delta? Posso dirvi che il NHS (National Health Services / British RIVM) è generalmente noto come danno da vaccino. Non è un virus, è un danno da vaccino".

"Come direttore delle pompe funebri, posso dirti che ti è stata detta una bugia molto sofisticata per convincere tutti che le persone si stanno ammalando e che c'è un virus pericoloso,e avresti bisogno di un'iniezione 'salvavita'. Ma la vera mortalità nelle case di cura è stata il risultato del midalozam, così come la deliberata rietichettatura di ogni morte normale come morte Covid. Poi abbiamo avuto l'estrema mortalità dopo che hanno iniziato a vaccinare. E questo è assolutamente al 100% certamente a causa di questo".

"Chiedo a ogni famiglia che viene da me ora se il loro caro è stato iniettato. Sembra che sia successo due volte in tutti loro, ma la gente poi dice che non può venire fuori perché è stato "già" fatto 8 settimane fa. Semplicemente non vedono la connessione, ma io la vedo in modo coerente".

"Presto i bambini si ammaleranno e moriranno a spese di queste iniezioni"

"Presto accadranno due cose. Stanno già iniettando bambini e inventando nuove "varianti". Ogni mese una nuova 'variante'. Non esistono, ma l'idea è che ti abiti a loro che sono lì. Cosa succederà a quei bambini vaccinati? Si ammaleranno, altri bambini moriranno come risultato diretto di queste iniezioni. Questi saranno presto etichettati come una nuova "variante". In TV vedrai una sfilata di attori di crisi e genitori in lutto che insisteranno urgentemente sul fatto che tu abbia il jab "per proteggere i bambini". È una certezza che questo accadrà, sicuro al 100%, senza alcun dubbio".

"Ma guardatevi intorno, quasi tutte le persone che ora stanno morendo intorno a voi sono destinatari del vaccino. Qualsiasi direttore funebre con solo un briciolo di integrità e onestà te lo dirà. Già 45 direttori e dipendenti che lavorano nel settore funerario mi hanno contattato e sanno molto bene cosa sta succedendo. Sono tutti terrorizzati. Se loro (il governo) sono disposti a uccidere le persone in questo modo, sospetto che non esiteranno un secondo a mettere a tacere persone come me. I miei giorni sono contato perché oso dire la verità".

‘Er is geen Covid pandemie, dit is een depopulatie agenda’

‘De realiteit is dat er geen Covid pandemie is. Het is allemaal enkel ontworpen om u erin te laten geloven en het vaccin te laten nemen. Weet je hoeveel kinderen er hier binnen 50 tot 60 mijl zijn overleden aan Covid? Niet één. Voor zover ik weet is niet één kind aan Covid overleden. En ik kan dat weten, want het zou (in mijn branche) groot nieuws zijn.’

‘Er is dus geen enkele reden om deze gentherapie in kinderen te spuiten. Totaal niet. Het is absoluut onverdedigbaar. Het feit dat ze kinderen van 12 onder druk zetten in te stemmen – terwijl ze op die leeftijd geen instemming kunnen geven voor seks, geen biertje mogen kopen, niet kunnen trouwen en niet mogen stemmen – geeft aardig goed weer wat er gaande is, nietwaar? Dit is een depopulatie agenda. Ze vallen op twee fronten aan: 1) mensen vermoorden, en 2) kinderen steriliseren of gehandicapt maken, om ervoor te zorgen dat ze later zelf geen kinderen krijgen.’

‘Als een kind van 12 een injectie krijgt, wanneer zal die onvruchtbaarheid dan blijken? Als ze niet sterven of ziek worden, dan duurt het 10 jaar voordat mensen het door gaan krijgen. Ik zeg u dat ik er volkomen van overtuigd bent dat dit nu gedaan wordt. Ik spreek ook een steeds groter aantal wordend (vaccin)slachtoffers, verplegers, artsen en uitvaartdirecteuren, die zich tot mij wenden omdat ze nergens anders heen kunnen. Niemand luistert naar hen. Ze worden onderdrukt en gechanteerd. Ze worden gedwongen in de rij te gaan staan voor een dodelijke prik.’

‘NHS specialist: Neem nooit zo’n extreem gevaarlijke injectie’

‘Een plethora aan NHS medische specialisten hebben tegenover mij bevestigd dat de doden niet door Delta komen, maar door de vaccins. Een van hen heeft tegen mij gezegd: ‘Alsjeblieft John, raak die (vaccins) niet aan. Neem er nooit een, want ze zijn extreem gevaarlijk.’ Hij vertelde me dat ze tijdens de testfasen wekelijk 200 resusapen per week nodig hadden, omdat ze allemaal stierven. Dus zijn ze gestopt met de dierproeven. Maar ditzelfde spul spuiten ze in de prikcentra wel in UW aderen. Daar krijgt u dan een kebab of gratis taxiritje voor terug, of een vermindering van uw gevangenisstraf.’

‘Mensen zijn 18 maanden lang gehersenspoeld en doodsbang’

‘Dit klopt niet! Dit is niet normaal! Waarom zien mensen dit niet? Er lopen nu overal mensen rond die na 18 maanden lang gehersenspoeld te zijn zó overtuigd zijn, dat ze het geloven en doodsbang zijn, en dat kinderen in de open lucht met mondkapjes naar school lopen, of dat mensen ze in hun auto’s dragen. Ze zijn allemaal doodsbang. Maar de waarheid wordt hen niet verteld, en de waarheid is dat het deze injecties zijn die schade aanrichten en mensen doden. Als uitvaartdirecteur zie ik dat uit eerste hand. Ik moet dit wel vertellen, want als ik mijn hoofd niet boven het maaiveld uitsteek en mezelf opoffer, wie dan wel?’

‘Ongevaccineerden zullen in kampen worden gestopt en worden opgeruimd’

Ondertussen zijn er wereldwijd overal enorme detentiecentra opgericht. ‘We zitten nu op het punt dat de wereldeconomie op z’n gat ligt, maar ze toch geld hebben gevonden om deze super gevangenissen te bouwen… Waar denkt u dat deze kampen voor zijn? Die zijn er voor mensen die het vaccin niet willen nemen. Ze stoppen ze in deze quarantaine / FEMA kampen, en ik zeg u dat u dan snel zult worden opgeruimd en een ‘Covid dode’ zult worden genoemd.’

Als voorbeeld in zijn omgeving geeft O’Looney het HMP Wellingborough, waar 30.000 mensen in kunnen worden opgesloten. In Leicester zou nog zo’n enorme nieuwe faciliteit zitten, compleet met mortuarium en crematorium. ‘Waar zijn die kampen allemaal voor? Zeg het maar. Waarom hebben we deze faciliteiten en gebouwen nodig?… Ik denk dat het voor de mensen is die weigeren deze dodelijke injecties te accepteren.’

‘Vaxxers sterven binnen 5 jaar, u krijgt de schuld’

‘De komende circa 5 jaar gaat u bijna iedereen die u kent en liefhebt en die het vaccin heeft ontvangen, zien sterven. Dit heb ik gehoord van eminente specialisten die veel gekwalificeerder zijn dan ik, zeer gerespecteerde en universeel gelauwerde mensen. Als uitvaartondernemer zie ik daar nu het begin van, mensen die in de 40, 50 en zelfs 30 zijn, mensen die niet zouden hoeven sterven. Ze zouden geen hartaandoeningen hoeven krijgen en geen beroerten, maar het is wel aan het gebeuren.’

‘En nu richten ze zich op de kinderen. Wanneer worden mensen wakker? Zodra kinderen sterven? Of zullen ze geloven dat het door een nieuwe variant komt? Want dat zullen ze zeggen. Ze zullen zeggen dat ‘deze nieuwe variant vooral kinderen treft, en we ze moeten beschermen’. Dan kan er een (vaccin)verplichting komen, en begint de jacht op mensen om deze grote quarantaine centra te vullen.’

‘Alleen wij kunnen onszelf nog redden’

‘De enigen die ons nog kunnen redden? Wijzelf,’ zegt O’Clooney. Maar we moeten wel massaal NEE zeggen en vreedzaam in opstand komen. De demonstraties en stakingen die er zijn geweest zijn niet voldoende. ‘De kracht ligt in de aantallen. Collectief heb je de macht. Binnenkort worden mensen uit hun huizen gesleurd en naar die kampen afgevoerd. Hoeveel mensen in uw straat komen dan naar buiten om dit te stoppen? Als u uzelf niet helpt, zal niemand anders het doen. Dan wordt je in deze kampen verzameld, dan is daar een ‘Covid uitbraak’, en worden mensen (dood) afgevoerd.’

‘NU is de tijd om iets te doen. Over 12 maanden heeft het vanuit een gevangeniscel geen zin meer om terug te kijken, en dan wensen dat je iets had gedaan, iets had ondernomen om de kinderen te redden. Sta op, doe je mond open, waar je ook werkt. Dat ben je aan je medemens verplicht.’

‘En weet u dat de eed van Hippocrates in 2001 is gewijzigd? De term ‘ik zal geen schade aanrichten’ is eruit gehaald. Dat geeft ze nu toestemming om mensen wèl kwaad te doen. Ik heb met verplegers gesproken die door hun meerderen werd verteld om dodelijke doses van 60 mg midazolam toe te dienen aan patiënten die niet eens stervende waren, maar op volkomen foute en onwetenschappelijke wijze met een PCR test als ‘Covid’ waren gelabeld.’

‘Ook uw kinderen nu het doelwit – gaat u dat toestaan?’

‘Mensen, hoeveel moet u nog horen? Nu richten ze zich zelfs op uw kinderen. Gaat u dat toestaan?? Gaat u gewoon door de knieën, en laat u zich naar een kamp afvoeren? Alleen als je collectief samenwerkt kun je het verschil maken… Ze chanteren, dwingen, verplichten, je mag niet werken, je mag je moeder niet bezoeken, je mag niet reizen, je mag niet uitgaan, je mag niet naar een speeltuin – dat zijn fundamentele mensenrechten die je kwijt bent. En dat eindigt maar op één manier: dat u uit uw huis wordt gesleurd en in een interneringskamp wordt gezet.’

"Quindi agisci. Non incoraggio la commissione di crimini, ma voi (in Australia, da dove proviene l'intervistatore) siete vittime di crimini. Cosa dovresti fare allora? Ti stanno mentendo sul Covid ... E le vostre famiglie sono importanti quanto le mie. Se questo è il mio dono al mondo e poi vengo ripulito, allora così sia".

Guarda l'intervista completa qui: (39 min., incorporamento purtroppo non possibile):

brighteon.com/ff7c79ce-367e-478d-aa74-76868f454e4b

<iframe style="height:300px; width:500px;" src="brighteon.com/embed/ff7c79ce-367e-478d-aa74-76868f454e4b" allowfullscreen>

Xander ·

(1) Notizie naturali / Brighteon
Lugatartuga Rossi
È così che il governo e i media manipolano le cifre: solo le persone vaccinate che devono essere ricoverate in ospedale vengono conteggiate come "non vaccinate".
Punti di analisi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'inizio della temuta ondata di ADE nei vaccinati

xandernieuws.net/…jst-op-start-gevreesde-ade-golf-in-gevaccineerden/

————————————————————————…More
È così che il governo e i media manipolano le cifre: solo le persone vaccinate che devono essere ricoverate in ospedale vengono conteggiate come "non vaccinate".
Punti di analisi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'inizio della temuta ondata di ADE nei vaccinati

xandernieuws.net/…jst-op-start-gevreesde-ade-golf-in-gevaccineerden/

—————————————————————————————————————————————–

Ciò che scienziati critici e altri esperti hanno avvertito per tutto l'anno sembra essere diventato una realtà. Uno speciale progetto guidato dall'IA del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha analizzato i dati di 5,6 milioni di over 65. Non solo è confermato che la presunta efficacia dei "vaccini" Covid scompare dopo pochi mesi, ma sembra anche che i vaxxer siano diventati molto più vulnerabili e la temuta ondata di ADE (Antibody Dependant Enhancement) sia iniziata tra di loro. La stragrande maggioranza delle persone che hanno bisogno di essere ricoverate in ospedale sono completamente iniettate.

Le cifre del 'Progetto Salus' guidato dall'IA, che il Ministero della Difesa sta portando avanti in collaborazione con il JAIC (Joint Artificial Intelligence Center), sono a dir poco allarmanti, e rendono a terra la favola proclamata dalla politica olandese che ci sarebbe una 'pandemia di persone non vaccinate'. Ogni settimana, sempre più persone completamente vaccinate si ammalano gravemente.

Questo si adatta al modello delle reazioni ADE previste, che sono causate proprio dai "vaccini" perché rendono dimostrabilmente il sistema immunitario umano più vulnerabile, qualcosa che sia la rivista Journal of Infection,l'eminente esperto di vaccini Dr Geert Vanden Bossche e i ricercatori Erasmus e Radbouw hanno avvertito in estate.

Le "vaccinazioni" regnano nella rinascita della p(l)andemia

I dati mostrano che la presunta efficacia delle iniezioni inizia a scomparire dopo un periodo di soli 2,5-6 mesi (come previsto a maggio 2020 dal prestigioso MIT e recentemente confermato dall'University College di Londra)e la p(l)andemia divampa e accelera di nuovo proprio a causa dei 'vaccini'. Il 7 agosto, circa il 60% degli over 65 ricoverati in ospedale con la variante "Delta" sono stati completamente "vaccinati". Due settimane dopo, quella percentuale era già salita al 71%. Molti di loro finiscono in terapia intensiva.

Entrambi i "vaccini" Pfizer e Moderna – di gran lunga i più comunemente usati – mostrano lo stesso schema di un numero in rapido aumento di infezioni "rivoluzionarie" (= fallimento della "vaccinazione"). Le statistiche sono inesorabili: entrambe le iniezioni stanno causando sempre più malati. Il 21 agosto, il 71% dei nuovi casi di "Covid" in ospedale erano questo tipo di infezioni "rivoluzionarie".

I malati appena vaccinati sono annoverati tra i "non vaccinati"

Tieni presente che il documento riconosce che i "vaccinati" vengono conteggiati come tali solo due settimane dopo le loro iniezioni. Ciò significa che le persone che finiscono in ospedale entro 0-14 giorni a seguito della loro "vaccinazione" saranno elencate come "non vaccinate" nelle statistiche. Questo metodo di calcolo manipolativo e fuorviante, che probabilmente viene utilizzato anche in Europa, ha lo scopo di nascondere all'opinione pubblica il disastro causato da queste iniezioni, in modo che si possa dare falsa colpa alle "persone non vaccinate".

Ciò significa che la percentuale di malati e morti Covid "completamente vaccinati" è sostanzialmente superiore al 71%, ed è probabilmente più probabile che sia dell'80% o del 90%. A causa del metodo di falsa registrazione descritto, non è possibile dare un numero esatto, ma in una recente trasmissione della stazione televisiva israeliana Kann News, basata su statistiche governative, è stato rilevato che il 94% degli over 60 che ora si ammalano di Covid sono completamente vaccinati.

Le minoranze sono particolarmente vulnerabili; Resistenza naturale molte volte più efficace

Una possibile spiegazione del fatto che negli Stati Uniti soprattutto i nativi americani iniettati (+50%), gli ispanici (+40%) e i neri (+25%) sono a rischio significativamente aumentato è che hanno un numero maggiore di recettori ACE2 nei loro organi. Alcuni analisti pensano quindi che la proteina spike prodotta dalle iniezioni di terapia genica Covid sia un'arma biologica eugenetica, che ha lo scopo di diradare alcune minoranze in particolare (tra i neri americani c'è la maggiore resistenza alle iniezioni di Covid).

Altri fattori che rendono le persone vaccinate più propense a finire in ospedale sono l'obesità, l'insufficienza renale (ESRD), le malattie epatiche croniche e le persone sottoposte a chemioterapia.

I dati mostrano anche che le persone che hanno accumulato resistenza naturale dopo un'infezione da corona hanno un rischio significativamente più basso di finire in ospedale. Ciò conferma studi scientifici come recentemente in Israele che l'immunità naturale senza "vaccinazione" offre una protezione da 13 a 27 volte migliore.

Rifiuto permanente delle iniezioni e QR Vaxpas Apartheid necessario

Questo fatto accertato mina completamente anche la cosiddetta "necessità" di queste iniezioni di Covid. Le vaccinazioni obbligatorie (/forzate)sono, secondo il professore di epidemiologia di Harvard Martin Kulldorff, "sciocchezze scientifiche". Peggio ancora, secondo un direttore di una compagnia funebre britannica, tutte le morti "Delta" sono quasi esclusivamente morti vax.

Alles sostiene quindi di fermare immediatamente queste "vaccinazioni" se i governi hanno effettivamente in mente la salute pubblica e vogliono ridurre il numero di malati e morti. (1) Si prega di notare: malati e morti a causa delle "vaccinazioni",perché il presunto virus SARS-CoV-2 stesso era completamente scomparso dalle statistiche del virus respiratorio RIVMdall'inizio di luglio.

A meno che la popolazione non si ribelli in massa – la manifestazione di massa ad Amsterdam oggi è un buon inizio, ma per qualche effetto deve essere seguita quotidianamente sotto forma di persistente rifiuto da parte di cittadini, forze dell'ordine, medici e aziende di cooperare con i diritti umani che violano l'apartheid QR Vaxpas – allora queste iniezioni non usciranno mai più dal tavolo, ma da espandere, continuare e far rispettare indefinitamente.

Quante altre vittime faranno queste iniezioni?

Ma anche se i vaxpas e le iniezioni dovessero essere comunque rottamati, sarebbe troppo tardi per molti. Dopotutto, la maggior parte delle persone ha già ricevuto le iniezioni, e ora che anche la temuta ondata di ADE sembra essere iniziata secondo questa analisi ufficiale, scienziati e medici indipendenti si stanno aggrappando a ciò che accadrà 9 mesi, 12 mesi e 18 mesi dopo queste iniezioni di terapia genica sperimentale altamente controverse.

Nel frattempo, i medici continueranno a mentire al pubblico sulla "sicurezza" di questi vaccini e sul numero di "morti per Covid", come sono stati istruiti negli Stati Uniti, per esempio? Un medico nordirlandese che ha rivelato che quasi tutti i malati gravi nel "suo" ospedale sono anche completamente vaccinati è stato in ogni caso immediatamente dimesso.

Per non parlare delle centinaia di migliaia di vittime in Occidente che hanno già contratto la trombosi (con conseguenti attacchi di cuore ed emorragie cerebrali, tra le altre cose), né delle morti identificate dai patologi a seguito delle aggiunte di nanotecnologie trovate in Giappone, Spagna, Stati Uniti e Germania in tutti i principali "vaccini", che ora si può dire che ciò stia indubbiamente danneggiando il sistema immunitario umano con danni immensi. Engen.

Avvocati come Thomas Renz, Reiner Fuellmich e nei Paesi Bassi, tra gli altri, Arno van Kessel, ritengono quindi che i produttori – a cui è stato dato il permesso per le loro iniezioni fallite attraverso palesi inganni – autorità, scienziati, medici e politici che, nonostante tutti i fatti scientifici, impongono queste iniezioni alle persone con misure sempre più dure e fasciste dovrebbero essere perseguiti per frode comprovata, partecipazione a un sindacato del crimine organizzato (= la setta globalista di vaccinazione climatica intorno all'OMS, al WEF e al GAVI / Bill Gates) e alla commissione di crimini (di guerra) molto gravi contro l'umanità, che si sta concludendo in un vero e proprio genocidio.

Xander ·

(1) Notizie sull'impatto sulla salute

Vedi anche:

02-10: Conferenza Patologi tedeschi molto preoccupati per la scoperta di nanochip nelle morti
per covid-19 vax 01-10: un laboratorio esterno scopre nanoparticelle e strani organismi "viventi" nei vaccini Moderna e J & J
30-09: Aggiorna i dati ufficiali dell'UE Iniezioni di Covid: oltre 26.000 morti e 1,17 milioni con gravi danni
alla salute 26-09: Il medico britannico più letto: "I medici che vaccinano i bambini devono se i criminali
di guerra vengono arrestati' 19-09: I medici confermano apertamente al comitato consultivo della FDA un numero enorme di morti e malati da iniezioni di Covid ( / I vaxxer americani ottengono come "effetto collaterale" 71 volte più attacchi di cuore)
17-09: Direttore della società funebre britannica: "Tutte le morti Delta sono quasi esclusivamente morti vax"
14-09: le richieste WOB dimostrano imbrogli: le autorità hanno approvato ciecamente il vaccino pfizer senza dati controllo
12-09: Covid virus vedwenen dalle statistiche RIVM, ma iniezioni e passaporti vax rimangono
08-09: l'università britannica conferma che le proteine spike I vaccini Covid causano
attacchi di cuore 07-09: Manuale American Medical Association istruisce i medici a mentire sui vaccini e sul numero di morti
Covid 29-08: A causa di questo inganno, i produttori sono stati autorizzati per le loro iniezioni Covid fallite< / b123 <b124> > 28-08: 25-08: l'ospedale nordirlandese vaccinati 22-08: delle iniezioni di Covid 15-08: 13-08: 05-08: 05-08: 04-08: 01-08: ( / )31-07: estraneo 28-07: (/ "I cosiddetti esperti che sostengono che le varianti provengono da persone non vaccinate non hanno alcuna conoscenza scieL'unica vera causa è la vaccinazione di massa. Questi vaccini sopprimonol'immunità naturale delle persone vaccinate' ) 25-07: che realizza 'Internet of Bodies' 17-07: Ex-Pfizer VP: Fact che i media mainstream dicono 'mere bugie' sulle vaccinazioni ( ) 07-07: il governo di controllo mentale 05-07: scienziati universitari spagnoli di ossido di grafene nel vaccino Pfizer 18-06: Professor ( / Di nuovo: "Questo non è un vaccino, ma una modificazione genetica del TUO corpo" – L'uomo è geneticamente programmato Clubble-forming protein to make –'Le libertà di base diminuite devono essere pagate con la vaccinazione') 13-06: 15-06: 01-06: Immunologo virale scioccato dopo aver indagato sull'effetto dei vaccini Covid: "Abbiamo commesso un grosso errore, iniettiamo alle persone un omicidio di massa 01-06: 27-05: di vittime del vaccino 08-05: pericolosi per la vita 05-05: mortale 07-03: 25-02: 'Nuovo tribunale di13-02: in 4-14 mesi 03-02: 22-01: V del vaccino (video conferenza Pierre Capel)

2020:

17-11: International Journal Clinical Practice avverte del sistema immunitario danneggiato dai vaccini Covid e di un'ulteriore suscettibilità alla malattia stessa
19-10: Professor Capel: "Il vaccino è una modificazione genetica e porta la proteina SARS-CoV-2 in modo permanente nel tuo corpo".

15-08: 'Lamenzogna ha regato per mesi – Il gabinetto è deliberatamente fuorviato dal RIVM?' (Colonna Pierre Capel)
31-05: MIT: Il vaccino Corona non funzionerà mai, l'immunità dura al massimo qualche mese
One more comment from Lugatartuga Rossi
Lugatartuga Rossi