it.news
42,6K

"Gesù non era Dio": cardinale Müller non soddisfatto della smentita del Vaticano

Il Cardinale Gerhard Müller ha criticato la smentita del Vaticano (9 ottobre) riguardante la dichiarazione riportata di Francesco, che "Gesù non era Dio". Il 30 ottobre, durante un'omelia a Englewood …Altro
Il Cardinale Gerhard Müller ha criticato la smentita del Vaticano (9 ottobre) riguardante la dichiarazione riportata di Francesco, che "Gesù non era Dio".
Il 30 ottobre, durante un'omelia a Englewood/Denver, Müller ha detto: "Dovremmo aver sentito che la professione di fede viene immediatamente e direttamente dalle labbra dello stesso successore di Pietro, non da un portavoce del Vaticano".
Müller ha criticato anche le Pachamamas comparse al Sinodo per l'Amazzonia, definendo un "grave abuso" permettere riti pagani in Vaticano.
Il cardinale si aspettava che la Chiesa prendesse gliele menti migliori delle culture pagane, come le conoscenze di filosofi quali Platone e Aristotele, usandole per spiegare la supremazia della rivelazione di Cristo.
Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsHxmijrfgue
laparoladigesu
"Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre".
(1Giovanni 2,21-23)
Il presagio
Perché la paperella??
unodeitanti
CONFONDERE - MISCHIARE - FONDERE - CONFONDERE E QUINDI ADULTERARE LA VERITA' "Luca 17,21-18,10 Ma quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra? " 🤦 🤦
unodeitanti
A QUANDO UN ATTO DI CORREZIONE FORMALE CARI PASTORI ?