Sacerdote di Chicago: Si scusa per la "scelta di parole" nella "benedizione" degli omosessuali

Il Rev. Joseph Williams, C.M., parroco della Parrocchia di San Vincenzo de' Paoli a Chicago, l'8 maggio ha rilasciato delle scuse 'di facciata' per la sua [pseudo] benedizione di due donne lesbiche il …More
Il Rev. Joseph Williams, C.M., parroco della Parrocchia di San Vincenzo de' Paoli a Chicago, l'8 maggio ha rilasciato delle scuse 'di facciata' per la sua [pseudo] benedizione di due donne lesbiche il 21 aprile.
Sembra che Williams sia stato costretto a rilasciare le scuse. Si rammarica solo "del linguaggio della benedizione", dell'uso della chiesa e dei paramenti liturgici, ma insiste che "aveva buone intenzioni".
"La forma che ha assunto la benedizione, come mostrato nel video, era dovuta al mio tentativo di dare loro un momento significativo (!) della grazia di Dio (!)".
Solo quando il video dello pseudo matrimonio è diventato virale, Williams si è reso conto di aver "fatto una pessima scelta di parole".
"Sono profondamente dispiaciuto per la confusione e/o la rabbia che ho causato, soprattutto al popolo di Dio".
Non si è scusato per la blasfemia che ha commesso, non sarà punito e non ci sarà alcun risarcimento.
Traduzione AI
veritas iustitia veritas iustitia
🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮
il vandea
Traditore di Cristo !!
lamprotes
Oh, non si preoccupi le hanno fatte, le fanno e le faranno. La differenza è che oggi lo vogliono gridare ai cieli e pensare che dai Cieli scenda pura una benedizione. Hanno fatto del fallo il loro dio.
N.S.dellaGuardia
Ma di che cosa stiamo parlando???!!!
Forma???!!!
Ma fatevi le vostre porcate sataniche nella vostra chiesa settaria (con tuccu e bergoglio grandi sacerdoti del sinedrio)!!!