Clicks2.1K

LA TERRA È PER TREMARE FORTEMENTE, SARÀ SCOSSA COME UNA TOVAGLIA!

LA TERRA È PER TREMARE FORTEMENTE, SARÀ SCOSSA COME UNA TOVAGLIA!

Carbonia 28.12.19

La terra è per tremare fortemente, sarà scossa come una tovaglia!
Nulla resterà in piedi, di ciò che non Mi appartiene.

La voce di Dio comunica agli uomini ma gli uomini non ascoltano, sono lontani da Dio, vivono nelle miserie di Satana, colui che li ha affascinati a sé.
Amati figli, il vulcano del terrore muove già la sua gola verso l’alto!
L’uomo non ha obbedito a Dio, si è messo contro il suo Creatore, si è messo nella morte. Pregate anime mie benedette, voi che siete al mio seguito in amore e fedeltà a Me, pregate.
Oggi tuono la mia voce perché abbiate a salvarvi, non attendete domani perché non c’è più tempo, a breve giustizierò il mondo!
Avete avuto molto tempo per tornare a Me, o uomini, ma non lo avete fatto. Per vostra libera scelta avete preferito seguire le false luci di questo mondo e ora vi spegnerete con esse.
La Verità è nel mondo ma il mondo non l’accetta, va ignaro di ciò che presto succederà. L’uomo crede in se stesso, si sente potente, in grado di superare o aggirare gli ostacoli, ma non gli sarà possibile.
La terra è per tremare fortemente, sarà scossa come una tovaglia, nulla resterà in piedi, di ciò che non Mi appartiene.
Poveri uomini, o voi che avete creduto di essere grandi, o voi che credete di possedere il mondo, ecco che all’improvviso la vostra situazione verrà catapultata, le vostre grandezze e certezze cadranno, cadrà la vostra superbia, entrerete nella morte, griderete come ossessi, solo allora invocherete il mio nome in aiuto! Molti Mi bestemmieranno come fossi Io l’artefice di tutti i mali!
Avete sbagliato, o uomini, avete creduto in un dio sbagliato, ora avrete la vostra ricompensa per ciò che avete seminato e andrete con lui nel maledetto Inferno che meritate.
La vita su questa Terra continuerà, la tribolazione sarà grande, tanto che molti invidieranno i morti.
La stella cometa è per apparire in cielo e tutti la vedranno! Questo segno sarà delizia per molti e tormento per altri.
Oh voi, uomini crudeli, capirete allora che la vostra vita è stata malvagia ma non Mi chiederete perdono, ancora nella vostra superbia rifiuterete il mio aiuto.
Attenti figlioli, il tempo è giunto, tutto è in atto, all’improvviso vi troverete di fronte alla giustizia di Dio!Convertitevi in fretta!
L’aurora boreale è per manifestarsi al mondo, avrete la visione meritevole di Maria che viene in aiuto ai suoi figli. Ella viene a prendere in Sé il suo Esercito fedele e con esso mettere fine a questa pagliacciata di Satana!

Convertitevi o uomini, fate in fretta a tornare al vostro Dio Amore, prostratevi a Lui riconoscendo Lui Unico e Vero Dio perché possiate avere la possibilità di salvarvi.

Decidetevi per Dio!
Il Dio Vero!
L’unico Creatore e Salvatore.