Clicks2.1K
Danilo Quinto
116

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

E' ormai palese che l'obiettivo vero di quello che abbiamo vissuto in questi mesi è il VACCINO. Ne ha parlato Conte, nel suo ultimo pomposo discorso di presentazione del decreto legge "Rilancio", che ancora non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Non vediamo l'ora di poterlo leggere nella sua versione definitiva, per verificare se il decreto, com'è stato scritto nei giorni scorsi, proroga dal 31 luglio 2020 ai 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza). Ne parlano tutti i giornali e tutte le televisioni. Stasera, il TG1 ha fatto parlare Ilaria Capua, che è stata rassicurante su questo punto. Il VACCINO ci sarà a fine anno, inizi dell'anno prossimo.

Le TERAPIE CLINICHE? Sono state scoperte solo grazie al fatto che le autopsie sono state fatte perchè i medici di Bergamo hanno deciso di disobbedire alla circolare del Ministero della Salute, che le sconsigliava. Dalle autopsie si è appreso che le polmoniti interstiziali erano la conseguenza dei trombi e si è iniziato a dare i farmaci che già erano in commercio: l'eparina, la clorochina e lo zitromax.

Per non parlare del PLASMA IPERIMMUNE, la cui efficacia è stata scoperta da un medico cattolico di Mantova, il Prof. De Donno (che, in base alle sue dichiarazioni, silenziate dai grandi mezzi d'informazione, utilizzandolo ha salvato quasi tutti i suoi pazienti) al quale hanno inviato i Nas subito dopo la diffusione della notizia e rispetto al quale non c'è alcuna iniziativa a livello nazionale che promuova una grande campagna di donazioni. Come poteva esserci, del resto, visto che la terapia è a costo praticamente zero?

L'app IMMUNI, che presto sarà lanciata, avrà il ruolo di controllare la popolazione (allo stremo, nella sua grande maggioranza, per mancanza totale di risorse per la sua sopravvivenza) e contribuirà ad alimentare il panico fino alla distribuzione del VACCINO. Sul quale si concentrano, da un lato, interessi economici enormi, colossali, a livello planetario e in ogni singola nazione, dall'altro l'idea di immettere nell'organismo umano - grazie alle tecnologie che saranno implementate - sostanze che non hanno nessuna garanzia di essere innocue per l'organismo umano e di cui non viene descritta nè l'origine nè la modalità di produzione.

Il VACCINO - quello che nell'Apocalisse viene chiamato il "marchio della bestia" - sarà l'ultimo e definitivo stadio di questo piano diabolico che si è sviluppato in questi ultimi mesi, la cui origine - personalmente, non ho più dubbi - è umana, creato in laboratorio.

Sul piano umano, c'è purtroppo da registrare in Italia l'inconsistenza dell'opposizione di centrodestra, che non riesce a comprendere e quindi ad agire di conseguenza, rispetto alla vera posta in gioco in questa vicenda: la costruzione di un regime globale totalitario, dominato da elite economico-finanziarie e massoniche, che hanno i loro addentellati nei singoli Paesi, che si è posto il fine di annientare e soggiogare una massa enorme della popolazione (mondiale e dei singoli Paesi). In fondo, quando Conte dice che vuole un Paese "più verde, più digitale, più inclusivo", delinea una fetta importante di questo programma, alla quale corrispondono interessi lobbistici economici di enorme portata.

La tragedia di cui non ci si rende conto fino in fondo - che non ha, a mio avviso, precedenti nei duemila anni che ci separano dalla morte di Nostro Signore Gesù Cristo - è la seguente: Dio non può interrompere quest'avvertimento se invece di penitenze e atti di riparazione, vengono compiuti sacrilegi.

In quale altro modo chiamare gli atti compiuti oggi da quei vescovi e da quei sacerdoti che, in base agli accordi a cui si è assoggettata la Chiesa Cattolica, hanno celebrato la Santa Messa e toccato il Corpo Vivo e Vero di Suo Figlio, con i guanti?

Esiste un altro modo per definire gli atti che i fedeli - obbligati da pastori che in maniera conclamata disprezzano Dio - hanno compiuto, facendo depositare sulle loro mani avvolte nei guanti, il Corpo Vivo e Vero di Nostro Signore?

Perchè Dio dovrebbe usare misericordia nei nostri confronti, se noi siamo giunti ad oltraggiare Suo Figlio in questa maniera?
Pietro81
Oltre ai vari vaccini e microchip di cui si parla tanto e che comunque io sconsiglio di farsi iniettare sappiate che il marchio può essere anche spirituale ossia nei pensieri e nelle opere che ognuno compie, a mio avviso saremmo marchiati spiritualmente piuttosto che fisicamente, quindi attenzione al peccato e a compiere la volontà di Dio
ricgiu
Tutto dipende da quali restrizioni ricattatorie conseguiranno dal rifiuto del vaccino: "né vendere né comprare"......
Roberto Ruggeri vero shares this
2.1K
I vaccini di Bill- Gates sono veramente il principale pericolo che corre l'umanità Dio ci Liberi da satana e dal Maligno incarnati oggi da Fauci e Bill Gates con l'aiuto dello Spirito Santo e del cuore immacolato di Maria!
N.S.dellaGuardia
Che Dio ci perdoni!
E ci dia la forza per resistere alle pressioni di coloro, soprattutto vicini, che non vedono alcun problema nel marchio dell'Apocalisse...
muntcarimell
Ho avuto talvolta l'impressione in questi mesi di uno strano e calmo compiacimento dei Sacerdoti della nostra parrocchia nel limitare le celebrazioni ad una sola S.Messa al giorno
E cioè
-9 S.Messe ogni settimana = -108 S.Messe a ieri, 84^ giorno di chiesa-covid.
Danilo Quinto
In molti, non aspettavano altro.
Veritasanteomnia
Certo, la riduzione del numero delle Sante Messe è stata la disgrazia peggiore, se fossero state raddoppiate forse le cose avrebbero preso una direzione diversa
Stefania17
.. userà misericordia per amore di quei 100, 50, 10 o anche uno solo che gli rimane fedele, che intercede con preghiere e offerte di sacrifici e che lo ama sopra ogni cosa.
Danilo Quinto
A me sembra che i diavoli, ora, siano tutti sulla Terra.
signummagnum
Santissime parole Danilo. Santissime. Grazie per al tua fede senza sconti
Simone68
11 aprile 2020: "... grande persecuzione verrà per la Chiesa e per molti miei figli... ma il trionfo di Gesù su tutti i mali arriverà nel tempo stabilito dal Padre Eterno, a favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno saldi e fedeli ai suoi insegnamenti... Ogni notte pregate il vostro Angelo custode. Ha la missione di governare, custodire e illuminare le vostre vite per ordine del Signore …More
11 aprile 2020: "... grande persecuzione verrà per la Chiesa e per molti miei figli... ma il trionfo di Gesù su tutti i mali arriverà nel tempo stabilito dal Padre Eterno, a favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno saldi e fedeli ai suoi insegnamenti... Ogni notte pregate il vostro Angelo custode. Ha la missione di governare, custodire e illuminare le vostre vite per ordine del Signore del cielo e della terra, che si prende cura dei suoi figli con tanto amore e zelo. Più i tempi diventano oscuri e difficili, appariranno visibili e compiranno grandi miracoli per liberarvi dai pericoli dell'anima e del corpo. Come l'angelo del Signore è stato inviato per liberare Pietro, così i vostri angeli custodi agiranno così per ognuno di voi. Teneteli come vostri grandi e fedeli amici, dati da Dio a ciascuno..."
Simone68
2 novembre 2016: “Pregate per le anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate, perché nessuno si ricorda di esse.
Offrite le vostre preghiere per loro, così Dio, attraverso le loro preghiere avrà cura di voi anche nei momenti di dure prove e vi benedirà. Chi prega per le anime del purgatorio rallegra il cuore di mio Figlio Gesù e il mio cuore di madre. Pregate anche per gli infedeli e …More
2 novembre 2016: “Pregate per le anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate, perché nessuno si ricorda di esse.
Offrite le vostre preghiere per loro, così Dio, attraverso le loro preghiere avrà cura di voi anche nei momenti di dure prove e vi benedirà. Chi prega per le anime del purgatorio rallegra il cuore di mio Figlio Gesù e il mio cuore di madre. Pregate anche per gli infedeli e coloro che usano la loro lingua per distruggere le opere di Dio. Ogni parola, ogni azione, ogni volontà contro le opere di Dio sarà pesata dall'Angelo della giustizia divina. Il potente sguardo del Signore penetra tutte le cose, il cuore e l'anima, e nulla resterà impunito. Guai a coloro che non si convertono e spregiano le leggi del Signore. Convertitevi, tornate, figli miei. Dio vi chiama alla conversione perché i tempi duri sono alle porte. Cambiate ora i vostri cuori e siate buoni. Non fate del male a nessuno, ma operate amore e pace, perché il braccio potente di Dio purificherà ogni male e sporcizia della terra, e quelli che non cambiano si lamenteranno e piangeranno amaramente il tempo perduto…”
4 more comments from Simone68
Simone68
19 aprile 2019: "...L'ascia è già posta alla radice degli alberi. Gli angeli del cielo sono già pronti in attesa dei miei ordini. Quelli che non producono frutti buoni saranno tagliati e i rami che non sono attaccati a me, vera vite, saranno bruciati.... Il fuoco della mia giustizia, presto scenderà dal cielo e eliminerà gran parte dell'umanità. I vivi invidieranno i morti, desidereranno morire …More
19 aprile 2019: "...L'ascia è già posta alla radice degli alberi. Gli angeli del cielo sono già pronti in attesa dei miei ordini. Quelli che non producono frutti buoni saranno tagliati e i rami che non sono attaccati a me, vera vite, saranno bruciati.... Il fuoco della mia giustizia, presto scenderà dal cielo e eliminerà gran parte dell'umanità. I vivi invidieranno i morti, desidereranno morire quando il grande giorno del Signore verrà sulla terra. Ecco, io vengo come un ladro e nessuno sfuggirà alla mia ira. Preparatevi, perché i giorni passano velocemente e il tempo stringe..."
Simone68
I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono in segreto, ma al momento giusto rimuoverò le maschere da tutti. Prega per il vero Pastore, il Pastore che fu costretto a dimettersi, a causa degli agenti di Satana nel mio Santuario. Questi sono i lupi mascherati da agnelli, questi sono quelli che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto le loro anime al diavolo, proprio come …More
I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono in segreto, ma al momento giusto rimuoverò le maschere da tutti. Prega per il vero Pastore, il Pastore che fu costretto a dimettersi, a causa degli agenti di Satana nel mio Santuario. Questi sono i lupi mascherati da agnelli, questi sono quelli che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto le loro anime al diavolo, proprio come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d'argento.
Povere anime, ancora un po' di tempo e sarà tutto finito per loro. Tutto scorre veloce. La vita dell'uomo in questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza dell'anima stessa e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, incontrano la mia giustizia impreparati, lontani dalla mia grazia. Conforta, figlio mio, il mio cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte, quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di loro non ci sarà più traccia. Ti benedico!
Simone68
Al male Dio ha posto un termine ... Ora è l'ora di satana poi verrà il giorno di Dio e tutto sarà rinnovato ... Spariranno tutti gli idoli creati dall'uomo ... Il regno di satana sarà annientato e con lui tutti coloro che hanno disprezzato con orgoglio Dio e i suoi comandamenti ...
Simone68
Michael Ryan, capo del Programma di emergenze sanitarie dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Durante una conferenza stampa dichiarò testualmente:

«Adesso dobbiamo osservare all’interno delle famiglie per individuare i malati, rimuoverli e isolarli in modo sicuro e dignitoso»
Ma vi rendete conto di quello che vogliono fare questi criminali ? Venire in casa tua e con la scusa del …More
Michael Ryan, capo del Programma di emergenze sanitarie dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Durante una conferenza stampa dichiarò testualmente:

«Adesso dobbiamo osservare all’interno delle famiglie per individuare i malati, rimuoverli e isolarli in modo sicuro e dignitoso»
Ma vi rendete conto di quello che vogliono fare questi criminali ? Venire in casa tua e con la scusa del Coronavirus portare via o i figli o i mariti o le mogli o i genitori e internarli in strutture apposite ( campi di concentramento o rieducazione ) anche se sono sani e faranno così a chi non si sottomette al Nuovo Ordine Mondiale .
Parole di Stefano Bonaccini ( PARTITO DEMOCRATICO ) presidente pro tempore della regione Emilia Romagna, pronunciate durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva PIAZZA PULITA (14 maggio 2020).

«Li staneremo a casa uno per uno, abbiamo oltre 70 unità mobili operative, che andranno a cercare e a prendere i positivi per isolarli, abbiamo già le strutture, è tutto pronto, alberghi che abbiamo preso e gli abbiamo detto: ‘adesso fate quello che diciamo noi».
I cosiddetti "contagiati" sono gli "untori", i nuovi internati pretesi dal nuovo ordine mondiale.
A un certo punto il conduttore Corrado Formigli chiede a Bonaccini se assumeranno “tracciatori che andranno a vedere i positivi e se hanno luoghi dove tenere i contagiati”. Quindi, tracciatori, controllori, campi di concentramento per contagiati.
Il governatore Bonaccini, in perfetto stile nazicomunista ha dichiarato senza che il conduttore tv obiettasse alcunché:
«Abbiamo mille posti nuovi in più tra alberghi e strutture private a cui abbiamo detto «adesso fate quello che vi diciamo noi». E quando uno viene trovato a casa, perché noi andiamo a scovarli casa per casa… abbiamo più di 70 unità mobili specializzate che girano in tutta la regione, provincia per provincia, per andare a cercare chi magari, in quella condizione abitativa, non è in grado di tutelare i propri familiari o i conviventi».
A proposito: se gli adulti, insomma i genitori, saranno internati, chi si occuperà dei bambini? Il solito Stato tricolore che li fa sparire impunemente e da anni a migliaia?
LA VERITÀ VA DIFFUSA E CONDIVISA