it.news
251.9K

Sinodo tettonico: indigena invoca "spiriti" nella Chiesa

270 tra vescovi, preti e laici stanno partecipando a un Sinodo in Australia. Il 2 luglio, all'Eucarestia di apertura, sono stati intrattenuti con fumo, Didgeridoo [strumenti a fiato aborigeni] e rituali pagani.

Susan, aborigena, ha invocato "gli spiriti ancestrali maschio e femmina" e ha chiesto loro il permesso "di essere qui, in cerimonia, oggi pomeriggio" (video sotto).

Charles Gauci, vescovo di Darwin, ha detto al Sinodo che "la Chiesa" ha incorporato simbolismi indigeni nelle liturgie "negli anni, in diverse culture" e ha chiesto ingenuamente: "Se usiamo dei simboli aborigeni per purificare, che male c'è?"

Mark Coleridge, 73, arcivescovo di Melbourne, ha ricordato comunque che il governo della Chiesa è "legato all'ordinazione" e ha notato che "sta succedendo qualcosa" che lui valuta "un po' tettonico" (video qui).

Foto: Plenary Council, Australia, #newsDbamqaqgbf

01:19
Nicola D.B. shares this
7
👉👉👉VIDEO RACCAPRICCIANTE E PAUROSO 😱😨😈👻☠️👻ECCO COME HANNO RIDOTTO LA CHIESA CATTOLICA CON 2000 ANNI DI STORIA DI FEDE E DOTTRINA, MAI CAMBIATA PRIMA. L'HANNO RIDOTTA A UNA CONGREGA DI STREGHE E DI STREGONI SATANICI. NO..NON E' PIU' LA CHIESA CATTOLICA. QUELLA VERA E' PICCOLA SPARSA E GIA PERSEGUITATA NEI SUOI FEDELI E POCHISSIMI SACERDOTI RIMASTI TALI. CHE ORRORE ‼️‼️‼️👿👿
Mons Lelio Baresi shares this
41.2K
"Susan, aborigena, ha invocato "gli spiriti ancestrali maschio e femmina" e ha chiesto loro il permesso "di essere qui, in cerimonia, oggi pomeriggio" (video sotto)."
Angela Paradiso
🤮🤢🤮🤢🤮
alda luisa corsini
Fate loro un esorcismo dopo questo rito...
Raffaele Vargetto
Bisognerebbe riconsacrare le chiese dove vengono permessi riti pagani. Lo spirito massonico sta infettando la vita interna della Chiesa a causa di vescovi e sacerdoti che permettono questi abomini là dove solo Gesù Cristo deve regnare.
Caterina Greco
Lasciate andare al macero la falsa chiesa di Bergoglio, ogni giorno sempre più blasfema
Giosuè
Questi sono i frutti di Querida Amazzonia, il documento prodotto dopo il sinodo dell'Amazzonia, voluto dal Vaticano, con l'idolo su cui si è pregato nei giardini Vaticani, con cui si apre a simboli e presenze pagane, oserei dire demoniache. Vedi
Commento sul rito pagano in Vaticano per il sinodo dell'Amazzonia - Matteo D'Amico
N.S.dellaGuardia
Teutonico, non tettonico
Silver Silver
forse in un certo senso potrebbe essere anche tettonico... da terremoto, da far tremare la terra... :)
Veritasanteomnia
Non c'è epiteto che possa designare Consacrati simili...forse l'unico è "Giuda"
il vandea
oppure 'bergogliano'