01:11
Francesco I
71K
Perché non si fa luterano anche lui? Bergoglio ama molto di più i luterani dei cattolici. Qui lo vediamo nell'incontro con la Delegazione della Chiesa Evangelica-Luterana di Finlandia. Ricordata la …Altro
Perché non si fa luterano anche lui?

Bergoglio ama molto di più i luterani dei cattolici.
Qui lo vediamo nell'incontro con la Delegazione della Chiesa Evangelica-Luterana di Finlandia. Ricordata la commemorazione della Riforma e le sfide attuali a partire dalla questione della natura della Chiesa.

Invece guardate come tratta l'ottantaseienne cardinale Zen

Cardinale Zen "in fila al freddo" per incontrare Francesco
Giosuè
Splendida commedia spirituale! La secolarizzazione l'ha introdotta Lutero in compagnia e con la complicità dei principi tedeschi. Ora i suoi seguaci la portano avanti con i vertici del Vaticano, vedasi questo link documento tanto acclamato dal papa e contiene eresie, cito alcuni punti:
Dubbi sul documento ecumenico "DAL CONFLITTO ALLA COMUNIONE"
Giuseppe Di Tullio
Speriamo che questo nefasto pontificato duri il meno possibile,e che lo Spirito Santo (non la mafia di San Gallo) possa scegliere un VERO vicario di Cristo!!!!!!
Aracoeli
Mi risulta che anche durante il CVII i Luterani presenti, in nome dell'Ecumenismo, abbiano detto esplicitamente che non sarebbero entrati in merito delle questioni teologiche e dottrinali sia allora che in futuro.
Per cui loro sono coerenti con le loro "teorie".
(Solo noi i fessi che gli andiamo incontro... per cosa poi, ancora non l'ho capito).
Maurizio Muscas
🤮
Sam Gamgee
Da notare come i luterani ( il signore nella foto e' un laico travestito da 'vescovo' ,per inciso ) ,pur con tutto questo pluridecennale 'dialogare' ,non si siano spostati di un millimetro verso il cattolicesimo, mentre la Falsa Chiesa cattolica si luteranizza ogni giorno di piu' .
Francesco Federico
Aracoeli
Perché, poi, tutti i cattolici dormienti, si accorgerebbero dell'inganno;
invece, lui, vuole inglobare tutti, musulmani, buddisti, etc.....