Clicks1.6K
it.news
8

Arcivescovo pro-gay "inavvertitamente" mette like a propaganda gay

L'arcivescovo pro-gay di Malta, Charles Scicluna, ha messo un like su Twitter (1° luglio) a una foto di due omosessuali a una marcia gay a New York, intitolata “Uscire in bellezza”.

Un portavoce di Scicluna ha in seguito detto a NCRegister.com (2 luglio) che ciò è avvenuto "inavvertitamente". Ha aggiunto che il like è poi stato rimosso.

Scicluna segue su Twitter solo 140 persone, tra loro e gli omosessuali pseudo-sposati Chasten Glezman e Pete Buttigieg. Quest'ultimo è in corsa per la candidatura per il partito democratico alla nomina nelle elezioni presidenziali del 2020.

Foto: Twitter, NCRegister.com, #newsRypyuwcsjv
Proprio da un Vescovo, un gesto che smaschera il marciume! Oh, inavvertitamente, d'accordo (anche se, con una foto così chiara mi riesce difficile crederlo) ma pur sempre marciume!
@Diodoro E al popolo cosa resta da fare? Forse l'Ufficio Divino che, magari, parte del Clero non fa più
Veritasanteomnia likes this.
TommasoG likes this.
Diodoro
@Christoforus78 E il Clero "nuovo e aperto" disprezza apertamente le indicazioni e le speranze del popolo... nel momento stesso in cui si autodefinisce come Portastendardo del Popolo-in-cammino. Esattamente come da sempre -da quando esiste la Sovversione Illuministica- le élite rivoluzionarie hanno fatto e fanno
Christoforus78 likes this.
Veramente disgustoso. Ormai ci siamo resi conto.. chi sono..
In ogni luogo ancora minimamente cattolico è stato messo un vescovo infedele incaricato di distruggere ogni rimasuglio di Fede. Quale grande prova per il popolo di Dio, tradito ed ingannato da quelli che dovrebbero essere pastori e sono solo mercenari.
Fatima.
Che Dio gliene renda demerito...
Christoforus78 likes this.
OPipino likes this.
L'inferno è pronto ad accoglierli tutti, dalla prima sede in giù; canteranno "aggiungi un posto a tavola" (quella di Lucifero) e se la godranno per l'eternità la compagnia di colui che hanno scelto come loro padre e padrone. Per parte nostra, cerchiamo di sottrarre loro quante più anime possiamo (a partire dai nostri cari...). Se anche ne salvassimo una soltanto, avremmo salvato anche la nostra, …More
L'inferno è pronto ad accoglierli tutti, dalla prima sede in giù; canteranno "aggiungi un posto a tavola" (quella di Lucifero) e se la godranno per l'eternità la compagnia di colui che hanno scelto come loro padre e padrone. Per parte nostra, cerchiamo di sottrarre loro quante più anime possiamo (a partire dai nostri cari...). Se anche ne salvassimo una soltanto, avremmo salvato anche la nostra, di anime. Quando arriverà Lei, l'Immacolata, se la faranno tutti sotto, i dèmoni e i loro servitori terreni; vuoi vedere che spettacolo?