it.news
155,1K

Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)

Francesco ha partecipato a un imbarazzante rito pagano il 4 settembre nei giardini del Vaticano. Per ingannare i fedeli, l'evento è stato etichettato "Consacrazione del Sinodo per l'Amazzonia a San …Altro
Francesco ha partecipato a un imbarazzante rito pagano il 4 settembre nei giardini del Vaticano. Per ingannare i fedeli, l'evento è stato etichettato "Consacrazione del Sinodo per l'Amazzonia a San Francesco".
La divinazione è cominciata con una danza intorno a una coperta, messa sul prato, che simboleggiava "Madre Terra". Nel mezzo della coperta c'erano due statue di un uomo e una donna svestiti.
Una sciamana, con piume sul capo, ha alzato le mani per qualche tipo di invocazione, mentre sedici con-celebranti si sono inginocchiati e inchinati intorno alla coperta.
Francesco era seduto vicino, circondato da cardinali, vescovi e persone qualunque. Ha chiuso gli occhi come in "preghiera".
Infine, la sciamana ha preso un sonaglio, è andata da Francesco e lo ha preso in giro facendo magie sulle sue mani.
#newsKdwfzivdln
Francesco I e altri 3 utenti si collegano a questo post
Maath
Molti nella chiesa hanno paura di dire che "bergoglio e i suoi sono eretici non possono rappresentare la Chiesa". Hanno paura giustamente di perdere il posto, la parrocchia, l'accesso ai sacramenti e si rifugiano nel silenzio e nella preghiera anonima oppure difendono a spada tratta bergoglio perchè papa nonostante tutto, mentre invece bisogna dire pubblicamente chi è la causa di tutto ciò a costo …Altro
Molti nella chiesa hanno paura di dire che "bergoglio e i suoi sono eretici non possono rappresentare la Chiesa". Hanno paura giustamente di perdere il posto, la parrocchia, l'accesso ai sacramenti e si rifugiano nel silenzio e nella preghiera anonima oppure difendono a spada tratta bergoglio perchè papa nonostante tutto, mentre invece bisogna dire pubblicamente chi è la causa di tutto ciò a costo della scomunica e incoraggiare altri a difendere la fede che hanno ricevuto a questo mi riferivo con le parole combattere, non certo come incitamento alla violenza. Bisogna seguire la coscienza ( che non è quello che penso io dentro di me, ma la voce di Dio vagliata alla Luce della Fede e della ragione che indica quello che è giusto e sbagliato) se in coscienza il rito della pacha mama è idolatria non posso accettarlo e non posso accettare come papa chi lo propone, non posso stare in silenzio come Burke Sarha e compagni devo rifiutarmi di farlo e devo dire agli altri di non farlo costi quello che costi, lo stesso per il gender promosso da bergoglio, la comunione ai protestanti la comunione ai divorziati risposati ecc.
Maath
Mi Domando cosa farà adesso marziale e gli altri come lui quando alla porta di casa busserà bergoglio o chi per lui, per celebrare lo stesso rito in casa sua o in parrocchia sotto pena di scomunica, aspetteranno ancora un segno inequivocabile dal cielo? Faranno ancora finta di niente o faranno finta se costretti di fare il rito pubblicamente mentre nelle intenzioni no, come fecero i traditori e i …Altro
Mi Domando cosa farà adesso marziale e gli altri come lui quando alla porta di casa busserà bergoglio o chi per lui, per celebrare lo stesso rito in casa sua o in parrocchia sotto pena di scomunica, aspetteranno ancora un segno inequivocabile dal cielo? Faranno ancora finta di niente o faranno finta se costretti di fare il rito pubblicamente mentre nelle intenzioni no, come fecero i traditori e i lapsi dei primi secoli corrompendo a volte i funzionari imperiali e restando a guardare i prorpri conoscenti e fratelli nella fede(perpetua felicita) venire martirizzati(leggi oggi Scomunicati) per non aver bruciato incenso ai falsi dei? Quale è il limite per insorgere, o non c'è nessun limite alla berbarie all'orrore che non può essere superato oltre il quale più che indignarsi bisogna ribellarsi e combattere (non con la preghiera del silezioso stoccafisso ne carne ne pesce in mezzo a una strada che non osa denunciare il male con suo nome e cognome)
Marziale
@Maath
Io credo che lei non abbia capito affatto il tempo presente e contro chi combattiamo. Il "meteorite" scagliato dalla Volontà di Dio raggiungerà la Terra tra pochi "giorni" , e non sarà certo lei, io, oppure don Minutella con le sue armate a fermarlo.
Io considero questo tempo, e Bergoglio, il nuovo Antioco IV Epifane, come castigo divino e giustissima punizione per questa umanità ribelle …Altro
@Maath
Io credo che lei non abbia capito affatto il tempo presente e contro chi combattiamo. Il "meteorite" scagliato dalla Volontà di Dio raggiungerà la Terra tra pochi "giorni" , e non sarà certo lei, io, oppure don Minutella con le sue armate a fermarlo.
Io considero questo tempo, e Bergoglio, il nuovo Antioco IV Epifane, come castigo divino e giustissima punizione per questa umanità ribelle ed ingrata. Dio si è totalmente ritirato, offeso ed indignato, e ci ha giustamente lasciati in balia dei nostri pruriti e dell'Altro. Contro Dio non si combatte: si invoca solo pietà e misericordia. La punizione finale per questa umanità schifosa è iniziata con l'avvento di Bergoglio e continuerà con altre cose, come è Scritto. Questi tempi sono frutto della volontà permissiva di Dio,"Cioè, la voglia di nuocere ciascuno la deve a se stesso, ma la facoltà di nuocere viene da Dio. E ciò si mostra chiaramente nel caso di Giobbe (vedi Gb cc1,2), in cui Satana ottenne la facoltà di affliggere Giobbe solo per quel tanto che il Signore gli permise. Dio infatti non abbandona interamente i suoi servi ai poteri di Satana, ma in misura proporzionata " dice l’Aquinate.
“ Perché Dio ha posto loro( i reprobi) in cuore di fare quello che è piaciuto a Lui, e di dare il loro regno alla Bestia, sicché le Parole di Dio si adempiano.” Ap.17,17
Questi sono i rantoli dell'umanità guidata dal Falso profeta :
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Questa umanità è morta per sempre, ed io ne godo, perché i putridi miasmi di corruzione devono esser saliti fin quasi il Cielo, e Dio ne è nauseato, si è stancato. Io voglio proprio che Dio continui e non si fermi, che ripulisca completamente l'aia di Arauna il gebuseo. E lei Lo vorrebbe fermare? E con cosa? Fra poco sorgerà una nuova umanità ed una nuova Chiesa, ed io questo voglio e desidero, le quali dovranno affrontare l'ultimo combattimento.
Lei naturalmente, dato che Dio le ha dato il libero arbitrio, potrebbe almeno cercare di penetrare in Vaticano e provare ad uccidere Bergoglio ed i suoi alfieri, così finalmente tutti vedremo di che pasta lei è fatto . Finalmente si vedrà che lei è un vero uomo d'azione e non uno smidollato stoccafisso, parolaio e che fa finta di niente come noi.
Ma ha studiato il Catechismo e la Scrittura? Parlano di questo tempo. Che vuol fare , vuol riportare il papato ad Avignone con don Minutella?
Ma non ha capito che è la fine di questo tempo?
Ma non ha capito che Dio ha detto basta?
Marziale
Maath
Mi scusi tanto io non avevo capito a che livello lei era.
Non avevo ancora chiaro quello che le sue parole nel suo ultimo messaggio hanno espresso e chiarito
....................................................................
e cioè che le mancano parecchi venerdì , io non immaginavo che lei stesse così male
mi dispiace non averla assecondata come raccomandano i medici in questi casi,
ma vede è …Altro
Mi scusi tanto io non avevo capito a che livello lei era.
Non avevo ancora chiaro quello che le sue parole nel suo ultimo messaggio hanno espresso e chiarito
....................................................................

e cioè che le mancano parecchi venerdì , io non immaginavo che lei stesse così male
mi dispiace non averla assecondata come raccomandano i medici in questi casi,
ma vede è per carità che agivo pensavo che lei fosse recuperabile
: il Suo millenarismo apocalittico da testimoni di geova , Le sue parole "godo della morte dell'umanità " mi fanno ribrezzo non sono di uno sano di mente, non sono cristiane. Non c'è un "meteorite" in avvicinamento è da pazzi pensarlo e soprattutto sperarlo
non è con i meteoriti che agisce Dio, in passato in situazioni ben peggiori di questa
Dio si serve di uomini e donne che Lui sceglie uomini che si fanno carico di responsabilità agiscono e parlano in nome di Dio così da convertire e salvare da situazioni che sembrano impossibili. Non c'è nessuna apocalisse intesa come catastrofe mondiale dietro l'angolo che farà tabula rasa del mondo per poi ricominciare con degli "Eletti" una nuova chiesa un nuovo mondo, è assurdo. Non propongo di fare del male a nessuno neanche a bergoglio basta essere coerenti con il Vangelo predicare denunciare il male Fare il Bene mettersi a disposizione non scendere a compromessi per paura di essere cacciati da una chiesa che non è più cattolica ma rimanere al contempo cattolici, non dico di seguire minutella ma su molte cose ha ragione. Dio non si è stancato non so dove lei lo abbia sentito forse ci ha parlato al telefono o tramite qualche falsa rivelazione apocalittica ne girano tante. E mi creda Ho studiato Teologia e Sacra Scrittura e le dico che lei si sbaglia, proietta i suoi sentimenti di indignazione rabbia e rassegnazione sulla figura di Dio che estrapola dall'apocalisse e prego per lei affinche sia liberato da questi sentimenti di disfattismo morte e distruzione.
Marziale
Se lei ha studiato, le dico: torni a studiare. La preghiera degli stoccafissi, come lei ci chiama, fermò il corso del sole. Lei è un giovanotto maleducato ed arrogante, preferisco i suoi insulti ai suoi ragionamenti.
Maath
Non mi riferivo alla preghiera in se al cui potere credo fermamente ma alla preghiera generica di 200 persone fatta a Roma agli angeli e fermi in piedi in una piazza senza tirare in ballo nella preghiera stessa chi è causa dell'eresia ossia bergoglio, per paura e per ipocrisia, un attegiamento alla burke insomma le cose vanno male preghiamo ma non siamo contro bergoglio siamo suoi amici per salvare …Altro
Non mi riferivo alla preghiera in se al cui potere credo fermamente ma alla preghiera generica di 200 persone fatta a Roma agli angeli e fermi in piedi in una piazza senza tirare in ballo nella preghiera stessa chi è causa dell'eresia ossia bergoglio, per paura e per ipocrisia, un attegiamento alla burke insomma le cose vanno male preghiamo ma non siamo contro bergoglio siamo suoi amici per salvare la cadrega. Per quanto riguarda lo studio torno sempre a studiare approfondire e aggiornarmi. Prego per lei
N.S.dellaGuardia
Scusate se mi intrometto, non lo farei ma leggendo i vostri commenti non mi sembrate affatto partire da posizioni diverse, forse avete solo modi diversi.
Mi dispiace molto, solo questo, altrimenti non mi permetterei, non vogliatemene.
Non so purtroppo quali siano i pregressi del vostro conflitto, ma purtroppo passando agli insulti fate sghignazzare il grande Separatore che cerchiamo di tenere fuori …Altro
Scusate se mi intrometto, non lo farei ma leggendo i vostri commenti non mi sembrate affatto partire da posizioni diverse, forse avete solo modi diversi.
Mi dispiace molto, solo questo, altrimenti non mi permetterei, non vogliatemene.

Non so purtroppo quali siano i pregressi del vostro conflitto, ma purtroppo passando agli insulti fate sghignazzare il grande Separatore che cerchiamo di tenere fuori di qui, o almeno ci proviamo.
Penso solo che in questi tempi sia necessario unirsi più che dividersi, e non per mero "dialogo" ma per avere la forza di affrontare con speranza le dure prove. Milites Christi.
Dio vi benedica.
Emanuele
Fatima.
Tutto bene, padre Pasquale??
Francesco I
Sappiamo benissimo che il primo comandamento è stato abrogato, per chi lo ignora ecco la versione riveduta e corretta del decalogo:
Il Decalogo secondo Bergoglio
N.S.dellaGuardia
Naturalmente sempre il povero San Francesco, in mezzo a fare da copertura.
il vandea
1° Comandamento : Non avrai altro Dio all' infuori di me. Chiaramente quell' individuo lo ha abrogato. Ma puo esserci ancora qualcuno , sano di mente, che lo consideri ancora ( non dico papa o vescovo o sacerdote perche' ha dimostrato ampiamente di non esserlo), di religione cattolica?
Marziale
Questo è puro satanismo.In altri tempi lo avrebbero arso su di una pira . Si guarda sgomenti e ci si chiede: ma come è possibile, come abbiamo fatto a cadere così in basso?
Questa è l'unica spiegazione possibile, altre non ce ne sono: Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
A cosa serve commentare? Non c'è da commentare nulla.
Marziale
Maath
Colpa anche di quelli che dicono preghiamo e basta passerà la nottata come dicono a napoli
N.S.dellaGuardia
@Maath
Vorrà dire preghiamo, prepariamoci ed armiamoci (delle armi spirituali s'intende...) perché sta per arrivare il tempo della guerra!! Passerà per pietà di Dio, ma il mare in tempesta dovrà comunque essere attraversato! Quindi è l'ora di unirsi e fare fronte comune contro i nemici!
Augustinus Aurelius
Senza parole...