Clicks6.2K
signummagnum
16

Terrificante! Tempio satanico: Il «rituale» dell'aborto è «un'esperienza spirituale»

Il Tempio Satanico ha recentemente chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti di accettare il suo ricorso a una legge del Missouri a favore della vita e ha chiesto che il giudice Amy Coney Barrett ricusi se stessa a causa delle sue convinzioni a favore della vita.

Ce ne parla Micaiah Bilger nel suo articolo pubblicato su Lifenews, che vi presento nella mia traduzione.

_______________________

Il Tempio Satanico ha recentemente chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti di accettare il suo ricorso a una legge del Missouri a favore della vita e ha chiesto che il giudice Amy Coney Barrett ricusi se stessa a causa delle sue convinzioni a favore della vita.

Il gruppo religioso [satanista] pro-aborto ha cercato per anni, senza successo, di rovesciare le leggi che proteggono le madri e i nascituri. Il loro ultimo ricorso, Judy Doe vs. Michael L. Parson, afferma che una legge del Missouri sul consenso informato che assicura alle donne di ricevere informazioni sullo sviluppo del nascituro, sui rischi dell’aborto e sulle alternative è una violazione della loro libertà religiosa.

Lunedì, il procuratore generale del Missouri Eric Schmitt ha giudicato con forza l’argomento del Tempio Satanico come “senza merito” in una mozione all’alta corte, riferisce KTTN News.

Schmitt, un repubblicano pro-vita rieletto all’inizio di questo mese, ha detto che le opinioni personali di Barrett sull’aborto “per quanto forti o profondamente sentite, non costituiscono una base per il rifiuto di un giudice”.

“La libertà religiosa è un principio fondamentale della nostra Nazione. La vita di fede e di servizio del giudice Barrett arricchirà il suo servizio giudiziario in questa Corte, non lo sminuirà”, ha scritto.

Ha accusato il Tempio Satanico di essere ostile nei confronti di Barrett a causa della sua fede cattolica e delle sue convinzioni pro-vita.

“Il ricorrente accusa il giudice Barrett di aver creato un’apparenza di scorrettezza ‘abbracciando pubblicamente e apertamente… il dogma cattolico’. L’argomentazione del firmatario riecheggia così il peggio della retorica pubblica ostile e dell’animus antireligioso che si oppone alla fede e al servizio giudiziario del giudice Barrett. Questa Corte dovrebbe respingere [il ricorso]”, ha scritto Schmitt.

Amy Coney Barrett, giudice

Per anni, il Tempio satanico ha fatto causa per rovesciare le leggi statali pro-vita, ma finora tutti i suoi sforzi sono falliti. A giugno, una corte d’appello federale ha respinto l’ultimo tentativo di contestare la legge del Missouri sul consenso informato. Nel 2019, la Corte suprema del Missouri ha respinto un’altra delle cause del Tempio Satanico.

Ma ogni volta che perde, ci riprova con un nuovo approccio. Il suo nuovo piano è quello di contestare le leggi pro-vita basate sul Religious Freedom Restoration Act (RFRA), che assicura che il governo non interferisca inutilmente con la libertà religiosa delle persone.

In agosto, il Tempio Satanico ha ammesso con orgoglio che, nel suo sistema di credenze, uccidere un bambino non nato in un aborto è un rituale religioso simile alla comunione o al battesimo per i cristiani. L’inquietante annuncio fa parte del piano del culto di rovesciare le leggi a favore della vita usando un argomento di libertà religiosa.

“Molti stati hanno leggi che interferiscono con la capacità dei nostri membri di praticare il loro credo religioso”, ha detto la portavoce del Tempio Satanico Jane Essex all’epoca. Nessun cristiano accetterebbe un periodo di attesa obbligatorio prima di poter partecipare alla comunione. Nessun cristiano tollererebbe una legge che insiste sul fatto che è necessaria una consulenza statale prima che qualcuno possa essere battezzato. I nostri membri hanno giustamente diritto alla libertà religiosa per poter praticare anche i nostri rituali”.

Afferma che il suo rituale dell’aborto è “un’esperienza spirituale progettata per infondere fiducia e autostima in accordo con le credenze religiose della TST“.

Satanic Temple

Il gruppo pro-aborto ha anche messo in palio un aborto gratuito per raccogliere fondi per la sua campagna in agosto.

Il Tempio Satanico è fortemente coinvolto nell’attivismo abortivo negli Stati Uniti. Breitbart una volta ha descritto il suo lavoro come una “crociata a favore dell’aborto per venire in aiuto al più grande fornitore di aborto d’America”, Planned Parenthood.

Alcuni dei suoi membri tentano anche di intimidire i pacifici consiglieri pro-aborto attraverso proteste raccapriccianti. Nel 2016, i sostenitori pro-life al di fuori di una clinica Planned Parenthood di Detroit, Michigan, hanno affrontato una scena inquietante quando un gruppo del Tempio Satanico è arrivato per effettuare una controprotesta indossando maschere per bambini e portando fruste. Hanno organizzato una protesta simile il Venerdì Santo del 2017.

Fonte:

sabinopaciolla.com/…infondere-fiducia-e-autostima/
Sandrolanteri
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo delle belle stiamo andando incontro a delle prove molto dure per guarire al corona virus bisogna prendere la corona del rosario quotidiano l'uomo con il suo orgoglio non capisce che tutto dipende da DIO E NON DALL'UOMO ATTUALMENTE SIAMO SOTTO IL DOMINIO …More
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo delle belle stiamo andando incontro a delle prove molto dure per guarire al corona virus bisogna prendere la corona del rosario quotidiano l'uomo con il suo orgoglio non capisce che tutto dipende da DIO E NON DALL'UOMO ATTUALMENTE SIAMO SOTTO IL DOMINIO DI SATANA RITORNIAMO SULLA RETTA VIA È TUTTO SI RISOLVERÀ OPPURE ANDREMO A SBATTERE
nadia penati
Questa gente andrebbe rinchiusa e buttata la chiave !! 😠😠😠
il vandea
Signore, che aspetti ad annientarli ?
Christoforus78
I satanisti hanno anche diritto di parola e di attentare alla vita. Giustamente si perseguitano i Cristiani mentre questi mentecatti operano indisturbati.
N.S.dellaGuardia
Non c'è granché da meravigliarsi che ci siano brogli elettorali in un paese che contempla tra le "religioni ufficiali" il presunto tempio di satana... a pensarci bene cosa potrà mai essere un tempio di satana, una cloaca??
Suari
è il male legalizzato, semplicemente assurdo
Veritasanteomnia
"Ma Tu, Signore...fino a quando?"
nolimetangere
Oggi durante la recita del rosario ho avuto lo stesso sgomento e ho posto la stessa domanda al Signore.
E gli ho detto: Signore come i bambini, in casa a volte non sentendo i rumori della madre che sfaccenda di là, gridano: MAMMA...!?
Vogliono sentire che la madre c'è ed è con loro e li bada.. Così mi sono sentita ho chiamato SIGNORE...!?

CI BADI? BADI A NOI?
piamaria
Lui c'è e sta soffrendo con noi e come lui anche tutti i Santi in cielo stanno soffrendo, invochiamo anche loro nelle nostre preghiere
nolimetangere
C'è un passo nell'invocazione a San Michele Arcangelo di Leone XIII in cui si dice riferendosi alla Chiesa sposa di Cristo vittima degli empi " saturata di amarezza" si siamo con il cuore amareggiatissimo da tanto tempo 7 lunghi anni di sofferenza inaudita a vedere un asino seduto che raglia in continuazione. E i sapienti costretti al silenzio.
Diodoro
Sotto "Biden..." ho scritto: "Dio mi dice che il Demonio mi vuole morto? Io Gli rispondo che devo sentire le proposte di entrambi, e poi prendere ciò che gradisco da entrambi".
Questo, mi sembra di vedere, è il satanismo diffuso, che viene sostanzialmente considerato ovvio negli ambienti borghesi.
Da questo satanismo alcuni passano a quello "mistico"
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Chi sa qual'era il simbolo dei bolscevichi comunisti in Russia prima della falce e martello? Eccolo! Medesima fonte satanica!
N.S.dellaGuardia
Stessa pasta, stesso simbolo di morte: i due dittatori che causarono la seconda guerra mondiale e tutto il male che ne derivò e che perdura
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Lager nazisti e G.U.Lag. comunisti furono un rituale satanico, come l'aborto. Maranatha! Vieni Signore Gesù! Vieni presto! Santissima Madre di Dio e sempre Vergine Maria proteggici!
nolimetangere
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che la croce uncinata fosse anche un simbolo esoterico.
Al centro c'è il simbolo e poi si dipartono gli uncini che agganciano e ruotando mettono in moto la potenza del partito. Un simbolo che ricorda, per via dei raggi uncinati, le gambe in quello della Sicilia che rappresentavano il denaro che fa marciare tutto difatti le gambe erano impresse su molte …More
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che la croce uncinata fosse anche un simbolo esoterico.
Al centro c'è il simbolo e poi si dipartono gli uncini che agganciano e ruotando mettono in moto la potenza del partito. Un simbolo che ricorda, per via dei raggi uncinati, le gambe in quello della Sicilia che rappresentavano il denaro che fa marciare tutto difatti le gambe erano impresse su molte monete greche dell'antichità, nel VI sec a.C. e poi si diffuse anche in Sicilia dove un tale siracusano lo usò perfino come sigillo personale. Poi le impressero attorno alla testa della Gorgone, e poi piano piano i serpenti divennero spighe e insomma fu cambiato.. Ma la gamba sulla moneta significava che il denaro fa camminare, fa avere e ottenere, fa marciare le cose.

Per estensione gambe che si rincorrono o raggi uncinati che si rincorrono dà l'idea del percorso, del cammino. In breve io capisco: ideologia e soldi. Massoneria e soldi.
Anche Hitler era dedito alle sedute spiritiche. Chi non lo sa? E chissà se non fosse pure invaso, come del resto tutti i dittatori. perchè chi porta morte deve per forza avere il Male in sè.
Quindi non si accusassero a vicenda, nazisti o stalinisti, che il MALE NON HA COLORE POLITICO. ed un qualsiasi uomo che vuole inorgorglirsi fino a sfidare il Padreterno ed a credersi lui stesso padreterno che ordina vita e morte, significa che Satana è in lui. E quell'orgoglio è l'orgoglio di satana.

Dietro a tutto c'è sempre il Male.
I nomi e le persone sono l'apparenza visibile, l'esteriorità terrena, ma chi muove e dà dolore e sofferenza ai figli di Dio è sempre Satana.
Diodoro
Solo che gli uni sono citati ogni giorno come testimonianza del Male Assoluto, gli altri sono completamente dimenticati. Ciò che resta conosciuto, alla lontana, è il libro "Arcipelago GULag" .
Decine di milioni di vittime? sono i Grandi Movimenti della Storia... cose che capitano!
Che cosa significa il suo nome, scritto in Cirillico? Grazie