Sandrolanteri
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo delle belle stiamo andando incontro a delle prove molto dure per guarire al corona virus bisogna prendere la corona del rosario quotidiano l'uomo con il suo orgoglio non capisce che tutto dipende da DIO E NON DALL'UOMO ATTUALMENTE SIAMO SOTTO IL DOMINIO …More
Penso che bisogna aumentare la preghiera frequentare la s messsa e consacrarsi al cuore immacolato d'aria e al s cuore di Gesù perché ne vedremo delle belle stiamo andando incontro a delle prove molto dure per guarire al corona virus bisogna prendere la corona del rosario quotidiano l'uomo con il suo orgoglio non capisce che tutto dipende da DIO E NON DALL'UOMO ATTUALMENTE SIAMO SOTTO IL DOMINIO DI SATANA RITORNIAMO SULLA RETTA VIA È TUTTO SI RISOLVERÀ OPPURE ANDREMO A SBATTERE
nadia penati
Questa gente andrebbe rinchiusa e buttata la chiave !! 😠😠😠
il vandea
Signore, che aspetti ad annientarli ?
Christoforus78
I satanisti hanno anche diritto di parola e di attentare alla vita. Giustamente si perseguitano i Cristiani mentre questi mentecatti operano indisturbati.
N.S.dellaGuardia
Non c'è granché da meravigliarsi che ci siano brogli elettorali in un paese che contempla tra le "religioni ufficiali" il presunto tempio di satana... a pensarci bene cosa potrà mai essere un tempio di satana, una cloaca??
Suari
è il male legalizzato, semplicemente assurdo
Veritasanteomnia
"Ma Tu, Signore...fino a quando?"
nolimetangere
Oggi durante la recita del rosario ho avuto lo stesso sgomento e ho posto la stessa domanda al Signore.
E gli ho detto: Signore come i bambini, in casa a volte non sentendo i rumori della madre che sfaccenda di là, gridano: MAMMA...!?
Vogliono sentire che la madre c'è ed è con loro e li bada.. Così mi sono sentita ho chiamato SIGNORE...!?

CI BADI? BADI A NOI?
piamaria
Lui c'è e sta soffrendo con noi e come lui anche tutti i Santi in cielo stanno soffrendo, invochiamo anche loro nelle nostre preghiere
nolimetangere
C'è un passo nell'invocazione a San Michele Arcangelo di Leone XIII in cui si dice riferendosi alla Chiesa sposa di Cristo vittima degli empi " saturata di amarezza" si siamo con il cuore amareggiatissimo da tanto tempo 7 lunghi anni di sofferenza inaudita a vedere un asino seduto che raglia in continuazione. E i sapienti costretti al silenzio.
Diodoro
Sotto "Biden..." ho scritto: "Dio mi dice che il Demonio mi vuole morto? Io Gli rispondo che devo sentire le proposte di entrambi, e poi prendere ciò che gradisco da entrambi".
Questo, mi sembra di vedere, è il satanismo diffuso, che viene sostanzialmente considerato ovvio negli ambienti borghesi.
Da questo satanismo alcuni passano a quello "mistico"
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Chi sa qual'era il simbolo dei bolscevichi comunisti in Russia prima della falce e martello? Eccolo! Medesima fonte satanica!
N.S.dellaGuardia
Stessa pasta, stesso simbolo di morte: i due dittatori che causarono la seconda guerra mondiale e tutto il male che ne derivò e che perdura
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Lager nazisti e G.U.Lag. comunisti furono un rituale satanico, come l'aborto. Maranatha! Vieni Signore Gesù! Vieni presto! Santissima Madre di Dio e sempre Vergine Maria proteggici!
nolimetangere
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che la croce uncinata fosse anche un simbolo esoterico.
Al centro c'è il simbolo e poi si dipartono gli uncini che agganciano e ruotando mettono in moto la potenza del partito. Un simbolo che ricorda, per via dei raggi uncinati, le gambe in quello della Sicilia che rappresentavano il denaro che fa marciare tutto difatti le gambe erano impresse su molte …More
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che la croce uncinata fosse anche un simbolo esoterico.
Al centro c'è il simbolo e poi si dipartono gli uncini che agganciano e ruotando mettono in moto la potenza del partito. Un simbolo che ricorda, per via dei raggi uncinati, le gambe in quello della Sicilia che rappresentavano il denaro che fa marciare tutto difatti le gambe erano impresse su molte monete greche dell'antichità, nel VI sec a.C. e poi si diffuse anche in Sicilia dove un tale siracusano lo usò perfino come sigillo personale. Poi le impressero attorno alla testa della Gorgone, e poi piano piano i serpenti divennero spighe e insomma fu cambiato.. Ma la gamba sulla moneta significava che il denaro fa camminare, fa avere e ottenere, fa marciare le cose.

Per estensione gambe che si rincorrono o raggi uncinati che si rincorrono dà l'idea del percorso, del cammino. In breve io capisco: ideologia e soldi. Massoneria e soldi.
Anche Hitler era dedito alle sedute spiritiche. Chi non lo sa? E chissà se non fosse pure invaso, come del resto tutti i dittatori. perchè chi porta morte deve per forza avere il Male in sè.
Quindi non si accusassero a vicenda, nazisti o stalinisti, che il MALE NON HA COLORE POLITICO. ed un qualsiasi uomo che vuole inorgorglirsi fino a sfidare il Padreterno ed a credersi lui stesso padreterno che ordina vita e morte, significa che Satana è in lui. E quell'orgoglio è l'orgoglio di satana.

Dietro a tutto c'è sempre il Male.
I nomi e le persone sono l'apparenza visibile, l'esteriorità terrena, ma chi muove e dà dolore e sofferenza ai figli di Dio è sempre Satana.
Diodoro
Solo che gli uni sono citati ogni giorno come testimonianza del Male Assoluto, gli altri sono completamente dimenticati. Ciò che resta conosciuto, alla lontana, è il libro "Arcipelago GULag" .
Decine di milioni di vittime? sono i Grandi Movimenti della Storia... cose che capitano!
Che cosa significa il suo nome, scritto in Cirillico? Grazie