00:27
ale40
202
Don Antonio Coluccia riceve premio per i diritti umani 2016. Oggi è sotto scorta per il suo impegno. www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia aiuta concretamente chi è povero e vive nel silenzio,…Altro
Don Antonio Coluccia riceve premio per i diritti umani 2016. Oggi è sotto scorta per il suo impegno.

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia aiuta concretamente chi è povero e vive nel silenzio, chi ha perso tutto, il lavoro, la famiglia e non ha il denaro per mangiare tutti i giorni. Fonda l'Opera Don Giustino Onlus e grazie alla L. 109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati gli è stato affidato un bene confiscato alla banda della magliana, il boss di Roma-nord che Don Antonio ha trasformato in una Casa Accoglienza per i poveri; senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati, "persone" che vivono un disagio e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte.
Ha ricevuto diversi premi per il suo impegno nel sociale e nella legalità. Il prezzo da pagare per Don Antonio è una vita sotto scorta delle Forze dell’ordine .
Riceve tantissime richieste da aiuto provenienti da tutta Italia e anche fuori e non sempre riesce ad aiutare tutti, vuole aprire altre case accoglienza ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di tutti voi. La sua Opera è sostenuta unicamente dalla Provvidenza. Sostieni anche tu Don Antonio nella sua missione! Visita il sito www.operadongiustino.it e scopri i tanti modi per stare al suo fianco.
Grazie di cuore per l’attenzione.