Clicks779
it.news
10

Cardinale: Tobin e Cupich dovrebbero rappresentare la Chiesa, non il partito di Biden

I fatti: il 7 maggio, il cardinale Luis Ladaria, inutile Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha scritto una lettera ai vescovi USA spingendo per la Comunione agli abortisti.

I fatti: qualche giorno dopo, il 30 aprile, i cardinali Cupich (Chicago) e Tobin (Newark) – tra i principali proponenti della Comunione agli abortisti – si sono incontrati con Ladaria.

Il cardinale Gerhard Müller ha commentato su EWTN.com (13 maggio) che i due cardinali sono andati a Roma come "membri o rappresentanti del Partito Democratico [Abortista]" – ma Müller ha detto che i due dovevano "rappresentare Gesù Cristo".

Poi Müller ha aggiunto che non è legittimo che un vescovo partecipi a giochi di potere nel retroscena e che è sempre stato "molto sbagliato" quando i vescovi si sono avvicinati troppo all'establishment politico.

#newsBjtpwvnvgs

lamprotes
Ogni commento in più di "padre" Pasquale è ulteriore fango che lui stesso getta sulla sua persona e su ciò che dovrebbe rappresentare...
il vandea
Ma questi sciagurati sanno cos' e' la SS.Eucarestia, o ilgiorno che glielo hanno spiegato in seminario erano assenti ? Credono che e' il Corpo di Cristo Santo e Glorioso, o pensano che sia un gadget ? Capiscono che danno le perle ai porci e che, insieme a loro mangiano e bevono la loro condanna eterna ? Bah, un giorno avranno quello che hanno meritato, e quando capiranno sara' troppo tardi.
N.S.dellaGuardia
@padrepasquale se lei si rendesse conto delle bestemmie che scrive...
padrepasquale
"inutile Prefetto"! Che discrezione!!! Il giornalismo è tutta un'altra cosa. La tristezza più grande è la strumentalizzazione della comunione eucaristica per motivi politici.
Noncirestachepiangere
La cosa più triste è invece constatare che sempre più religiosi invece di essere esempio di Cristo infangano con le loro azioni mondane ed anticattoliche gli insegnamenti di Cristo. Ma tutti questi religiosi hanno letto i Vangeli? Credono in ciò che Gesù Cristo ha detto e chiesto agli Apostoli di insegnare al mondo? Ah già dimenticavo, questi credono a quanto detto da un alto prelato... e cioè …More
La cosa più triste è invece constatare che sempre più religiosi invece di essere esempio di Cristo infangano con le loro azioni mondane ed anticattoliche gli insegnamenti di Cristo. Ma tutti questi religiosi hanno letto i Vangeli? Credono in ciò che Gesù Cristo ha detto e chiesto agli Apostoli di insegnare al mondo? Ah già dimenticavo, questi credono a quanto detto da un alto prelato... e cioè che ai tempi di Gesù non esistevano i registratori... dando a questo modo del bugiardo a chi ha scritto i Vangeli, cioè i 4 evangelisti, una fake news insomma!!!
Noncirestachepiangere
E due! A me non piace bloccare nessuno perché tutti hanno il diritto di dare la loro opinione ma mi piacerebbe che chi dissente da quello che scrivo non fosse così vigliacco da nascondersi dietro una faccina ma dichiarasse esplicitamente il motivo per cui dissente da quanto scrivo. La prossima volta dirò chiaramente chi si nasconde dietro la faccina arrabbiata!
padrepasquale
La faccina arrabbiata non è nascondersi, è solo dissenso circa il suo discorso sui religiosi. Il mio intervento è ricco di saggezza. Lei non lo ha capito. Ha solo giudicato in modo immotivato e irriguardoso.
Noncirestachepiangere
No caro padre Pasquale il suo intervento non è ricco di saggezza ma è quanto di più triste ed offensivo nei confronti di Cristo perché giustifica religiosi che danno il Suo corpo a persone indegne di riceverLo e lei come religioso dovrebbe saperlo, se ha letto i Vangeli.
È lei che giudica spesso in modo irriguardoso ed immotivato e solo per difendere chi offende Nostro Signore con comportamenti …More
No caro padre Pasquale il suo intervento non è ricco di saggezza ma è quanto di più triste ed offensivo nei confronti di Cristo perché giustifica religiosi che danno il Suo corpo a persone indegne di riceverLo e lei come religioso dovrebbe saperlo, se ha letto i Vangeli.
È lei che giudica spesso in modo irriguardoso ed immotivato e solo per difendere chi offende Nostro Signore con comportamenti indegni.
Sono anche sicura che tutte le faccine arrabbiate di questa pagina appartengono a lei.
Che miseria... Difende l'indifendibile, si giustifica per le faccine ma non spiega perché considera giusto dare la comunione a chi si dichiara cattolico ma fa e approva leggi che contrastano con gli insegnamenti di Cristo.
Ma sono io che sbaglio, perché parlare con lei è inutile, è tempo perso.
Maurizio Muscas
Secondo me ripeto questo Pasquale è un fake. È impossibile che un francescano sia così eretico più di Bergoglio addirittura!
Kiakiar
Concordo @Noncirestachepiangere nel Vangelo Gesu ci ammonosce a non dare le cose sante ai cani...Mt 7,6 In un altro passo dello stesso evangelista ricorda che l' invitato a nozze deve avere l' abito nuziale ossia la sua anima deve essere rivestita dalla grazia divina per poter partecipare al banchetto nuziale dell' Agnello, dove l' anima sposa il Suo Dio nell' Eucarestia. ( Matteo 22,1-14) …More
Concordo @Noncirestachepiangere nel Vangelo Gesu ci ammonosce a non dare le cose sante ai cani...Mt 7,6 In un altro passo dello stesso evangelista ricorda che l' invitato a nozze deve avere l' abito nuziale ossia la sua anima deve essere rivestita dalla grazia divina per poter partecipare al banchetto nuziale dell' Agnello, dove l' anima sposa il Suo Dio nell' Eucarestia. ( Matteo 22,1-14) Come può un sacerdote non comprendere che un uomo in peccato mortale , un abortista che favorisce con la sua politica l' aborto non può ricevere il Signore nella sua anima perche vi regna gia Satana? Ed è triste che noi laici dobbiamo ricordare queste verità a dei consacrati...