Clicks1.2K
it.news
7

Invito a caso? Omosessuale partecipa ad Eucarestia privata di Francesco

Andrea Rubera, attivista omosessuale italiano, che viva in un finto matrimonio omosessuale, ha detto a NcrOnline.org (13 gennaio) di essere stato invitato "per caso" in un gruppo che ha partecipato a una Eucarestia nell'aprile 2015, presieduta da Francesco.

Rubera ha ripetuto la storia che aveva già raccontato nel documentario "Francesco" sulla lettera che ha dato a Francesco, che poi gli ha telefonato incoraggiandolo a portare i suoi tre figli surrogati al programma di catechismo della parrocchia locale e a far far loro i chierichetti.

Il supporto di Francesco "mi ha davvero aiutato a uscire dal mio cul-de-sac,” dice ora Rubera.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsYyhllzzmzt

Francesco I
Similes cum similibus congregantur !
lamprotes
Il Manipolatore di Dio....
il vandea
Quanti sacrilegi ! Se ne accorgera'.
Daniela Condoleo
E noi restiamo a goderci lo spettacolo dell'invicibilità di Dio 😎
La Verità vi farà liberi
Sguardo in atteggiamento di sfida, e il bello è che crede pure di sconfiggere Dio...
nolimetangere
Sguardo di odio, come a dire se ci sei qui dentro vieni fuori.
Che differenza con le messe di San Pio da Pietrelcina.!
A volte mi chiedo come mai di questi, seppur consacrati nessuno faccia miracoli in vita. Eppure qualcuno è stato fatto anche santo ma dopo la morte, ma in vita, pochissimi operavano miracoli. Eppure Gesù li ha mandati. Quindi non sono aderenti al Signore..poi chi poco e chi …More
Sguardo di odio, come a dire se ci sei qui dentro vieni fuori.
Che differenza con le messe di San Pio da Pietrelcina.!
A volte mi chiedo come mai di questi, seppur consacrati nessuno faccia miracoli in vita. Eppure qualcuno è stato fatto anche santo ma dopo la morte, ma in vita, pochissimi operavano miracoli. Eppure Gesù li ha mandati. Quindi non sono aderenti al Signore..poi chi poco e chi tanto non si sa, ma se si è aderenti a Cristo allora si è come San Pio. Poi se si è contro Cristo si guarda l'Eucarestia con odio e sfida.
La Verità vi farà liberi
Il Dictatus Papae in ambito Cattolico, è da molti ritenuto un falso, e a livello pratico non ha avuto alcuna diffusione.