@Diodoro E anche Pachamama sarà felice ... hanno pensato e già pianificato una chiesa che è come una società, un gruppo mondiale dove tutti possono peccare tranquillamente senza avere scrupoli, senza avere la cognizione del peccato.
Del resto se Dio non lo diceva ad Adamo ed Eva che non era bene mangiare il frutto proibito, essi non avrebbero conosciuto che avevano peccato nel disubbidirLo.
E …
More @Diodoro E anche Pachamama sarà felice ... hanno pensato e già pianificato una chiesa che è come una società, un gruppo mondiale dove tutti possono peccare tranquillamente senza avere scrupoli, senza avere la cognizione del peccato.
Del resto se Dio non lo diceva ad Adamo ed Eva che non era bene mangiare il frutto proibito, essi non avrebbero conosciuto che avevano peccato nel disubbidirLo.
E se uno non lo sa non è peccato, perchè non ha la coscienza del peccato.
Come se in ogni cuore non fosse inscritta la Legge Naturale. Ma lo sanno, per questo propagano e diffondono il male, perchè per fortuna, ancora la maggior parte delle persone si schifa di atti contronatura, di aborti e di adulteri e eutanasie e altre prodezze demoniache simili..
Per cui il neoumanesimo dei comunisti, leggasi
neodemonismo, ribalta la situazione, e dice all'uomo:
Dio , quello di Adamo e Eva, della Bibbia, dei Cristiani insomma, non c'è. Tu stesso uomo sei dio di te stesso, il tuo dio è il tuo IO.Fai quello che ti pare!
Se lo dice un prelato, in una maniera soft, nel linguaggio
cattolicese allora alla cosa dà una certa credibilità a cui abboccano solo agli ingenui o quelli tanto tiepidi quanto già freddi che basta un tantino al demonio per tirarseli dalla sua parte... assieme al prelato.
Si togliessero quell'abito! Chi promuove concetti e azioni di politica sinistra, non può chiamarsi cattolico.