Clicks215
Fatima.

APPELLO URGENTE DI GESU' IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE.

MESSAGGIO A ENOCH

22 MARZO 2021

“La mia Pace sia con voi, Gregge mio.

Questo dice il Signore:

Pecorelle del mio Gregge, l'umanità sta entrando in un tempo di rivolte e di scontri, che si intensificheranno e si diffonderanno in tutto il mondo; manifestazioni, alcune per i protocolli e le quarantene a cui è sottoposta l'umanità a causa di questa pandemia, altre per la disoccupazione e la fame; molte altre per i vaccini e per l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale. Molto presto il mio gregge sarà perseguitato non appena verrà stabilito il nuovo ordine mondiale, la pace per il mio popolo andrà perduta.

Pecorelle del mio Gregge, il tempo dell'ultimo regno del mio avversario sta per cominciare, il cammino è già spianato per la sua apparizione; Manca soltanto l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, affinché si scatenino le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge. Lo scisma nella mia Chiesa, la guerra e la caduta dell'economia, sono eventi che devono ancora accadere. Il marchio della bestia, il microchip è già in produzione, i vaccini con il nanochip che marcheranno la immensa maggioranza dell'umanità, sono già pronti. Il pretesto delle pandemie farà sì che molte anime, alcune per paura, altre per ignoranza, e la vasta maggioranza per allontanamento e mancanza di fede in Dio, corrano a farsi vaccinare senza sapere che così facendo perderanno la Vita dello spirito.

Nell'ultimo regno del mio avversario, quando vi diranno che dovrete vaccinarvi con il vaccino biometrico chiamato luciferase, astenetevi dal riceverlo; perché in esso verrà il marchio della bestia. Attraverso la nuova tecnologia che chiamate 5G e con l'aiuto satellitare, questo vaccino, dopo essere stato iniettato, il nanochip che viene con esso, verrà mosso via satellite per essere posizionato nella mano destra o sulla fronte; così si compie ciò che dice la mia Parola: faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome (Apocalisse 13. 16, 17).

Gregge mio, vi avverto in anticipo affinché non cadiate in questo inganno; prestate attenzione ai miei messaggi di salvezza, perché essi vi guideranno attraverso il vostro passaggio nel deserto della purificazione e vi porteranno sani e salvi alle porte della mia Nuova Creazione. Sappiate che tutti quelli che verranno marcati col marchio della bestia, cesseranno di essere pecorelle del mio gregge. A tutti quelli marcati col marchio della bestia gli uscirà una piaga maligna e dolorosa (Apocalisse 16. 2).

Il tempo delle cospirazioni e degli inganni è iniziato con il Nuovo Ordine Mondiale, l'umanità non tornerà mai più alla normalità; quando una pandemia sarà eradicata, altre ancora ne verranno; tutto questo per tenere l'umanità confinata e sottomessa, per prepararla all'apparizione dell'Anticristo, che sarà annunciato da tutti i media come l'atteso messia, che porterà la pace nel mondo e la soluzione a tutti i problemi dell'umanità. Siete avvertiti gregge mio, in modo che nulla vi colga di sorpresa; rimanete in allerta e vigilanti, pregando in ogni momento, perché i giorni che state vivendo sono già di oscurità e di tenebre.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.