Fatima.
473

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 5 GIUGNO 2022

“Cari figli, oggi vengo di nuovo a dirvi: Pregate, pregate, pregate incessantemente! Solo attraverso la preghiera potrete trovare Dio, sentire Dio, vivere l'amore di Dio nella vostra vita.

Rinunciate alla pigrizia perché viene dal nemico. Siate servi ardenti nel servizio di Dio e nel mio servizio, perché la dedizione e il lavoro sono virtù proprie dei miei figli e dei figli di Dio.

Continua a recitare il Rosario ogni giorno.

Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime e il Rosario della Pace.

A coloro che fanno questo, prometto la salvezza e la grazia che al momento della morte possono scegliere le anime di due loro parenti affinché siano salvati anche loro nel giorno della loro partenza da questo mondo.

Convertitevi senza indugio, gli eventi non tarderanno molto perché Dio non può più sopportare tanto male, tanti crimini, tanti peccati in questo mondo.

Finché un terzo dell'umanità non sarà veramente convertito, i castighi non possono avvenire. Ma se la situazione peggiora e il numero dei giusti diminuisce invece di aumentare, il Signore cambierà le sue regole, e poi, verrà e renderà giustizia esemplare, consegnando al mondo una punizione esemplare in un modo rapido e inaspettato.

Guai a coloro che non sono nella grazia di Dio!

Perciò vi dico, figlioli, convertitevi perché non conoscete né il giorno né l'ora.

Vi benedico tutti con amore da Savona, Lourdes e Jacareí”.