Fatima.
1316

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 13 GENNAIO 2022

SIETE PRONTI?

"Figli Miei, non fate errori, i tempi su di voi sono terribili. Vedrete cose quest'anno che non avreste mai pensato di vedere, che vi causeranno molto dolore. Ricordate che ho sopportato il vostro dolore per voi, se il peso è troppo.
Siete pronti per ciò che vi aspetta? Siete pronti a vedere le manifestazioni del Mio potente potere come niente prima? Perché non risparmierò nulla per portare i non credenti alla Croce in quest'ultimo tentativo di conquistare le loro anime.
Tanti Miei figli pregano per vedere il Mio potere, ma avete considerato come appare il Mio potere? Tempeste di vento come niente prima di loro, terremoti che scuotono il mondo intero, fuoco e zolfo che piovono su di voi? Siete pronti?
Quando queste cose iniziano, aggrappatevi strettamente alla vostra santissima fede. Quando il mondo trema e gli uomini corrono e urlano di paura, non avete bisogno di temere voi che camminate con Me, perché vi prenderò presto se è il vostro momento. Se non è il vostro momento, siete stati incaricati di testimoniare ad altri di Me.
Vivete in tempi terribili, Miei preziosi, e tutto il Cielo veglia per vedere come risponderete quando vi verrà chiesto di Colui in cui credete.
Siete pronti a proclamare il Mio Nome anche se vi costa tutto?"

Efesini 6:11
Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo

Matteo 10:33
Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io rinnegherò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.

Giovanni 3:16
Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Luca 9:23
Diceva poi a tutti: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a se stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua.
Fatima.
Solo per chi ci crede...