fr. Mimmo shares this
478
warrengrubert
Sbattere la testa contro il muro della realtà e ancora non capirla!
Eredità del pontificato del falso pastore è solo macerie!
Ora basta!
Cestinare bugnini&montini.
Archiviare il vat.II.
Questi sono i due imperativi se volete uscire dalla fogna!
Giorgio Tonini
Da parte mia ho più volte espresso dubbi e riserve su Bergoglio, credo come per qualsiasi Papa (anche se sugli altri Papi non avevo questi dubbi), diversamente da Padre Pasquale. Sulla validità della Messa in latino non ci sono dubbi, perché è perfetta, eterna e Santa, impedendo derive o abusi delle Messe in vernacolo, essendo come un piolo piantato nella roccia, vincolante, e nessuno ha il …More
Da parte mia ho più volte espresso dubbi e riserve su Bergoglio, credo come per qualsiasi Papa (anche se sugli altri Papi non avevo questi dubbi), diversamente da Padre Pasquale. Sulla validità della Messa in latino non ci sono dubbi, perché è perfetta, eterna e Santa, impedendo derive o abusi delle Messe in vernacolo, essendo come un piolo piantato nella roccia, vincolante, e nessuno ha il potere per abolirla. Se Bergoglio lo facesse, commettendo un abuso, sarà questione di tempo e poi verrà ripristinata da un altro papa.
N.S.dellaGuardia
Non lo chiami Francesco, tanto per cominciare...
lamprotes
E provino pure a controbattere i vari tonini e fratacchioni col riportino sulla pelata....
N.S.dellaGuardia
I soffiatori di spirito rimarranno senza fiato... ma un giorno capiranno anche loro che la revolution-number-nine non ha portato altro che male.
Almeno speriamo...
lamprotes
Lo faranno quando il Cattolicesimo sarà divenuto totalmente ininfluente e si sarà ridotto ad un piccolo numero di eletti.
Andrea Rossi
....e sopratutto "fuori di testa"......e "satanista"