Clicks1.6K
gioiafelice
1
Anthony Fauci: la carica virale della faringe nasale di una persona vaccinata che contrae l’infezione, questa è uguale al livello di carica virale presente in una persona non vaccinata. Walter Riccia…More
Anthony Fauci: la carica virale della faringe nasale di una persona vaccinata che contrae l’infezione, questa è uguale al livello di carica virale presente in una persona non vaccinata.

Walter Ricciardi su La7 ha detto la verità: le varianti del virus si creano per effetto della vaccinazione.


“Anthony Fauci ci fornisce una informazione fondamentale. Ha detto una cosa inequivocabile. Fauci si rivolge all’America con certezza dei dati oggettivi. Cosa ha detto? Ha detto, sue parole testuali, che i dati sono chiari, la variante Delta ha cambiato l’intero panorama perché guardando la carica virale della faringe nasale di una persona vaccinata che contrae l’infezione, questa è uguale al livello di carica virale presente in una persona non vaccinata. Questo è il problema. Poiché i dati sono molto convincenti, questo ha innescato un cambiamento di protocollo del CDC americano (agenzia federale americana, NDR).

Walter Ricciardi su La7 ha detto la verità: le varianti del virus si creano per effetto della vaccinazione.

Walter Ricciardi: Le varianti dei virus, derivano dal fatto che il virus per esempio trovando un soggetto vaccinato, che quindi in qualche modo gli resiste, cerca di identificare le strade per aggirare la vaccinazione. E’ una battaglia eterna quella fra in virus e l’uomo, perché i virus si devono impadronire delle cellule umane per riprodursi.

(A questo punto, a cosa servono i vaccini? Il Green Pass a cosa serve? lo potete immaginare da soli)