Clicks761
it.news

Il gap economico di Gloria.tv e due importanti funzioni nuove

Cari amici di Gloria.tv,

non è facile chiedere il vostro gentile supporto, ma questo non è l'unico intento della nostra lettera. Vogliamo anche esporvi le nostre recenti innovazioni tecniche.

Gloria.tv è portata avanti da volontari non pagati. È un servizio completamente indipendente, un progetto a costi molto ridotti e senza grandi sponsor. Quindi abbiamo sempre bisogno del vostro aiuto per svolgere la nostra missione, specialmente in quest'epoca così tragica per la Chiesa e per la società. Durante l'estate, siamo stati costretti a dar fondo ai nostri risparmi. Quindi vi chiediamo supporto con la nostra campagna di raccolta fondi per l'autunno.

Ecco solo un esempio dei nostri ultimi costi extra: la fotografia dell'articolo mostra uno dei due nuovi server di backup da 3000 € che abbiamo dovuto comprare quest'estate, insieme a un nuovo server di memoria, costato altri 3000 €.

Il futuro di Gloria.tv è tutto in divenire

I Cattolici sono spesso costretti a seguire social media oligarchici. Questo è un errore, perché quei social media ora censurano perfino le informazioni imparziali basate sui fatti, solo perché non sono di loro gusto. I giornalisti Cattolici sono sempre più emarginati.

Non c'è bisogno di immaginare come andrà, nel prossimo futuro. Lo sappiamo. Ai Cattolici servono delle alternative, perché non è più possibile fidarsi di questi social media, che sono i nostri nemici.

Costruire un social network Cattolico è un lavoro enorme che costa molto, ma non c'è alternativa. Gloria.tv sta mettendo in atto e sviluppando le funzioni dei social media da anni.

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a una funzione di chat video dal vivo, con un sistema di trasmissione in streaming. Entrambe queste innovazioni sono pronte a partire.

Come usare la chat con un utente Gloria.tv

1) Cliccare su "Chat" sulla sinistra della pagina di apertura di Gloria.tv.
2) Scegliere l'utente a cui si desidera parlare.
3) Cliccare sull'icona a telecamera nella finestra a comparsa della chat con quell'utente.
4) “Permettere” a Gloria.tv di usare telecamera e microfono per la chiamata.
5) Attendere la risposta.

Gloria.tv sta avanzando tecnicamente. Finora siamo riusciti a sostenere le nostre spese. A volte ci chiediamo noi stessi come. La raccolta fondi non è al centro delle nostre attività, ma è ancora fondamentale. Vi preghiamo di aiutarci!

In questo pazzo 2020, dopo mesi di isteria per la pandemia, abbiamo bisogno di raccogliere più fondi per l'autunno e per l'inverno, quanto mai in passato.

Quindi vi chiediamo gentilmente di sostenerci, qualunque importo anche minimo ci aiuterà. Grazie!


Per donare con carta di credito o con PayPal via Kindful: cliccare qui
Per fare un bonifico bancario ecco gli estremi del conto:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

#newsWusssubwnx