02:12
Fatima.
434
Maria Simma - Come salvare molte anime dall'inferno (preghiera) La mistica austriaca Maria Simma (Sonntag, 5 febbraio 1915 – Sonntag, 16 marzo 2004) è per le anime del purgatorio la Madre della …More
Maria Simma - Come salvare molte anime dall'inferno (preghiera)

La mistica austriaca Maria Simma (Sonntag, 5 febbraio 1915 – Sonntag, 16 marzo 2004) è per le anime del purgatorio la Madre della Misericordia. Quando il suo nome echeggia in purgatorio, le anime provano una grande gioia.

Il giorno dell’Assunzione
Un’anima disse che Maria, alla sua morte, aveva domandato a Gesù di liberare tutte le anime che si trovavano nel purgatorio il giorno dell’Assunzione, e che Gesù aveva esaudito la preghiera di sua Madre. Il giorno dell’Assunzione queste anime avevano accompagnato Maria in cielo, poiché ella era stata incoronata come Madre di Misericordia e Madre della Grazia Divina.

Testimonianza della mistica Maria Simma.
Secondo ciò che dicono le anime del purgatorio, molti andrebbero all'inferno perché si prega troppo poco per loro. Si potrebbero salvare dall'inferno molte anime se mattino e sera si recitasse questa preghiera indulgenziale con tre Ave Maria per coloro che muoiono il giorno stesso.

"Oh misericordiossissimo Gesù, che bruciate di un sì ardente amore per le anime, Vi scongiuro, per l'agonia del Vostro Santissimo Cuore e per i dolori della Vostra Madre Immacolata, di purificare con il Vostro Sangue tutti i peccatori della terra che sono in agonia e che devono morire oggi stesso. Cuore agonizzante di Cristo, abbiate pietà dei morenti". 3 Ave Maria. Amen.