Clicks14.7K

Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle case»

MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020

Gesù ci ha detto:

IO SONO è qui con tutti voi!

Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori.

Il mio amore è grande. Il mio amore è eterno. Mi vorrete negare una goccia del vostro amore?

Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa Cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucarestia.

Mi sostituiranno con un’imitazione a buon mercato, ma Io vi dico: il mio Corpo è vero cibo e il mio Sangue è vera bevanda.

Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non vivrà in eterno e non avrà parte con me nella gloria del mio Regno.


Io vi chiamo ad essere anime riparatrici eucaristiche.

Nelle vostre case, io sarò unito con tutti voi poiché, nei tempi difficili e di persecuzione, sarà proprio nelle vostre case che tanti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente, dal momento che in tante Chiese, molti non adoreranno me, il Vero Dio
.

* * *

La Madre Santissima ci ha detto:

Mio Figlio Gesù sta lanciando il suo grido d’allarme al mondo: svegliatevi, figli miei, prima che gli agenti di satana vi tolgano il grande Tesoro Eucaristico.

Non permettetelo. Lottate con tutte le vostre forze contro ogni male!

Molti sacerdoti, preparati da mio Figlio e da me, saranno uniti a voi per non lasciarvi senza il vero Alimento Eucaristico.


Voi li aiuterete materialmente ed essi vi aiuteranno spiritualmente.

Aiutate ed accogliete questi sacerdoti come un grande dono di mio Figlio accordato ad ognuno di voi.

Noi vi benediciamo!

___________________________


Inoltre il giorno precedente, 13 giugno 2020 (memoria della seconda apparizione di Fatima e festa di Sant'Antonio da Padova, ndr.) la Madonna ha consegnato un messaggio personale al veggente ma allo stesso tempo ha chiesto di ricordare a tutti i suoi messaggi del 13 e 22 luglio 2016, da leggere e da meditare. Eccoli a seguire:

MESSAGGIO DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER 13 LUGLIO 2016

Quando la barca di Pietro correrà grandi pericoli, il demonio si mostrerà con tutta la sua ferocia, contro i ministri del Signore, e saranno perseguitati in modo mai visto nel mondo.

Il mio cuore di Madre è angosciato…. perché Io parlo ma non mi ascoltano. Io mi manifesto nel mondo ma non credono,
ma quando i grandi dolori arriveranno, cosa faranno?

Di’ a tutti di tornare, tornare a Dio adesso! Convertitevi! È la vostra Madre dal cuore triste e addolorato che vi parla, che vi chiede e vi supplica.

Parla ai miei figli dei miei dolori di Madre, causati da coloro che non mi obbediscono e non credono alle mie parole materne, di’ loro che Io li sto chiamando, perché Dio mi manda nel mondo per allertarvi, per indicarvi la via sicura che dovete seguire.

Parla a tutti del mio addolorato appello che ancora oggi faccio per il loro bene, e per la felicità di ognuno di voi. Grazie per avermi ascoltato e risposto.

Io benedico te e il mondo intero nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *


MESSAGGIO DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER 22 LUGLIO 2016

Grandi prove arriveranno nel mondo, e la Santa Chiesa attraverserà il suo momento più difficile, quando tanti figli prediletti, ministri di mio Figlio Gesù, abbandoneranno le verità di mio Figlio, portando tanti fedeli sulla via delle tenebre, che conduce alla perdizione eterna.

Non offendete più mio Figlio Divino! Non allontanatevi dal cuore di mio Figlio, che è la fonte di misericordia e di pace. Pregate per avere la grazia Divina nelle vostre vite, perché molti saranno quelli che non riusciranno a restare fedeli, e in piedi, nelle tribolazioni che accadranno nel mondo intero.

L’Italia sarà invasa da grande violenza e morte, e il sangue verrà versato in tanti luoghi. Molte chiese saranno distrutte, e molti dei miei figli piangeranno amaramente per non avermi ascoltato. A Roma sarà un caos!

A causa dei peccati di impurità, i castighi stanno per traboccare, e la giustizia Divina la colpirà. Non resterà nei luoghi impuri nessuna pietra, perché il braccio forte di Dio, colpirà coloro che sono stati infedeli, e con i cuori induriti.

Pregate molto, Io vi offro il mio cuore Immacolato, perché in esso possiate essere protetti, in questi giorni che molto presto arriveranno.

Accogliete i miei appelli figli miei, ascoltatemi, non peccate più, non ferite il cuore di mio Figlio che sanguina a causa di tanti oltraggi. Pregate! Riparate! Adorate mio Figlio nel Santissimo sacramento, e Dio avrà misericordia di ognuno di voi, e del mondo.

_______________


POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA

Si veda qui: Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!
MoSa75
Messaggi davvero forti 🙏🙏🙏
Niko Sanpatrizio
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore …More
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore nella sua grande Misericordia, voglia concedermi gli effetti di tale Immenso Dono nella stessa maniera come se la prendessi Sacramentalmente!
mandrake1000
sul fazzoletto non hai pensato?
MoSa75
Neppure io , mi vietano anche il fazzolettino
Niko Sanpatrizio
Ti vietano anche il fazzoletto, è inutile o ti sottometti al sistema o sei fuori. Che Dio abbia Misericordia di noi......
Niko Sanpatrizio
La Madonna è stata chiara: "RICEVETE SEMPRE DEGNAMENTE MIO FIGLIO GESÙ, IN BOCCA ED IN GINOCCHIO. NON ACCETTATE, SE ESSI VI FORZERANNO, DI FARE IL CONTRARIO."
A questo punto o si crede che sia Maria SS che parla o non si crede, è una prova difficile. Io credo fermamente che sia la Mamma Celeste che parla, quindi mi sembrerebbe ipocrita fare diversamente da quanto dice.
Micheleblu
Mi sembra di capire che i peccati di impurità rendono le persone aggressive e colleriche.
Tempi di Maria
Non solo, le rendono bestie e accrescono smisuratamente l'odio contro Dio che è il peccato più grave, ancora più della bestemmia.
MoSa75
Impurità è pure fumare sigarette?
Alessandrinamaria
Fumare non è peccato contro il sesto comandamento ma peccato comunque sì... fai la Confessione e dici di fuggire le occasioni prossime di peccato ma se non hai l intenzione di smettere di fumare... non è tanto santo! Sono riuscita a smettere di fumare pensando queste cose e rendendomi conto che alimentavo il Male un demonio del vizio ogni sigaretta. Sporcavo il mondo e la mia anima. Mi consolavo …More
Fumare non è peccato contro il sesto comandamento ma peccato comunque sì... fai la Confessione e dici di fuggire le occasioni prossime di peccato ma se non hai l intenzione di smettere di fumare... non è tanto santo! Sono riuscita a smettere di fumare pensando queste cose e rendendomi conto che alimentavo il Male un demonio del vizio ogni sigaretta. Sporcavo il mondo e la mia anima. Mi consolavo con qualcosa di gretto e pericoloso invece che ricorrere a Dio. Ho smesso per amor di Dio e ogni volta che avrei fumato pregavo : "rinuncio al demone del vizio del fumo" e "scelgo Te Signore Gesù". Forza fratello o sorella!
Non trovare scuse come sono stressato non sono pronto ho solo questo in fondo cosa vuoi che sia...
Offri il sacrificio di smettere alla Madonna e dedicalo che so per la salvezza delle anime per le Sante Anime del Purgatorio... CORAGGIO
Marival
Alessandrinamaria. Ma se i frati fumano!
XXXdis
I frati fumano e allora?Il Purgatorio è grande c'è posto anche per loro,anche se temo che molti finiranno all'Inferno,comunque lo spazio non manca.
Adele Magnanini
Nn ci ascoltano. Nn credono alle rivelazione di Anguerra, ne sono spaventati forse, come tutti.
Riccardo Piva
Papa Bergoglio non è il papa. Ha sradicato la vigna in Vaticano di Benedetto XVI e ha devastato la vigna del Signore. Cosa deve ancora fare perché lo si comprenda,dopo tutti gli scempi e le bestemmie. Sacerdoti e cristiani svegliatevi dal torpore!!! I figli delle tenebre capeggiati dal falso profeta vi stanno ingannando. Siete divenuti popolo di dura cervice. Peggio degli ebrei che hanno messo …More
Papa Bergoglio non è il papa. Ha sradicato la vigna in Vaticano di Benedetto XVI e ha devastato la vigna del Signore. Cosa deve ancora fare perché lo si comprenda,dopo tutti gli scempi e le bestemmie. Sacerdoti e cristiani svegliatevi dal torpore!!! I figli delle tenebre capeggiati dal falso profeta vi stanno ingannando. Siete divenuti popolo di dura cervice. Peggio degli ebrei che hanno messo in croce Gesù.
Riccardo Piva
Traditori e macellai!!!
One more comment from Riccardo Piva
Riccardo Piva
Marival
Riccardo Piva. Come fa a sapere che è stato Bergoglio?