Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle …

MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020 Gesù ci ha detto: IO SONO è qui con tutti voi! Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori. Il …
MoSa75
Messaggi davvero forti 🙏🙏🙏
Niko Sanpatrizio
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore …More
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore nella sua grande Misericordia, voglia concedermi gli effetti di tale Immenso Dono nella stessa maniera come se la prendessi Sacramentalmente!
mandrake1000
sul fazzoletto non hai pensato?
MoSa75
Neppure io , mi vietano anche il fazzolettino
Niko Sanpatrizio
Ti vietano anche il fazzoletto, è inutile o ti sottometti al sistema o sei fuori. Che Dio abbia Misericordia di noi......
Niko Sanpatrizio
La Madonna è stata chiara: "RICEVETE SEMPRE DEGNAMENTE MIO FIGLIO GESÙ, IN BOCCA ED IN GINOCCHIO. NON ACCETTATE, SE ESSI VI FORZERANNO, DI FARE IL CONTRARIO."
A questo punto o si crede che sia Maria SS che parla o non si crede, è una prova difficile. Io credo fermamente che sia la Mamma Celeste che parla, quindi mi sembrerebbe ipocrita fare diversamente da quanto dice.
Micheleblu
Mi sembra di capire che i peccati di impurità rendono le persone aggressive e colleriche.
Tempi di Maria
Non solo, le rendono bestie e accrescono smisuratamente l'odio contro Dio che è il peccato più grave, ancora più della bestemmia.
MoSa75
Impurità è pure fumare sigarette?
Alessandrinamaria
Fumare non è peccato contro il sesto comandamento ma peccato comunque sì... fai la Confessione e dici di fuggire le occasioni prossime di peccato ma se non hai l intenzione di smettere di fumare... non è tanto santo! Sono riuscita a smettere di fumare pensando queste cose e rendendomi conto che alimentavo il Male un demonio del vizio ogni sigaretta. Sporcavo il mondo e la mia anima. Mi consolavo …More
Fumare non è peccato contro il sesto comandamento ma peccato comunque sì... fai la Confessione e dici di fuggire le occasioni prossime di peccato ma se non hai l intenzione di smettere di fumare... non è tanto santo! Sono riuscita a smettere di fumare pensando queste cose e rendendomi conto che alimentavo il Male un demonio del vizio ogni sigaretta. Sporcavo il mondo e la mia anima. Mi consolavo con qualcosa di gretto e pericoloso invece che ricorrere a Dio. Ho smesso per amor di Dio e ogni volta che avrei fumato pregavo : "rinuncio al demone del vizio del fumo" e "scelgo Te Signore Gesù". Forza fratello o sorella!
Non trovare scuse come sono stressato non sono pronto ho solo questo in fondo cosa vuoi che sia...
Offri il sacrificio di smettere alla Madonna e dedicalo che so per la salvezza delle anime per le Sante Anime del Purgatorio... CORAGGIO
Marival
Alessandrinamaria. Ma se i frati fumano!
XXXdis
I frati fumano e allora?Il Purgatorio è grande c'è posto anche per loro,anche se temo che molti finiranno all'Inferno,comunque lo spazio non manca.
Adele Magnanini
Nn ci ascoltano. Nn credono alle rivelazione di Anguerra, ne sono spaventati forse, come tutti.
Riccardo Piva
Papa Bergoglio non è il papa. Ha sradicato la vigna in Vaticano di Benedetto XVI e ha devastato la vigna del Signore. Cosa deve ancora fare perché lo si comprenda,dopo tutti gli scempi e le bestemmie. Sacerdoti e cristiani svegliatevi dal torpore!!! I figli delle tenebre capeggiati dal falso profeta vi stanno ingannando. Siete divenuti popolo di dura cervice. Peggio degli ebrei che hanno messo …More
Papa Bergoglio non è il papa. Ha sradicato la vigna in Vaticano di Benedetto XVI e ha devastato la vigna del Signore. Cosa deve ancora fare perché lo si comprenda,dopo tutti gli scempi e le bestemmie. Sacerdoti e cristiani svegliatevi dal torpore!!! I figli delle tenebre capeggiati dal falso profeta vi stanno ingannando. Siete divenuti popolo di dura cervice. Peggio degli ebrei che hanno messo in croce Gesù.
Riccardo Piva
Traditori e macellai!!!
One more comment from Riccardo Piva
Riccardo Piva
Marival
Riccardo Piva. Come fa a sapere che è stato Bergoglio?