it.news
132K

Arcivescovo di Parigi annulla cardinale Sarah

Il cardinale Robert Sarah doveva celebrare una Messa Solenne nella chiesa di S. Roch a Parigi in occasione del 40° anniversario di Notre-Dame de Chrétienté, che organizza il pellegrinaggio a Chartres. …Altro
Il cardinale Robert Sarah doveva celebrare una Messa Solenne nella chiesa di S. Roch a Parigi in occasione del 40° anniversario di Notre-Dame de Chrétienté, che organizza il pellegrinaggio a Chartres.
In sintonia con i discorsi vuoti di Francesco sulla "sinodalità", l'arcivescovo Laurent Ulrich di Parigi ha vietato la Messa.
RemnantNewspaper.com crede che il motivo sia la sofferenza della Chiesa di Novus Ordo, sempre più preoccupata del successo di questo pellegrinaggio.
Foto: Robert Sarah, Chartres, 2018 © LiturgicalArtsJournal.com, #newsFpcjrawqms
Don Cesare Toscano condivide questo
258
In sintonia con i discorsi vuoti di Francesco sulla "sinodalità", l'arcivescovo Laurent Ulrich di Parigi ha vietato la Messa.
Diodoro
Siamo felici che, dopo che noi (i Cattolici "non geneticamente modificati") NON siamo usciti formalmente dalla fantomatica "chiesa/di/Francesco", quelli geneticamente modificati ci caccino dalla Chiesa (che occupano abusivamente). Se non altro, si fa chiarezza.
Mons. Ulrich e il card. Sarah NON sono sulla stessa barca
N.S.dellaGuardia
Dipende se il card. Sarah continuerà a fare finta che vada tutto bene, o se alzerà il tono una buona volta contro colui che tira le fila di tutto questo delirio satanico, cioè l'antipapa usurpatore che occupa abusivamente San Pietro.
Diodoro
Sono d'accordo. Resta comunque che la "razza" (il patrimonio genetico) dei due sia diversa