01:25:12
"LA MIA IMMAGINE SARA' IL SEGRETO NEL SEGRETO..." (Monselice, 30.11.2008) Il Messaggio che la Madonna invia cominciando da Rue du Bac fino all’ultima delle Sue Apparizioni, sono i segnali di Dio per …Altro
"LA MIA IMMAGINE SARA' IL SEGRETO NEL SEGRETO..." (Monselice, 30.11.2008)

Il Messaggio che la Madonna invia cominciando da Rue du Bac fino all’ultima delle Sue Apparizioni, sono i segnali di Dio per illuminare il cammino degli uomini, quel cammino così tanto somigliante a quello del popolo di Israele...

Nella Rivelazione della Madonna a Rue du Bac a noi è sfuggito un dato. Se nell’antico tempo della Storia Biblica si parlava di una certa Vergine, che poi comparirà nel Vangelo per poi non saper più nulla di Lei, a Rue du Bac lo Spirito Santo attraverso la Vergine rivela con apparente chiarezza il programma di Dio per la storia moderna. Con Rue du Bac Dio apre questo nuovo momento di storia speciale per preparare tutta l’umanità a questo “passaggio” del 3° millennio. Quanto sia importante questo “passaggio”. noi ancora non l’abbiamo compreso, ma si scriverà di questo momento storico sia sui libri della storia, sia nella vita della Chiesa, perché questo è un “passaggio” generazionale, in cui si disputa la grande e decisiva battaglia della fede, della vita, della società civile e della storia dell’umanità. Se l’umanità non passerà questi “esami”, l’umanità non sarà...

Quando la Madonna si viene a porre in Puglia, di fronte a Fatima, al Sud, di fronte a Medjugorje e di fronte al Medio Oriente, appunto nel cuore del Mediterraneo, ci sta già chiaramente svelando che da questo luogo la Madonna intende scortare lo Spirito Santo in questa grandissima Opera, che ovviamente è contrastata, sarà contrastata…la Madonna viene a Manduria per impegnare le forze di tutti quei figli che, trovando maggiormente forza nella fede o addirittura scoprendola attraverso i Suoi miracoli, le Sue Apparizioni, i Suoi segni, i Suoi innumerevoli benefici, si innamorano (perché no?) di Cristo così che Egli possa scegliere fra loro i nuovi S. Paolo della storia, quelli che non avranno paura di andare incontro anche alle grandi persecuzioni, soprattutto quelle dei cristiani...

Sta per chiudersi un ciclo della vita: non è la fine del mondo, ma sarà l’inizio di un altro tempo. In questo tempo la Madonna chiamerà alla santità i bambini e i giovani, su cui dovrà essere impiantata la Nuova Chiesa, sempre basata sul Sommo Pontefice, basata su quella “tradizione” che speriamo di far conoscere... In questo cambiamento avremo scontri infiniti con tutti. I cristiani dovranno cominciare a sperimentare questa grande battaglia contro di loro...

Quando la Madonna dice: “Vengo a Manduria, nell’Orto degli Ulivi”, ci ricorda quale amaro tempo stiamo vivendo e ci dirà: “Miei cari figli, se Mi seguirete e sarete disponibili ad accogliere i Miei messaggi, Io vi prometto di esservi vicina costantemente ed aiutare le vostre famiglie per i tempi più cattivi, ma anche per i tempi migliori, perché siate voi, le vostre mani, la vostra bocca, ad aiutare gli altri vostri fratelli”. Quindi Manduria riceve 2 missioni importanti: la conversione individuale e della Chiesa. Mai come in questa terra benedetta la Vergine (dell’Eucaristia!) ha parlato decine e decine di volte di chi sia la Persona di Gesù Eucaristia, di chi sia per noi e per la Vita della Chiesa. E mai come questo secolo ci appare chiaro che soltanto la Persona di Gesù Eucaristia può essere faro, può essere la Luce, può essere il programma, in cui centrare ogni cosa. Tutto il resto è bugia!

Che cosa sono questi segreti? Di cosa parlano? Quanti sono? Quando si realizzeranno?

Di questi segreti, di cui tutti hanno paura …la Madonna ha chiaramente detto: “La Mia immagine sarà il segreto nel segreto, perché i simboli con cui Ella è apparsa a Manduria faranno parte del cuore di questi grandi segni che si riveleranno nei giorni di alcune liturgie della Chiesa”. Vedete, cari amici, non è “la resa dei conti”, ma è il giorno in cui Dio si viene a riprendere il Suo mondo. È il giorno in cui Dio vuole parlare direttamente alle religioni più importanti e affermare il Suo primato: la Signoria di Cristo. “In quei giorni” noi vedremo tali e tanti miracoli, che potranno farci bene o male a seconda di come noi ci siamo preparati: se abbiamo digiunato…

La Madonna dice: “Sono la Vergine dell’Eucaristia e vengo a togliere dalla Chiesa questo velo di incredibile apostasia, che c’è stato intorno al SS. Sacramento...
Ho visto come sia terribile avere visione dei nostri peccati, ma anche di quel bene che non abbiamo fatto
. Questa volta la “suonata” cambia: sarà soffrire infinitamente per tutto il bene che non ho fatto, per tutti i doni che mi ha dato e non li ho saputi accogliere, per tutte quelle ispirazioni che dovevano servire a cambiare anche la storia di casa mia e li vedrò passare tutti davanti, uno per uno, con le loro scelte, i loro errori, le loro tragiche esattezze e riguarderò in faccia tutte quelle cose che mi sono dimenticato… dolorosissime. Non è un esame di coscienza! È proprio una revisione!
La Madonna mai come in queste Apparizioni si è rivelata Corredentrice.
La Chiesa, che non ha ancora detto nulla su questo dogma, si confronterà nei giorni dei segreti con questa realtà della Corredenzione. Quando io vi ho detto che una parte di questi segreti si realizzerà all’interno della liturgia della Chiesa, vuol dire che sarà un segno non solo per la Cristianità, ma anche per quelli che cristiani non sono. È tutto quello che è stato affermato dalla Chiesa e che la Madonna viene a far trionfare! Dunque capiamo bene cosa vuol dire! Tra poco questa immagine (della Vergine dell’Eucaristia) sarà presente agli ebrei, ai musulmani… Questi grandi segni epocali, che passeranno sulla testa e appariranno davanti ai volti stupiti della gente, serviranno a Cristo per affermare Se stesso nel mondo quale Signore della storia.

Ella infatti dice: “Non aspettate che arrivino i segreti per capire e credere. Non aspettate, cari figli, perché quel giorno chi Mi avrà seguita, gioirà, ma chi non Mi avrà seguita, starà male, ma così male che si sentirà quasi escluso dalla Misericordia del Signore e dovrà ancora faticare per arrivare a capire e a introdursi in quegli eventi.”

In uno degli ultimi incontri con la Madonna Le ho fatto questa domanda: “E quelle nazioni che non vorranno ascoltare e piegarsi?” Ella guardandomi dritta con una sofferenza infinita come avesse una lama affondata nell’anima, ha detto: “Non saranno un problema per Dio! Il Progetto del Signore è scritto!”.
La Vergine dell’Eucaristia per questi tempi ha fatto un dono alla Chiesa, tutta quanta: ha dato l’olio che è il segno della resistenza…Inoltre in quei giorni la Sua immagine (quella della Vergine dell’Eucaristia) accompagnerà nella nuova evangelizzazione del mondo tutti quelli che la possederanno … perché è un’immagine potente!
Quando la Madonna ha detto tanti anni fa: “Pregate perché non tremi il mare e la Sicilia non si vada ad attaccare all’Africa…” Cosa intendeva? Intendeva che uno di questi segni, può essere anche il cambiamento fisico della nostra terra. E questo vuol dire che la Russia potrebbe divenire la terra degli agrumi! Lo spostamento dell’asse avvenuto con lo Tsunami non ci dà abbastanza spunti di meditazione? Ce li offriranno i poli spostati? Cosa dobbiamo attendere che non dobbiamo attendere? Dobbiamo attendere solo che al passaggio di questa stella (asteroide), così come è avvenuto per la nascita Gesù, ci lasciamo tutti convertire. Perché, vedete, i Re Magi furono guidati da quella stella! È certo che come allora quella stella ha segnato la pienezza dei tempi, così sarà per questa pienezza della storia, la vedremo tutti e ci farà capire che il mondo o ritorna a Cristo o non ha scampo nella morsa del Suo Amore.
Speriamo che l’Italia tutta, in queste ore, faccia una bella revisione di vita con la Vergine dell’Eucaristia e che la Sorgente d’Olio Santo della perenne Unzione ci faccia capire il senso sacramentale del cammino della nostra vita ..
I segreti, che io ho ricevuto, mi sono stati dati in 2 giorni speciali: il 25 marzo e il 12 dicembre, che è il mio compleanno. Con questo la Madonna mi ha fatto capire che qualcosa era legato alla chiamata che Ella aveva avuto dall’Angelo (25 marzo) e il secondo (12 dicembre) alla mia data di nascita. Capiremo tutti quanto vale il giorno della nostra vita...

(Stralci della meditazione di Debora a Monselice, 30 novembre 2008)
Michele92
@Francesco I mi riferivo al fatto che Manduria si trova sullo stesso parallelo di Fatima...
Da Fatima a Manduria su un unico parallelo!
Forse mi sono espresso male! 😌
Francesco I
@Michele92
Per la verità il Portogallo con il Mediterraneo non c'entra nulla: si trova sull'Atlantico, solo la Francia e la Spagna, in Europa, hanno sia la sponda atlantica che mediterranea.
Michele92
Fa riflettere molto la posizione geografica di Manduria rispetto a Fatima e si è posta nel cuore del Mediterraneo perché tutto si svolgerà qui... Mediterraneo: bacino di fuoco!