Clicks2.4K
it.news
5

Baci e abbracci: Francesco riceve seconda concubina del presidente argentino

Francesco (82) ha ricevuto il 13 dicembre Fabiola Yáñez (38), con baci e abbracci e strette di mano. La Yáñez è la seconda concubina del presidente argentino peronista/socialista Alberto Fernández (60).

La moglie di Fernández è Marcela Luchetti. Hanno un figlio, Estanislao, che si esibisce come travestito.

Fernández si è liberato di sua moglie nel 2005. La sua prima concubina è stata Vilma Ibarra (59), attivista abortista a favore dello pseudo-matrimonio gay.

La Yáñez ha regalato a Francesco un calice, in occasione di un incontro con cinque "first lady" latino-americane. È stato il suo primo viaggio ufficiale.

L'incontro è avvenuto il giorno del 50° anniversario dell'ordinazione sacerdotale di Francesco.

Lo stesso giorno, Fernández ha introdotto una legge che costringe medici e ospedali a compiere più aborti in Argentina.

#newsGajzrpuadg

malemp
SCANDALO CHE SERVE A LASCIARE LA CHIESA IL PIÙ PICCOLO...CONOSCE COSA FA
Francesco I
@nolimetangere
E no, cara amica, qui non si tratta di adulterio, ma di poligamia ed il Sacro Libro del Corano la ammette sino a quattro mogli per i comuni mortali, un numero indefinito per i discendenti del Profeta Maometto. Persino Giovanni Paolo II baciò il Corano
Suari
E di nuovo la testa di Giovanni Battista cade
la verdad prevalece
Bergoglio è come un giudice corrotto che, invece di punire il colpevole, giudica la Legge che sta sopra di lui per liberare il criminale e giudicare l'innocente. Bergoglio giudica la Legge di Dio e si pone al di sopra di Dio.
N.S.dellaGuardia
Ricordate: misericordia soggettiva e selettiva! Sempre e comunque! Soprattutto coi potenti, specie se in odore di socialismo...