Clicks600
it.news
5

Elicottero verde? Delegazione vaticana visita Assisi

La squadra di calcio Angelana, di Assisi, ha annullato l'allenamento del 13 ottobre.

Il motivo: "Il campo da calcio è occupato da un elicottero del Vaticano".

Secondo quanto riferiscono i media, a bordo dell'elicottero c'era una delegazione della Santa Sede in visita ad Assisi, probabilmente dei rappresentanti della Gendarmeria Vaticana, della Prefettura Papale o degli stretti collaboratori di Francesco.

Finora, Francesco doveva visitare Assisi solo nel 2022, ovviamente non per motivi religiosi, ma per la sua inutile "Economia di Francesco".

Usare un elicottero per andare ad Assisi da Roma (179 km di cui 124 km di autostrade) quando ci sono ottimi treni ed autobus è in netto contrasto con l'eco-religione di Francesco.

#newsCgqxmkwahb

Christoforus78
Gli umili mai si mescolerebbero ai comuni mortali. I poveri sono troppo utili meglio che rimangano tali anzi si auspica il loro aumento.
Francesco I
Sì, questo elicottero non usa combustibili fossili, ma vola grazie alle preghiere rivolte alla Pachamama !
N.S.dellaGuardia
L'ecologia umana integrale assoluta è per gli altri, soprattutto per chi fatica ad arrivare a fine mese (ma non è né omosessuale né migrante, quindi peggio per lui...), mica per loro.
Francesco I
Alla fine della fiera, se ci pensiamo bene, che si usi l'energia elettrica, la benzina, l'energia atomica, il carbone o qualunque altra diavoleria, quello che occorre sono le PALANCHE! Qui sotto ecco la foto delle ultime monete coniate dal Vaticano.

youtube.com/watch?v=blQJIPaD1tU
N.S.dellaGuardia
Noi genovesi siamo molto sensibili al termine "palanche"... avendo inventato il modo di trasportarle attraverso il Mediterraneo senza farle finire in mano ai predoni saraceni (a quel tempo non eravamo ancora fratelli tutti...).
Ora grazie a bergoglio i poveri migranti "fratelli tutti", per i quali Gesù Cristo è un grande profeta, diventeranno presto la nuova classe media...