Fatima.
98

La FDA, l'agenzia del farmaco degli Stati Uniti, ha dichiarato che il coronavirus deve essere trattato come una comune influenza.

Siamo quindi tornati al punto precedente di prima che iniziasse la psicosi del Covid nel marzo 2020. Siamo tornati a ciò che è sempre stato il Covid ovvero l'influenza chiamata con un altro nome. Le masse sono state vittime di una psy-op senza precedenti nella storia dell'umanità il cui perno fondamentale era il controllo della mente attraverso la paura.
L'operazione è potuta partire perché le masse avevano già perduto da tempo gli anticorpi intellettuali e morali che se fossero stati attivi avrebbero impedito il colpo di Stato globale. Il tempo però e le repressioni continue hanno fatto a poco a poco risvegliare ciò che dormiva da tempo. Il desiderio di libertà non si può reprimere troppo a lungo. Prima o poi esplode con tutta la sua forza.
Le restrizioni sono state sollevate e Davos è stata costretta ad abbandonare i suoi piani originari. Questa dichiarazione della FDA può considerarsi come la dichiarazione di morte ufficiale della farsa pandemica. La FDA ha appena messo l'ultimo chiodo sulla bara dell'operazione terroristica del coronavirus.
FDA: Americans Should Treat COVID-19 Like the Flu -