Clicks7.2K
Terzo Segreto di Fatima non svelato: il mistero è tutto qui! «Mentre in Portogallo il dogma della fede sarà sempre conservato, in molte nazioni, quasi nell’intero mondo, la fede si perderà. I pastori…More
Terzo Segreto di Fatima non svelato: il mistero è tutto qui!

«Mentre in Portogallo il dogma della fede sarà sempre conservato, in molte nazioni, quasi nell’intero mondo, la fede si perderà.

I pastori della Chiesa difetteranno gravemente nei doveri del loro ministero. Per colpa loro, le anime consacrate e infedeli si lasceranno sedurre in gran numero da perniciosi errori diffusi dovunque.

Questo sarà il tempo della battaglia decisiva tra la Vergine e il diavolo. Un’ondata di disorientamento diabolico dilagherà nel mondo.

Satana si introdurrà fino al più alto vertice della Chiesa; accecherà le menti e indurirà il cuore dei Pastori; poiché Dio li abbandonerà a se stessi come castigo per il loro rifiuto di obbedire alle richieste del Cuore Immacolato di Maria.

Questa sarà la grande apostasia predetta per gli ultimi tempi; il “falso Agnello” e il “falso Profeta” tradiranno la Chiesa a vantaggio della “bestia”, secondo la profezia dell’Apocalisse»


Frère Michel de la Sainte Trinitè, The whole Truth about Fatima, vol. III, conclusione.

___________

Per scoprire il "mistero" del Terzo Segreto di Fatima leggete:

Terzo Segreto di Fatima: cosa non è stato pubblicato?

Di cosa parla il testo non pubblicato relativo al terzo Segreto di Fatima (Prima parte)?

Di cosa parla il testo non pubblicato relativo al terzo Segreto di Fatima (Seconda Parte)?

Importanti dichiarazioni di Suor Lucia, presumibilmente, sul contenuto nascosto del Terzo Segreto

________

PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria
LiberaNosDomine
La profezia di FATIMA, sarà compiutamente realizzata nell'arco di 10 anni. Questo disse il Signore Gesù ad Avola nel GIUGNO 1995
signummagnum
Speriamo sia davvero così...
LiberaNosDomine
Resta a noi di capirne la data di inizio ... Perché ci siamo già dentro