Clicks1.6K
it.news
23

Ecco la prova della bufala sanitaria. Di Gianni Toffali

La notizia avrebbe dovuto essere sbattuta in prima pagina, gridata dai Tg e dai tetti, eppure nulla o quasi.

L'Istituto Superiore della Sanità ha pubblicato un report aggiornato sui morti covid 19. Dei 130.000 morti ufficialmente dichiarati dal governo, solamente il 2,9 %, cioè 3783 soggetti sono realmente deceduti a causa del misterioso virus.

Tutti gli altri, ha precisato l'Iss, sono morti per patologie pregresse come tumori terminali, trombi, ictus e malattie cardiache, vascolari e metaboliche.

E il governo che fa? Invece di prendere delle balle raccontate al popolino con la complicità dei media prezzolati, non solo non ha chiesto scusa (dettaglio che denota la boria e la prepotenza di un esecutivo non votato da un solo elettore) agli italiani ed interrotta la campagna vaccinatoria, ma non ha neppure abrogato la vergogna tessera verde di nazista memoria.

Con la diffusione del report, l'Iss, cioè un pezzo dello Stato fortunatamente non ancora corrotto, ha smontato la narrazione terroristica che demolisce l'impalcatura giuridica con la quale sono state tolte libertà fondamentali come l'uscire di casa, andare al ristorante, o semplicemente recarsi al lavoro senza esibire ridicole carte verdi che non provano assolutamente nulla!

Di fatto, l'Iss ha sdoganato e legittimato ciò che gli adoratori del dio vaccino avevano etichettato come complottisti, negazionisti, fascisti e terrapiattisti.

E' da due anni che gli "apocalittici" gridavano alla bufala sanitaria e mediatica più grande del terzo millennio, eppure il silenzio e la censura sono rimasti la regola.

Poi si continua a parlare male della Korea del Nord e dell'Afghanistan dei talebani.
Il milanese shares this
61
Remigio Russo shares this
13
mestre
Buonasera: per completezza di informazione, potrebbe gentilmente indicare dove ha trovato ,il report aggiornato dell'ISS sui morti Covid 19, ed eventualmente pubblicarlo. Grazie
Diodoro
Una "bufala" serve per vendere cianfrusaglie o per burlare qualcuno.
Qui invece si è in presenza di un'azione spietata, anche direttamente omicida (le migliaia di anziani messi a morte con l'abbandono a casa e poi con la ventilazione forzata, oppure con la sedazione profonda; le innumerevoli persone lasciate senza cure per il blocco degli Ospedali), realizzata in tutti i Paesi importanti, e …More
Una "bufala" serve per vendere cianfrusaglie o per burlare qualcuno.
Qui invece si è in presenza di un'azione spietata, anche direttamente omicida (le migliaia di anziani messi a morte con l'abbandono a casa e poi con la ventilazione forzata, oppure con la sedazione profonda; le innumerevoli persone lasciate senza cure per il blocco degli Ospedali), realizzata in tutti i Paesi importanti, e soprattutto in quelli imperniati storicamente su Cristo.
Negli Stati Uniti i moduli stessi da compilare da parte del medico per attestare un decesso erano prestampati in modo da considerare "ovvia" la segnalazione "morte COVID"