Clicks1.2K
it.news
2

Disma era di destra. Di Marziale Stilita

Ormai il popolo di sinistra è in stato di conclamato satanismo. Non si nascondono più. La scelta è fatta. La decisione presa. Il nodo gordiano tagliato di netto dalla loro satanica superbia.

Decenni di leggi sataniche approvate dalla sinistra in tutto il mondo negli ultimi anni.
I primi a voler i vaccini maledetti. I primi a voler leggi per i sodomiti.

La loro volontà è ormai congelata nel male, "E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna (a Satana, padre della menzogna).” 2Tess 2

Tra Cristo e Barabba hanno scelto Satana, apertamente, senza vergogna: proud!
Si dicon di sinistra e saranno di quei tanti che staranno proprio alla sinistra di Cristo Giudice prima di esser precipitati nell'Abisso.

Guardano il Mondo con gli occhi di Satana "Non sanno né comprendono; una patina impedisce agli occhi loro di vedere e al loro cuore di capire." Is.44,18.

Il Vangelo apocrifo di Nicodemo vede il buon ladrone Disma alla destra di Cristo, come anche la Valtorta e la Emmerick, segno che la destra è la parte buona!

Infatti:
“Quando il Figlio dell’uomo verrà …saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo” Matt. XXV

Di quello crocifisso a destra di Cristo abbiamo il nome, di quello a sinistra nulla.

Infatti il Buon Pastore “chiama le proprie pecore per nome “ (Gv.10,) in attesa di dare quel nuovo nome a tutti nel bel Paradiso :”Al vincitore darò la manna nascosta e una pietruzza bianca sulla quale sta scritto un nome nuovo.” Ap.2

I sinistri capri invece non hanno nome, forse lo avranno nell'Inferno.

E volete Satana per vostro Re? E tenetevelo allora, e per l’eternità, traditori di Cristo e della sua Dottrina.
N.S.dellaGuardia
Traditori di Cristo, ma ancor prima del loro popolo, della loro nazione, della loro terra. Venduti e aguzzini.
Instupiditi dalla loro superbia, accecati dalla loro autodistruzione.
Chi ha donato loro il potere pluridecennale sul nostro paese, sapeva bene in mano di quali idioti affidava un preciso piano di sterminio.
Marzgiam
Destra o sinistra tutti peccatori,ma fra i due quello di sinistra ononstinato non si pente, quello di destra si.ci sarà stato anche qui un simbolo fra i due. Ottima analogia!