Clicks841
it.news
4

Cardinale conquistato ed entusiasta della "Drag Queen" all'Eucarestia

Il cardinale Sérgio da Rocha, di São Salvador da Bahia (Brasile) ha lodato Édson Júnior, che si è esibito come "Drag Queen Scarleth Sangalo" all'Eucarestia Omosessuale del 21 maggio.

Júnior ha scritto su Facebook.com di aver ricevuto "innumerevoli complimenti" per la sua esibizione; poi ha definito "un'altra medaglia" nel suo curriculum da Drag Queen il fatto che "il cardinale Sergio da Rocha mi ha fatto i complimenti paragonandomi alla cantante Fafá de Belém” - una famosa cantante brasiliana (64) la cui canzone Nossa Senhora ("Madonna") in cui si mette il velo, tiene in mano un rosario e fa vedere una processione alla Madonna, le ha fatto guadagnare oltre 8,5 milioni di clic.

Tuttavia, più importante dei complimenti di Rocha per Júnior è stata la possibilità di entrare nella "sfera" della Chiesa Cattolica e in una Eucarestia di Nuovo Rito, che non aveva ancora "conquistato".

#newsRrfyqnfyvf

lamprotes
Edificanti i capelli sporchi della drag Queen!
Christoforus78
Rendere la Chiesa un circo sarebbe un vanto per questo cardinale rinnegato? Troppi vanagloriosi ed egocentrici hanno scambiato la Chiesa per il loro personale parco giochi. Che pena per loro.
lamprotes
Con Pio XII questo cardinale sarebbe stato scardinato e ridotto allo stato laicale per non far addossare al corpo cardinalizio una simile umiliante vergogna. Oggi, al contrario, viene esposto alle lodi più sperticate da parte del gruppo del Pampero.
lamprotes
Le risatine delle persone vicine a chi ha registrato il video indicano il "livello di pietà" dopo l'eucarestia "gay" e l'esibizione della Drag Queen.