CIVITAVECCHIA – Fabio Gregori “la CEI faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria” E’ Fabio Gregori a dirlo. E noi ci sentiamo in dovere di ripetere le sue parole. Anche perché non sono …More
CIVITAVECCHIA – Fabio Gregori “la CEI faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria”

E’ Fabio Gregori a dirlo. E noi ci sentiamo in dovere di ripetere le sue parole. Anche perché non sono cose che vengono da lui. O meglio: vengono da lui ma sono parole che provengono da quanto la Madonna gli ha detto.

Ed inoltre vi è il bellissimo esempio che viene dai Vescovi del Portogallo (clicca qui). Ecco perché non possiamo fare finta di niente!


L’APPELLO DEI GREGORI – Testo, motivazioni e risposte

“Vi prego: gridate Vi prego, GRIDATE che anche la Chiesa Italiana, Cuore della Cristianità, Cattedra Di Pietro, faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

La Madonna lo chiede da 25 ANNI: Non abbiamo paura di ascoltare la nostra Mamma, facciamo un atto vero di obbedienza al Cielo, un atto di umile fede, facciamoci bambini che si fidano della propria mamma.

Scrivetelo su tutti i mezzi telematici a voi possibili, ai vostri contatti, Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Suore, Consacrati, Frati, al popolo santo di Dio. Gridatelo dai tetti.

Non permettiamo che la nostra Mamma pianga ancora per tante anime che muoiono per non ascoltarla. Che ci costa chiedere il suo aiuto?

E Lei ce lo donerà se faremo tutto quello che ci ha chiesto: consacrarsi (tutta la Chiesa e il mondo) al Suo Cuore Immacolato.

Ave Maria, Madonna delle Rose, Regina delle Famiglie, Madre della Chiesa, apri i cuori dei Consacrati, sei mamma.”

Fabio Gregori

CIVITAVECCHIA – Fabio Gregori “la Cei faccia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria”