Clicks2.6K

Il nuovo Governo? Un meritato castigo di Dio - Danilo Quinto - 03.09.'19

Il Governo dei "perdenti" tra PD e M5S - incoraggiato e voluto da poteri estranei alla sovranità, alla dignità e alla libertà dell'Italia - è stato "approvato" dalla piattaforma "Rousseau".

Sarà un disastro per l'Italia e per la vita delle persone. Lo ritengo un meritato castigo di Dio, che si aggiunge a quello ben più grave della Nuova Chiesa modernista che è al potere.

I "due binari" viaggiano paralleli.

Non scoraggiamoci, amici. Prima di scrivere queste righe, ho riletto l'intera Lettera di San Paolo agli Efesini. Ne riporto qui la parte finale:

"Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere".

Penso che queste parole dell'Apostolo siano le più adatte rispetto a quello che si è consumato.

Non è il momento di disperarci. E' il momento di trarre da dentro di noi tutte le energie possibili e di continuare la "buona battaglia" nella Verità e nella Libertà.

Cristo ha già vinto e ritornerà su questa Terra. Facciamoci trovare pronti e con le candele accese.
Pascal9000 and one more user like this.
Pascal9000 likes this.
alda luisa corsini likes this.
Suari
Parole sante
G.battista and 5 more users like this.
G.battista likes this.
solosole likes this.
maria zicarelli likes this.
lauragafforio likes this.
vincenzo angelo likes this.
ClaudiaRosaria likes this.
Diodoro
2011: colpo di Stato Bagnasco ...Monti 1.

2019: colpo di Stato Bergoglio ...Monti 2 (giusta definizione coniata da Salvini).

Motivazione del primo: "Berlusconi ha le donne". Motivazione del secondo: "Salvini affida l'Italia e l'Europa alla Madonna"
Francesco I likes this.
Testimone82 likes this.
polos
Eh, se solo sapessimo quanto il Cielo sta preparando! Una Vittoria (spirituale) così straordinaria che nessun cervello e nessuna fantasia umana riuscirebbe mai a concepire!!

Ecco un'iniziativa del Cielo che ci vuole preparare, giorno per giorno: operacuoreimmacolato.com/…/luce-divina-quo…
Kiakiar likes this.