it.news
117K

Commissari di Francesco uccidono un altro monastero

Due commissari, un frate e una suora, stanno per prendere possesso del monastero femminile domenicano di Marradi (Firenze), come ha scritto Barbara Betti, che è di Marradi, su okMugello.it (21 luglio).

Il monastero ha quattrocento anni ed è economicamente indipendente. Dopo la recente morte di una suora, la comunità è rimasta con quattro suore.

Ma papa Francesco pretende nellaCor Orans che una comunità comprenda almeno cinque persone per poter eleggere una superiora.

Betti si aspetta che i commissari sciolgano il monastero rapidamente per potersi impossessare dei suoi beni.

Due sorelle più anziane dovrebbero essere inviate in casa di riposo, due saranno trasferite in un altro monastero, ancora ignoto.

Betti aggiunge che due donne australiane erano interessate a entrare nella comunità.

#newsKpemqqkpoq
fidelis eternis
Secondo voi, amici e amiche del blog, l'ipotesi che Bergoglio sia l'uomo prescelto dalla massoneria ecclesiastica (la "mafia di San Gallo", di cui parlava il card. Daneels, dicendosene appartenente) per portare velocemente a termine la distruzione della Chiesa Cattolica e la scomparsa della fede cattolica, risponde a verità oppure è solo fantareligione, complottismo cervellotico? (sondaggio di …Altro
Secondo voi, amici e amiche del blog, l'ipotesi che Bergoglio sia l'uomo prescelto dalla massoneria ecclesiastica (la "mafia di San Gallo", di cui parlava il card. Daneels, dicendosene appartenente) per portare velocemente a termine la distruzione della Chiesa Cattolica e la scomparsa della fede cattolica, risponde a verità oppure è solo fantareligione, complottismo cervellotico? (sondaggio di opinione, a campione). Grazie a chi vorrà rispondere (""Provate a dire a un “buon” cattolico che Bergoglio è l’uomo scelto dalla massoneria per distruggere la Chiesa, e vedrete come reagirà…"" cfr www.accademianuovaitalia.it/…/7681-quando-si-…)
Attilio abate condivide questo
10
Rrrr